Bevanda moka Léger | Generale | Forum | Migros Migipedia

Bevanda moka Léger

Léger Mokka-Drink

Ciao zämä

È davvero vero che la bevanda Léger moka è definitivamente scomparsa dall'assortimento? Almeno così è stato detto a mia madre alla Migros Oberland Thun.

Il nuovo YOU-Breakfast-Drink Coffee-Cereals è stato pubblicizzato come un'alternativa che, almeno per me, è imbevibile. Inoltre, una bottiglia da 250 ml di questa bevanda costa 1,95 franchi, mentre la moka Léger, con un contenuto di 500 ml, costa 1,75 franchi. Vorrei sapere come si giustifica questa enorme differenza di prezzo. Tanto più che, a parte il prezzo, la bevanda YOU non si avvicina nemmeno a un'alternativa in termini di gusto. Nella bevanda Léger, la leggera acidità dello yogurt si sentiva bene, cosa che non accade con la bevanda YOU.

È un peccato che gli altri prodotti Léger stiano gradualmente scomparendo dagli scaffali.

Tutte le risposte (15)

R.I.P Legère Joghurtdrink⚰️

Cara Migros, è con grande sgomento che ho appreso della "scomparsa" della mia amatissima bevanda Moca legèr? Sono inconsolabile e mi trovo in una fase depressiva di anti-yoghurt drink? Questo You Drink non è un'opzione per me perché 1. non ha un buon sapore e 2. è molto costoso?
È un peccato che, in quanto cliente irriducibile di Migros, ora debba apparentemente "smarrirmi".
La mia speranza rimane comunque, perché anche lo yogurt al cioccolato Legèr è stato tolto dall'assortimento per qualche settimana, ma ora è di nuovo disponibile....???
Auguri da una delusa ma speranzosa
Britta Gasser

Salve a tutti, grazie mille per i vostri messaggi. Comprendiamo la vostra delusione. È particolarmente fastidioso quando un prodotto Migros preferito non è più disponibile sugli scaffali. Tuttavia, il fatto è che la domanda di prodotti Léger in generale è diminuita negli ultimi anni. Per questo motivo la bevanda allo yogurt Mocha non è più disponibile. Purtroppo, a volte gli adeguamenti dell'assortimento sono inevitabili.

È un peccato che le bevande YOU non siano convincenti. Tuttavia, i due concetti (YOU e Léger) non sono paragonabili. I prodotti YOU Breakfast sono ricchi di proteine e fibre. La bevanda moka Léger ha meno grassi. Quando lanciamo nuovi prodotti, cerchiamo sempre di soddisfare tutte le esigenze dei clienti, ma purtroppo non sempre ci riusciamo. Abbiamo inoltrato il suo suggerimento al reparto specializzato per informarlo. Ci auguriamo comunque di poterla accogliere in Migros. Cordiali saluti, Heidi

Mi è piaciuto molto il Leger Mocca. Ora devo prepararlo da sola a casa. Un suggerimento da consigliare ad altri. Se molte persone lo fanno, Migros guadagnerà meno soldi.

Soprattutto, ho sentito dire da tre diverse filiali Migros che queste bevande allo yogurt erano incredibilmente popolari e quindi vendute molto bene!
Cosa devo pensare di queste dichiarazioni controverse?
E gli altri prodotti Leger? Devo temere che Leger Flan o Leger Coup Chantily non siano più disponibili?

Ciao @SCB-Girl

Grazie per il suo messaggio.

Capisco la tua incertezza e la domanda di prodotti Léger è effettivamente diminuita negli ultimi anni. A volte, quindi, è inevitabile apportare modifiche all'assortimento.

Non abbiamo intenzione di interrompere l'intera gamma Léger. Tuttavia, continuiamo a tenere in stock articoli che stanno diventando sempre meno popolari in negozi selezionati o li eliminiamo dall'assortimento.

Al momento non abbiamo in programma di eliminare altri articoli. Tuttavia, come già detto, analizziamo costantemente le nostre gamme di prodotti.

Cordiali saluti,

Angela

Anche a me manca questo articolo. Nella mia app Migros, appare in cima all'elenco dei prodotti acquistati di frequente... Non riesco a trovare da nessuna parte nemmeno le altre bevande Legère. Purtroppo il sapore delle bevande Bifidus non è alternativo. E non pagherò di più per un contenuto inferiore.

Salve @nick4125, grazie per il suo contributo. Non offriamo più la bevanda allo yogurt Léger al lampone e alla moka. Questo perché la domanda era purtroppo troppo bassa. Mi dispiace che non le piacciano le nostre alternative. Il reparto competente è stato informato del suo commento. Cordiali saluti, Luisa

Care Angela e Luisa di Migros. Vi ringraziamo per le vostre risposte alle richieste dei nostri lettori. Ma è chiaro che sono sorti alcuni problemi con Estavayer SA. Ho la sensazione che Migros, come ho sentito spesso, non paghi più abbastanza i produttori. Se si confrontano le vostre risposte con le richieste dei consumatori, ci si rende subito conto che qualcosa non va. Se un prodotto di una società affiliata viene tolto dall'assortimento, dovreste semplicemente dirlo. Purtroppo questa verità sulle pubbliche relazioni si sta diffondendo sempre di più e non è più professionale. Vi ringraziamo per avercelo fatto notare.

Ospite

Ciao Joss

Hai tratto alcune conclusioni interessanti. Nella maggior parte dei casi, tuttavia, le correlazioni sono un po' più complesse e non così facili da spiegare. Ma quello che posso dire con certezza è che in genere togliamo dagli scaffali i prodotti che non vengono acquistati a sufficienza. Anche questo ha senso. Perché dovremmo avere dei prodotti poco venduti quando potremmo riempire il nostro spazio limitato sugli scaffali con qualcosa di più popolare? Questo non ha nulla a che fare con una risposta di PR, è semplicemente economia di mercato.

Cordiali saluti, Dominik

Ciao Dominik. Le bevande a base di yogurt non sono state certamente eliminate per motivi di spazio. Questa è quella che io chiamo una conclusione entusiasmante. Se fossi in te, indagherei a fondo sul motivo per cui qualcosa è stato interrotto. Credo sia più probabile che siano state adottate misure di ottimizzazione della produzione. Ciononostante. Come cliente, credo sempre meno a queste frasi standard. Ecco cosa volevo dire. Sono un grande fan di Migros, ma dovevo scrivere qualcosa anche qui. Lg. Matthias