Sono un nuovo membro e vorrei accedere allo stesso account da due utenti di telefonia mobile. Come posso procedere con l'installazione? Grazie per il vostro feedback.
Sono un nuovo membro e vorrei accedere allo stesso account da due utenti di telefonia mobile. Come posso procedere con l'installazione? Grazie per il vostro feedback.
4 anni fa
Installare e accedere? 🤔
4 anni fa
4 anni fa
Installare e accedere? 🤔
A quanto pare non ci siamo capiti. Le spiego di nuovo. Ho il conto Migros sul mio cellulare. Mia moglie vuole accedere al mio conto Migros dal suo cellulare. Purtroppo Google non accetta il mio indirizzo e-mail quando accedo e prende quello di mia moglie. Così mia moglie ottiene il suo numero di carta Comulus che non può essere collegato al mio. Anche se presto avrò 4 x 20 anni, non sono così stupido.
4 anni fa
modificato
4 anni fa
A quanto pare non ci siamo capiti. Le spiego di nuovo. Ho il conto Migros sul mio cellulare. Mia moglie vuole accedere al mio conto Migros dal suo cellulare. Purtroppo Google non accetta il mio indirizzo e-mail quando accedo e prende quello di mia moglie. Così mia moglie ottiene il suo numero di carta Comulus che non può essere collegato al mio. Anche se presto avrò 4 x 20 anni, non sono così stupido.
Non lo dico nemmeno io, ma cosa c'entra Google? ↵ I miei genitori hanno più di 80 anni (senza cellulare/PC), ma non hanno sotto controllo il loro telefono DECT di vecchia data, quindi 👍 avete a che fare con roba del diavolo 😉↵Ho installato l'app su tre dispositivi e posso accedere con il login Migros senza problemi.
4 anni fa
4 anni fa
modificato
Non lo dico nemmeno io, ma cosa c'entra Google? ↵ I miei genitori hanno più di 80 anni (senza cellulare/PC), ma non hanno sotto controllo il loro telefono DECT di vecchia data, quindi 👍 avete a che fare con roba del diavolo 😉↵Ho installato l'app su tre dispositivi e posso accedere con il login Migros senza problemi.
Avete la stessa scheda Coumlus NR su tutti i dispositivi? Vorremmo avere lo stesso numero su tutti i dispositivi.
4 anni fa
modificato
4 anni fa
Avete la stessa scheda Coumlus NR su tutti i dispositivi? Vorremmo avere lo stesso numero su tutti i dispositivi.
Sì, lo stesso numero Cumulus su tutti i dispositivi. Quando voglio effettuare il logout nell'app Migros, vengo avvisato che tutti i dati vengono cancellati e che è necessario reinserirli. Conto Cumulus tramite browser: se la moglie ha un login M separato, deve effettuare esplicitamente il logout nel browser se il login automatico è attivo, e poi accedere con il vostro login M.
4 anni fa
modificato
Accedere su entrambi i dispositivi tramite il browser web all'indirizzo www.migros.ch > Cumulus, utilizzando gli stessi dati di accesso, oppure installare l'app su entrambi i dispositivi e accedere utilizzando gli stessi dati di accesso. Se l'app crea problemi (presumibilmente Android, se Google), accedere semplicemente tramite il browser web. Finora questo ha funzionato senza grossi problemi (cioè con il browser web; non tutti abbiamo l'app).
4 anni fa
4 anni fa
Avete la stessa scheda Coumlus NR su tutti i dispositivi? Vorremmo avere lo stesso numero su tutti i dispositivi.
Ciao Fridamarie Puoi creare il tuo conto M-Login sul sito Migros e poi selezionare l'opzione Collega Cumulus per collegare la carta Cumulus esistente. Se non hai più a portata di mano la password iniziale Cumulus (di solito la trovi in alto a destra nell'estratto conto se non è mai stata utilizzata), puoi selezionare l'opzione "Password Cumulus dimenticata". Attenzione: Inserire il numero Cumulus senza spazi e il cognome del titolare della carta. Dopo l'invio, riceverete un'e-mail o una lettera con la password, a seconda che il vostro indirizzo e-mail sia memorizzato nella banca dati clienti Cumulus. Non appena il conto è collegato, potrete accedere all'APP Migros con il vostro M-Login e utilizzarlo. Se avete ancora difficoltà con il login, potete contattarci al numero 0848 85 0848 o inviare un'e-mail a cumulus@migros.ch. Cordiali saluti Sofia
4 anni fa
4 anni fa
Ciao Fridamarie Puoi creare il tuo conto M-Login sul sito Migros e poi selezionare l'opzione Collega Cumulus per collegare la carta Cumulus esistente. Se non hai più a portata di mano la password iniziale Cumulus (di solito la trovi in alto a destra nell'estratto conto se non è mai stata utilizzata), puoi selezionare l'opzione "Password Cumulus dimenticata". Attenzione: Inserire il numero Cumulus senza spazi e il cognome del titolare della carta. Dopo l'invio, riceverete un'e-mail o una lettera con la password, a seconda che il vostro indirizzo e-mail sia memorizzato nella banca dati clienti Cumulus. Non appena il conto è collegato, potrete accedere all'APP Migros con il vostro M-Login e utilizzarlo. Se avete ancora difficoltà con il login, potete contattarci al numero 0848 85 0848 o inviare un'e-mail a cumulus@migros.ch. Cordiali saluti Sofia
Grazie, l'ho fatto. MFG
2 anni fa
4 anni fa
A quanto pare non ci siamo capiti. Le spiego di nuovo. Ho il conto Migros sul mio cellulare. Mia moglie vuole accedere al mio conto Migros dal suo cellulare. Purtroppo Google non accetta il mio indirizzo e-mail quando accedo e prende quello di mia moglie. Così mia moglie ottiene il suo numero di carta Comulus che non può essere collegato al mio. Anche se presto avrò 4 x 20 anni, non sono così stupido.
Salve cara Migros volevo accedere con il mio nuovo cellulare all'app migros purtroppo non funziona qui funziona senza problemi come anche sul vecchio cellulare.dice che il nostro sistema è completamente in pausa ma solo sul nuovo cellulare.potete per favore aiutarmi.Lg Simunovic Klaudija
2 anni fa
2 anni fa
Salve cara Migros volevo accedere con il mio nuovo cellulare all'app migros purtroppo non funziona qui funziona senza problemi come anche sul vecchio cellulare.dice che il nostro sistema è completamente in pausa ma solo sul nuovo cellulare.potete per favore aiutarmi.Lg Simunovic Klaudija
Se l'app Migros visualizza il messaggio "Il nostro sistema è probabilmente in pausa", di solito significa che il cellulare non è collegato a Internet. Quindi, prima di tutto, stabilire una connessione a Internet e poi avviare l'app.