Potreste mettere online i dettagli del nuovo Marronichüechli, in modo che possiamo vedere cosa c'è dentro e dove sono disponibili.
Potreste mettere online i dettagli del nuovo Marronichüechli, in modo che possiamo vedere cosa c'è dentro e dove sono disponibili.
Per vostra informazione: il prodotto è in vendita da diversi giorni, ma la disponibilità non è affidabile. Alcuni negozi hanno effettivamente il prodotto in vendita ogni giorno, ma secondo l'app, mai (mattina, mezzogiorno, sera, 1 ora prima dello shopping, durante lo shopping, 1 ora dopo lo shopping,...). E alcuni negozi hanno costantemente lo stesso numero (relativamente alto) di articoli elencati per giorni. Da qualche parte il baco è ancora lì dentro.
Questo non vale solo per il Marronichüechli, la disponibilità di una serie di prodotti non è corretta...
Questo non vale solo per il Marronichüechli, la disponibilità di una serie di prodotti non è corretta...
..... e questo per molto tempo. Mi è capitato spesso di rimanere scottato in negozio per questo ...... la risposta online era sempre una giustificazione e una scusa ......
..... e questo per molto tempo. Mi è capitato spesso di rimanere scottato in negozio per questo ...... la risposta online era sempre una giustificazione e una scusa ......
Mi è capitato così spesso di andare in un Migros (vicino a me) per niente, dove online c'era scritto che il prodotto era disponibile (e non solo un pezzo, ma diversi)... Non guardo nemmeno più se il prodotto è disponibile, ma vado direttamente in una Migros MM/MMM più grande (che magari non è vicina a me, ma ha il prodotto lì).
Non capisco davvero perché non sia (tecnicamente) fattibile o così difficile collegare la disponibilità del negozio online sul sito web con la disponibilità effettiva del negozio; tutto è comunque digitalizzato al giorno d'oggi, Migros sa esattamente quante unità di un prodotto sono ancora disponibili in quale negozio (magazzino ecc.) e quali devono essere riordinate perché non ce ne sono più o ne sono rimaste pochissime...
Mi è capitato così spesso di andare in un Migros (vicino a me) per niente, dove online c'era scritto che il prodotto era disponibile (e non solo un pezzo, ma diversi)... Non guardo nemmeno più se il prodotto è disponibile, ma vado direttamente in una Migros MM/MMM più grande (che magari non è vicina a me, ma ha il prodotto lì).
Non capisco davvero perché non sia (tecnicamente) fattibile o così difficile collegare la disponibilità del negozio online sul sito web con la disponibilità effettiva del negozio; tutto è comunque digitalizzato al giorno d'oggi, Migros sa esattamente quante unità di un prodotto sono ancora disponibili in quale negozio (magazzino ecc.) e quali devono essere riordinate perché non ce ne sono più o ne sono rimaste pochissime...
Ciao smartcoyote, gli stock online sono collegati a quelli dei negozi. Questi ultimi possono essere errati per vari motivi, ad esempio a causa di un furto o perché qualcuno ha fatto acquisti poco prima di lei. Cordiali saluti, Sina
Ciao smartcoyote, gli stock online sono collegati a quelli dei negozi. Questi ultimi possono essere errati per vari motivi, ad esempio a causa di un furto o perché qualcuno ha fatto acquisti poco prima di lei. Cordiali saluti, Sina
Scusate, non è vero da settimane!
Ciao smartcoyote, gli stock online sono collegati a quelli dei negozi. Questi ultimi possono essere errati per vari motivi, ad esempio a causa di un furto o perché qualcuno ha fatto acquisti poco prima di lei. Cordiali saluti, Sina
Ciao Sina Secondo questa notizia, un cliente Migros desideroso e generoso deve aver piazzato il suo Chüechli fatto in casa nei grandi negozi Migros che hanno venduto Marronichüechli ogni giorno questa settimana, anche se secondo le informazioni online non avevano ...
Scusate, non è vero da settimane!
@indios Perché delle scuse? Rileggi la risposta di Migros 😉 . Questa volta è la stessa Migros a parlare di scorte errate (cioè questa volta non che il cliente abbia guardato nel momento sbagliato o non correttamente) e a quanto pare conosce diverse (!) fonti di errore (il che non migliora le cose dal mio punto di vista, anzi). Perché poi i dati sulle scorte non vengano corretti per settimane (secondo le vostre osservazioni è così), non ho ancora letto una spiegazione. Sembra piuttosto che Migros consideri il problema irrilevante...
@indios Perché delle scuse? Rileggi la risposta di Migros 😉 . Questa volta è la stessa Migros a parlare di scorte errate (cioè questa volta non che il cliente abbia guardato nel momento sbagliato o non correttamente) e a quanto pare conosce diverse (!) fonti di errore (il che non migliora le cose dal mio punto di vista, anzi). Perché poi i dati sulle scorte non vengano corretti per settimane (secondo le vostre osservazioni è così), non ho ancora letto una spiegazione. Sembra piuttosto che Migros consideri il problema irrilevante...
Gli altri prodotti di cui vi ho scritto si trovano su .....
Gli altri prodotti di cui vi ho scritto si trovano su .....
Perché reagite sempre in modo così irritato non appena qualcuno cerca di sostenere le VOSTRE preoccupazioni?