Salve caro team Migros↵↵Vorrei vedere in vendita alla Migros alimenti cheto-compatibili. Ormai è risaputo che lo zucchero non è salutare. Negli Stati Uniti, i prodotti K E T O hanno già fatto molta strada. Barrette, gelati, yogurt, pane, bevande energetiche e molto altro ancora. Poiché qui il mercato non lo offre, bisogna prepararsi molte cose da soli. A volte sarebbe bello poter comprare qualcosa di conforme in negozio. È un peccato che qui in Svizzera non sia possibile. Sono un bambino Migros, quindi mi rivolgo a voi per esprimere il mio desiderio. ↵ Sono sicuro che ci sarebbe molta richiesta. I prodotti K e t o vengono spesso acquistati online. Mi piacerebbe trovarne qualcuno alla Migros. ↵ I prodotti leggeri o proteici con molti zuccheri non sono la soluzione. (Per quanto lo zucchero abbia tanti nomi, non è facile per i consumatori.)↵L'ultima volta che ho comprato una barretta, non aveva quasi carboidrati. Finché non ho scoperto cosa sono gli isomalto-oligosaccaridi. Peggio dello zucchero, ma dichiarati come fibre 😱 ↵Sarebbe ora di andare nella direzione del low carb high fat😄