A tutte le persone care che mi hanno inviato 👍🏻: finalmente ce l'ho fatta!
Diversi utenti ti chiedono di postare la domanda nel post principale e di chiedere... perché la ignori? È così difficile? A colpo d'occhio si può vedere il post principale....
Diversi utenti ti chiedono di postare la domanda nel post principale e di chiedere... perché la ignori? È così difficile? A colpo d'occhio si può vedere il post principale....
Non lo sto ignorando! Solo che non so dove altro scriverlo. Forse è l'età? Mi scuso con tutti coloro che sono infastiditi da questo! Non è intenzionale
Ce l'ho fatta, ma cosa succederà dopo? Pensavo che sarebbe successo qualcosa al traguardo. 🤷♂️
Ciao SuperSeven. Grazie per il tuo feedback. Il gioco è completato quando si raggiunge il 200° livello, non sono previsti altri livelli. Naturalmente, se necessario, è possibile ripetere alcuni livelli o rigiocare il gioco. Cordiali saluti, Fabian
L'ho fatto con l'aiuto dei booster. Ma per favore non chiedetemi esattamente come, basta che lo dimostriate. Ma cosa succede dopo, dopo il LIVELLO 200 ???????
Ciao SuperSeven. Grazie per il tuo feedback. Il gioco è completato quando si raggiunge il 200° livello, non sono previsti altri livelli. Naturalmente, se necessario, è possibile ripetere alcuni livelli o rigiocare il gioco. Cordiali saluti, Fabian
Mi sento allo stesso modo e non c'è nulla al riguardo da nessuna parte.