Nessuna applicazione Migros per Android 6.0.1

Keine Migros App für Android 6.0.1

L'estate scorsa avevo già acquistato un cellulare Android economico, oltre al mio WP con display grande, proprio per avere finalmente l'app Migros.
Ma il display era troppo piccolo per i miei vecchi occhi.
Dopo aver evitato per mesi la Migros, per Natale mi è stato regalato un phablet Android con display da 6,44 e Android 6.0.1. Così mi sono messo a scaricare l'app Migros. E cosa vedo/leggo?

"Il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione" !!!!

Incredibile ma vero! Finalmente ho un cellulare Android adatto anche agli ipovedenti - ma Migros mi delude anche con questo - proprio come con WP!

Tutte le risposte (105)

Ospite

Ciao @lydia-sonja

Grazie per il tuo feedback. Chiarirò la tua richiesta con il reparto competente e ti risponderò. Cordiali saluti, Tabi

Ospite

Ciao @lydia-sonja

Il reparto responsabile mi ha già dato un feedback.

L'applicazione Migros è stata ottimizzata per i telefoni Android e iOS (non per i tablet) e purtroppo non è disponibile per i telefoni Windows (WP).L'applicazione richiede anche alcuni requisiti tecnici minimi per l'installazione.Pertanto, se un tablet Android non soddisfa questi requisiti minimi (versione di Android, specifiche della fotocamera, ecc.), nell'App Store verrà visualizzato il messaggio "Il tuo dispositivo non è compatibile con questa applicazione.".Possiamo valutare le ragioni di questo nel caso specifico solo se ci fornisci informazioni più dettagliate sul dispositivo (marca, modello).

Cordiali saluti, Tabi

>Il reparto responsabile ha già potuto darmi un riscontro.
L'applicazione Migros è stata ottimizzata per i telefoni Android e iOS (non per i tablet) e purtroppo non è disponibile per i telefoni Windows (WP).L'applicazione richiede inoltre alcuni requisiti tecnici minimi per l'installazione.Pertanto, se un tablet Android non soddisfa questi requisiti minimi (versione di Android, specifiche della fotocamera, ecc.), l'App Store visualizzerà il messaggio "Il tuo dispositivo non è compatibile con questa applicazione".Possiamo giudicare le ragioni di questo nel caso specifico solo se ci fornisci informazioni più dettagliate sul dispositivo (marca, modello, ecc.).
se ci fornite informazioni più dettagliate sul dispositivo (marca, modello).
>

Ciao Tabi
Grazie per la rapida risposta
1. non ho un tablet, ma semplicemente uno smartphone un po' più grande con Android 6.01 e questi grandi telefoni cellulari sono anche chiamati phablet perché non solo si può "telefonare" con loro, ma anche lavorare meglio su di essi (a causa del loro grande display) ;-)
2. sì, so (purtroppo) da molto, molto tempo che non ci sono app per WP, altrimenti non avrei il problema ora che anche il mio smartphone Android non è accettato;-)
3. questo smartphone ha più dei requisiti minimi;-)
4. è lo XIAOMI MAX
Cordiali saluti (purtroppo con poche speranze:-(
Lydia

Ospite

Ciao @lydia-sonja

Ho chiesto di nuovo informazioni e vi terrò informati. Cordiali saluti, Tabi

Buongiorno caro Tabi,

Ho dimenticato di dire nel mio primo post che sono riuscito a installare l'app Coop in pochi secondi con questo smartphone XIAOMI MAX;-) Quindi non è né il mio dispositivo né la mia competenza tecnica a impedire l'installazione dell'app Migros sul mio dispositivo. Perché il reparto da lei citato - quello responsabile - non può semplicemente ammettere che non ha ancora riconosciuto la nuova versione Android 6.0.1 (la 7.01 è già ai blocchi di partenza);-)

Quello che Coop può fare dovrebbe essere possibile anche per Migros.

Cordiali saluti e buona giornata di sole,
Lydia

Ospite

Ciao @lydia-sonja

Purtroppo devo darti una risposta negativa: Secondo i nostri tecnici, Xiaomi ha apportato delle modifiche al sistema operativo Android che causano problemi all'app Migros. L'app non è quindi disponibile per Xiaomi.

Grazie anche per l'aggiunta. Ho inoltrato la segnalazione anche al nostro reparto app.

Nonostante le difficoltà con l'app Migros, vi auguro un felice anno nuovo e un 2017 ricco di soddisfazioni. Auguri, Tabi

No, cari tecnici delle app Migros!

Questo non potrà mai essere vero per motivi puramente logici, perché la Migros non può essere così famosa ed eccezionale da far sì che un così grande produttore cinese di cellulari abbia interesse a escludere la sola app Migros!!! Cosa ci guadagnerebbe? !

Posso installare tutti gli altri negozi CH senza problemi! Oltre a Coop, anche Aldi, Jumbo, OTTO, Denner, Digitec, Ricardousw ecc.

E, leggete e meravigliatevi, anche LeShop!!! e Banca Migros!!!

Non ricevere l'app Migros Cumulus è una cosa, ma ricevere risposte così impossibili fa solo arrabbiare, arrabbiare davvero.

Ciao caro Tabi_Migros
Le ultime 3 risposte dei vostri cosiddetti "tecnici APP" dimostrano chiaramente che non sono rose e fiori con le loro conoscenze/competenze.
È noto da tempo che non siete in grado di riscrivere un'applicazione per WP.
Il fatto che ora vi rifiutiate anche di adattare l'applicazione al sistema Andoid dimostra una mancanza di conoscenze/competenze.
Forse qualcun altro in questo negozio dovrebbe mettere le cose in ordine.
(Anch'io avevo WP e ora sono passato ad Android a causa dell'app Migros e ora i tecnici dell'app si rifiutano di aggiornare questa app).

Buongiorno BesserEsser
Ci rivediamo;-) e purtroppo ancora a causa di questa antidiluviana - ora anche per l'ultima versione Android - non disponibile - app Migros.
Il tuo suggerimento: "Forse qualcun altro dovrebbe riordinare questo negozio".
Penso che sia una buona idea, ho già pensato di chiedere a un tecnico APP di Coop se può occuparsi di questo problema, sono sicuro che sarebbero felici di aiutare;-)

Salve,

Ho lo stesso identico problema descritto dall'utente precedente. Quando faccio il sideload dell'app (file APK), questa può essere installata e anche connessa all'account, ma le due funzioni seguenti non funzionano:

- Ricevute (si blocca con il messaggio di errore: Si è verificato un errore durante il caricamento delle ricevute)
- Coupon (appaiono, ma se si vuole attivarli, gira all'infinito, l'app si blocca).

Per il resto, l'app si avvia normalmente e visualizza anche i punti Cumulus.

Sembra che il problema sia dovuto a un dettaglio. Posso confermare quanto scritto da chi mi ha preceduto, non ho trovato una sola app Android incompatibile su questo dispositivo, tutto funziona. Posso anche scaricare e installare tutte le altre. L'app Migros è l'unica che sembra avere problemi con la MIUI.

Androi 6.01
Modello Redmi 3S
3GB RAM, Memoria interna 11,01 GB disponibile, 32 GB totali, CPU Octa-core max 1,4 GHz

L'app ha i seguenti permessi:, Fotocamera, Contatti, Archiviazione, Posizione

Lingua: tedesco, Regione: Germania (non è stato possibile impostare la Svizzera), ma per il resto nessun problema per me, nessun'altra app ha avuto problemi per questo motivo.

Sono sicuro che molte persone hanno acquistato questo dispositivo per Natale, quindi non credo che questa sarà l'ultima segnalazione. Speriamo che gli sviluppatori dell'app riescano a capire quale potrebbe essere il problema.