Salve team di Migipedia
Domanda veloce: la "normale" pasta milanese Migros (confezione blu) non è più disponibile e solo quella di Anna's Best? O è addirittura la stessa ricetta?
Cordiali saluti
spaenli
Salve team di Migipedia
Domanda veloce: la "normale" pasta milanese Migros (confezione blu) non è più disponibile e solo quella di Anna's Best? O è addirittura la stessa ricetta?
Cordiali saluti
spaenli
Ospite
Ciao@spaenli
Grazie per la sua richiesta. Sto già provvedendo a chiarire questo aspetto e le risponderò non appena ne saprò di più.
Cordiali saluti
Tanja
Ciao spaenli
Gli impasti Guetzli nella confezione blu non sono più disponibili. Tutti gli impasti Anna's Best sono ora nella confezione verde. Ho notato che la ricetta non è stata modificata.
MFG
M-Alaska
Sali spaenli,
M-Alaska ha ragione?
Gli impasti Guetzli sono ora tutti di Anna's Best.
Per quanto ne so, la ricetta non è stata cambiata!
Saluti dall'Imperatore
Ospite
@spaenli
Posso confermare quello che Imperator e M-Alaska sapevano già prima di me: gli impasti Guetzli sono ora disponibili sotto Anna's Best. La ricetta è rimasta invariata.
Cordiali saluti
Tanja
Ciao a tutti
Grazie mille per il rapido feedback e per i chiarimenti. Allora possiamo iniziare a preparare i biscotti. :o)
Cordiali saluti
spaenli
Nell'attuale numero di K-Tipp, sotto il titolo "Impasto Migros: solo il prezzo è nuovo", si può leggere quanto segue:
Migros pubblicizza nuovi impasti per i biscotti di Natale. Ma in realtà non c'è nulla di nuovo, tranne il prezzo.
"Ora nuovo" è scritto a grandi lettere sopra la pubblicità degli impasti per biscotti natalizi nella rivista Migros. E sotto ancora "nuovo, nuovo, nuovo...". Per un totale di dieci volte. K-Tipp ha esaminato gli impasti e ha trovato: nessuna nuova varietà, nessun nuovo ingrediente, nessuna nuova ricetta. K-Tipp chiese a Migros: cosa c'è di nuovo? Il grossista ha dovuto ammettere: "Le ricette sono le stesse di prima". E anche il produttore è lo stesso. Ma: "Gli impasti sono ora venduti con il marchio 'Anna's Best'". L'olio di colza proviene da coltivazioni sostenibili. La pellicola di imballaggio è più sottile. È anche verde invece che blu. Ma si tratta di cambiamenti minori. Ciò che colpisce, tuttavia, è che praticamente tutti gli impasti sono diventati significativamente più costosi, soprattutto quello alla cannella: ora costa 4,70 franchi anziché 3,70. Il ricarico è del 27%.
Quest'anno il raccolto di cannella è stato scarso. Ma questo non è nel K-Tipp.
Ospite
Salve sirio60
A causa di gelo, parassiti e sviluppi geopolitici, i prezzi delle materie prime come mandorle e noci sono aumentati.
L'aumento dei prezzi delle materie prime durante la produzione comporta un aumento dei prezzi della pasta per dolci. Migros ha deciso di distribuire i rincari sull'intera gamma di paste dolciarie (cioè su tutte le varietà), in modo che il rincaro non sia più elevato della media solo su singoli prodotti, come le varietà direttamente interessate Zimtstern o Brunsli.
Quindi la sua ipotesi sirio60 è in parte corretta.
Cordiali saluti
Tanja
Ospite
Perché alcuni impasti contengono "olio di palma"???? ? ?