Opzione M-Budget Internet "Velocità maggiore": 60% della velocità di upload promessa | Generale | Forum | Migros Migipedia

Opzione M-Budget Internet "Velocità maggiore": 60% della velocità di upload promessa

M-Budget Internet Option „Höhere Geschwindigkeit“: 60% des versprochenen Upload-Speeds

Il 4 maggio ho avuto il piacere di ordinare la nuova opzione "maggiore velocità" per il mio M-Budget Internet. 1.000 kbit/s invece di 500. Il caricamento delle foto ora richiede solo la metà del tempo! Super!

La sera, però, sono stato disilluso. Il test di velocità mostrava solo 600 kbit/s. È dal 4 maggio che cerco di ottenere la velocità di upload promessa (e pagata).

Il problema non è la connessione DSL. Il router mostra 1'012 kbit/s. Inoltre, l'upload delle mie foto è stabile a 960 kbit/s per circa 45 secondi, poi la velocità scende a 600 kbit/s. Dal mio punto di vista, la connessione viene spinta a 600 kbit/s (traffic shaping).

Dal 10 giugno non ho più avuto notizie da service.center@m-budget-dsl.ch. Questo nonostante diversi tentativi di contatto da parte mia.

Mi rendo conto che M-Budget Internet non è gestito da Migros. Tuttavia, spero che in futuro non riceveremo da M-Budget solo il 60% delle prestazioni promesse.

Tutte le risposte (25)

Ospite

Se non si dispone di una connessione TV via cavo, non sarebbe poi così male. Ma purtroppo sono solo promesse vuote. A proposito, tutte le comunicazioni e gli eventi possono essere visualizzati sul mio blog www.bloggerin.com.

Ospite

Ciao a tutti

Ci è voluto un po' di tempo e anche qualche ripetuta insistenza, ma nel frattempo la nostra connessione è stata migrata a VDSL. Ora riceviamo un po' più di 15 MBit/s.
Abbiamo scritto a WinGO fissando una scadenza di 30 giorni e successivamente l'abbiamo invocata. Abbiamo dovuto insistere parecchio (con lettere e telefonate), ma siamo felici di poterci lasciare la questione alle spalle.
Auguri e buona fortuna a tutti gli altri interessati o buon switch!

Ciao a tutti,

Al momento ho solo cose positive da riferire. C'è voluto molto tempo e sono molto conosciuto sulla hotline, ma da circa un mese le cose vanno molto bene con la stampa e il servizio clienti Migros. Ottengo le prestazioni promesse (più di 15 MBit in download, più di 1,5 MBit in upload), anche quando uso la TV! La scorsa settimana il servizio clienti di M-Budget si è assicurato che tutto fosse a posto.

Finora tutto bene. Se continua così, diventerò anche io un fan di questo prodotto M-Budget.

Grazie a tutte le persone coinvolte, la strada è stata lunga, ma ora funziona come promesso.

LG Chrisweb

Ciao a tutti

Oggi ho ricevuto la seguente mail

Oggetto: Re: [Ticket 10154406] Maggiore velocità e sconto
...

Salve,

Per godere finalmente al meglio del vostro abbonamento, abbiamo attivato per voi l'opzione di maggiore velocità.
l'opzione di maggiore velocità per voi. La offriremo per
i prossimi 12 mesi.

Giorni piacevoli

Cordiali saluti
Il vostro Centro Servizi
...

Suppongo che questo significhi che l'opzione per 12 mesi è gratuita a causa della seccatura? Probabilmente no, visto che il Centro Assistenza dice "Opzione velocità superiore: 5.-".

Chiederò informazioni.

Stefano

E guarda un po':

Oggetto: Re: [Ticket 10154406] Maggiore velocità e sconto

Grazie per il suo feedback.

L'opzione "Maggiore velocità" le sarà accreditata per 12 mesi.

Se ha ulteriori domande, non esiti a contattarci.