Elogi o critiche: diteci cosa ne pensate della nuova Migipedia. Da un lato, ci fa naturalmente piacere ricevere elogi. Dall'altro lato, le critiche ci aiutano a migliorare.
Ieri mi sono messo offline per molto tempo, ma dovrò tornare da voi con una risposta. Prima provare, poi scrivere! Ho postato questo link 3 volte sopra. Quindi lo conosco molto bene! :-( :-( :-(
A proposito, a me non serve, l'ho visualizzato per gli altri utenti, visto che la tua procedura non funziona!
Al momento non posso offrirti un altro link, quindi ti ho inviato nuovamente questo. Tuttavia, ho registrato la sua richiesta e discuterò internamente se sia possibile aggiungere la notizia a Migipedia.
La nuova Migipedia ha un aspetto fantastico. Purtroppo, però, c'è un grosso inconveniente: come posso ordinare la ricerca dei prodotti in base alla valutazione? È possibile ordinare solo per "Risultati migliori", "Prezzo" e "ABC" nella nuova pagina? Per me è sempre stato di grande aiuto poter vedere direttamente quali prodotti hanno ricevuto quante stelle. Sarebbe fantastico se questo fosse di nuovo possibile!
Mi mancano anche i nuovi prodotti nella pagina iniziale e quelli in fondo sono tutt'altro che completi. Avrei preferito che fosse come prima, dove si poteva cliccare sui nuovi prodotti e vederli a colpo d'occhio?
Cara Silvia con il tuo link purtroppo si vola dalla pagina di Migipedia e non si torna indietro oppure bisogna registrarsi di nuovo sulla pagina di Mirgos che non funziona perché poi significa che si è già registrati :-/. Quindi sarebbe davvero fantastico se poteste renderlo di nuovo possibile sulla pagina di Migipedia :-)
Un altro problema che ho riscontrato oggi e in altri giorni è che cliccando sul commento di qualcuno sulla home page si vede tutto. Inoltre, passo da Migipedia alla pagina Migros o M-connect e poi non riesco a fare nulla :-/ piuttosto noioso il tutto...
Vorrei anche rivedere la vecchia homepage. È troppo complicata e fastidiosa. È un peccato, non la guardo quasi più.
Ospite
Ciao Luna_L
Siamo consapevoli che non tutto funziona ancora con i login e le connessioni tra la pagina Migipedia e le pagine dei prodotti. Ci stiamo lavorando costantemente. Naturalmente non dovrebbero verificarsi nuovi problemi, ma sembra che questo non si possa evitare. Trasmetterò la sua segnalazione al reparto tecnico. Grazie per la segnalazione.