Salve, ero molto contento dell'idea dell'hotel degli insetti, che si ottiene per 40 punti di raccolta. La gioia è evaporata rapidamente quando ho dato un'occhiata più da vicino alla casetta. Gli ausili per la nidificazione degli insetti fatti di legno di pino fanno più male che bene. Gli insetti feriscono le loro delicate ali sul legno di conifera fibroso non appena raggiungono l'ingresso sfrangiato. Mi dispiace per gli animali. Un altro punto critico è il materiale proveniente dalla Nuova Zelanda. La coltivazione del legname non offre un habitat permanente agli animali. Non appena gli alberi piantati sono abbastanza grandi, l'intera foresta viene radicalmente disboscata. La produzione in Cina è il terzo punto negativo. Le lunghe vie di trasporto contrastano con un progetto che dovrebbe sostenere l'ambiente. Il mio hotel per insetti ora è appeso in giardino con fori di trivellazione imbottiti. Anche l'incollaggio sarebbe un'opzione. Le pigne e i tubi di bambù sono pronti per l'uso : ) Conclusione: idea brillante, studiata male e realizzata a basso costo. Suggerimento per un'altra volta: utilizzare legno duro locale e far realizzare gli hotel per insetti in laboratori svizzeri protetti. Carteggiare i fori sfilacciati. Sarei disposto a raccogliere altri punti e/o a versare un contributo adeguato per l'ulteriore spesa finanziaria. Ecco il link a una pagina web consigliata sugli ausili per la nidificazione degli insetti: https://www.naturgartenfreude.de/wildbienen/nisthilfen/bohrungen-im-hartholz/ Saluti, BeeWild
Oggi la vostra giornata è stata un po' stressante e un po' frustrata? Va bene, ognuno ha la sua opinione, basta che non sia così :)
E' quello che succede quando si "indulge" nei social media, è per questo che ci sono! Se lascia che il suo argomento sia pubblicizzato in questo modo, che è ingiustificato ai miei occhi, posso anche criticarlo! Semplicemente azione, reazione! "Bevo, quindi vado a pisciare" - citazione da Merowinger, film Matrix
Ohh sostenibile, viene dalla Cina! E il legno della Nuova Zelanda è scandaloso, che ti importa? Come se il legno non ricrescesse lì e il trasporto non è assolutamente una vergogna! Un'officina per disabili dovrebbe fare il lavoro qui? È più sostenibile? Il commercio internazionale! Follia della CO2 o cosa? Questi ecologisti dovrebbero pensare a cosa succede alla natura quando si riduce il Co2! Avete osservato con la lente d'ingrandimento come si feriscono le ali? Non credo, fateci un video! Non mi importa se lo fanno i robot invece dei cinesi! Anche a me non dispiacerebbe, ma la gente ululerebbe di nuovo! E i generatori a fusione come fonte di energia, per quanto mi riguarda! Ma non ci si può fidare di chi lo fa! E poi? Il petrolio grezzo è necessario per varie materie plastiche in un modo o nell'altro, quindi una piccola parte di esso viene utilizzata anche come carburante! Ora, andiamo, oh no, la plastica è così cattiva! Sì, lo è, soprattutto nel sud del Paese, dove la maggior parte finisce in mare perché si spruzza in giro e non c'è un inceneritore adeguato! Sono proprio stufo dei professori che vogliono produrre tutto in Svizzera! Sveglia! La maggior parte dei prodotti viene dall'estero! Va bene, i problemi sono altrove in termini di progresso, logistica, ecc. Ma questo è troppo alto per la maggior parte delle persone perché vivono nel passato! edit: - 2 parole che non vengono capite.
C'è un altro punto: collezionerei ancora più figurine, addirittura tante! Avete mai notato che queste figurine sono gratuite da collezionare? Quando ricevo i miei ordini c'è un'intera catena di figurine! Questi oggetti sono tutti gratuiti che si ottengono per le figurine!
La maggior parte delle persone compra regolarmente e riceve uno, due o tre fogli pieni! Se si dovessero avere più adesivi, coloro che non comprano tanto quanto una famiglia più numerosa sarebbero svantaggiati, perché non hanno il resto per prendere quello che vogliono perché la quantità è limitata!
Una parola piccola e sottile ma di grande impatto: ponete dei limiti, continuate a scorrere, se l'argomento vi rende così furiosi e instabili da dovervi offendere, semplicemente non lasciate che vi scateni. Come ho detto, tutti hanno un'opinione. Ma il tono deve sempre rimanere educato. Con tutti noi.
Sì, hai certamente ragione sulla demarcazione, ma il problema è: (come in politica o altro) se solo lo stesso tipo di persona si occupa di un argomento e fa una specie di raccolta di firme o di opinioni che influenzano, si ha un monopolio Non è più importante al giorno d'oggi quanti sono contrari, perché spesso il parere negativo viene semplicemente ignorato! Anche coloro che sono d'accordo non devono essere molti, perché spesso sono pochi, ma per il singolo sembrano grandi! Si può anche "prendere le distanze" (usato al contrario) usando i media e illuminando solo una parte, e allora si ha uno "scandalo" o qualcos'altro che non esiste nemmeno! È creato da poche persone e questo può ancora influenzare molte persone perché vengono prese misure politiche o aziendali! È come le agenzie di sondaggi: scelgono le persone in modo che la risposta sia quella che vogliono loro e poi viene messa a terra, ma la gente vuole così! Se si è impegnati in altre cose, non ci si accorge nemmeno di quanto lentamente si insinui una cosa del genere! Perciò, molti sistemi dovrebbero funzionare in modo completamente diverso, anche dal punto di vista politico, le possibilità tecniche sarebbero disponibili! Questo è paternalismo sociale e compressione delle opinioni! Ecco perché rimango della mia opinione! Avete mai pensato che l'ape che depone l'uovo e divora i tubi di covata è più grassa di quella giovane, che vola avanti e indietro senza problemi e senza ferirsi le ali! Inoltre, le ali non sono spinate e hanno microfaccettature che forniscono una buona superficie resistente (il resto non era per voi ora Bodensee).
Mi dispiace, ma non sono gratuiti. Ogni cliente le paga, il prezzo di acquisto degli "articoli gratuiti" viene aggiunto al prezzo della merce. Se queste "promozioni gratuite" non ci fossero, il prezzo sarebbe più basso. Alcuni ne approfittano, altri no. Ma pensare che sia gratis è, perdonatemi, ingenuo. Nessuno regala niente gratuitamente. Non nell'economia.
Davvero? Quanto costa? Con e senza adesivi? Edit: c'è scritto: "Aiuto per il rifugio e la nidificazione di vari insetti e quindi contributo alla conservazione della biodiversità in Svizzera". Attendete con impazienza le osservazioni degli insetti. Disponibile per 40 adesivi (2 carte collezionabili complete)", quindi per ogni 10 franchi di acquisto si ha un adesivo in omaggio. Comunque è un'idea carina, tutta roba per bambini! Almeno non è fatta di plastica tossica, tutto bene!
Altrimenti ci sono diversi negozi con "cassette per api selvatiche professionali in varie forme, costruite in Svizzera! o come set di costruzione! La critica iniziale dovrebbe essere che Migros non supporta queste cassette per api svizzere? Se si riformula la cosa in questo modo, si potrebbe ricavarne qualcosa! ad esempio https://wildbieneundpartner.ch/ 2x tali carte per uno sconto del 50% o qualcosa del genere! Inoltre, come alternativa! (per le persone che hanno comunque spazio nel loro giardino, che non hanno problemi, ecc.) Questo sarebbe almeno un suggerimento utile! Ora devo inviare un'e-mail alla Migros come idea, o questo verrà estratto bene qui?
Mi avete frainteso, come cliente che ha raccolto gli adesivi e li ha intinti (dopo averne acquistati per almeno 800.-) l'albergo è gratuito. Ma da qualche parte Migros deve pagare i costi di produzione e promozione (adesivi, volantini, cartoline, pubblicità su carta stampata, spot televisivo, salari degli attori, persone addette alla promozione ect.ect.) Da dove vengono i soldi? Esattamente, dal margine di profitto sulle vendite. Se non ci fosse questa promozione, ci sarebbe spazio per abbassare i prezzi senza tagliare la qualità e il personale. Questo è quello che intendevo :) e quello che dice sulla promozione degli hotel non deve corrispondere alla realtà se ci sono fatti contrari da parte di esperti di insetti, leggete i punti nei post qui, ad esempio le pigne? Inutile. E su Google si possono trovare molte foto di come appaiono le ali delle api a causa di una lavorazione sfilacciata. E come appaiono le larve ammuffite perché i tubi non sono scavati, i parassiti si annidano nell'imbottitura. È stato dimostrato. Non si deve criticare senza motivo, sì. Ma non bisogna nemmeno accettare ciecamente tutto, perché allora non ci sarebbero più miglioramenti e le cose si fermerebbero. E gli errori si ripeterebbero sempre, che si tratti di un argomento come questo o di una questione sociale o politica.
800 in quasi 3 mesi e non si tratta solo di cibo. Non c'è problema: visto che si fa la spesa in ogni caso, si incassa automaticamente, quindi è un bonus gratuito. Il margine di profitto è sicuramente alto, ma non lo sto esaminando nel dettaglio in questo momento. Ma mettiamola così: c'è sicuramente spazio per l'ottimizzazione in termini di commercio, prodotti e vendite. Non sono un appassionato di finanza monetaria, ma basta dare un'occhiata al rapporto annuale di Basilea: Fatturato netto: 925 milioni Utile: 16 milioni È eccessivo? gran parte è costituita dai salari dei dipendenti, che fanno parte della catena economica! sono favorevole alla robotica e all'automazione, quindi a promuovere di più l'artigianato! chiaramente, ma il passaggio non è facile, visto che la tassa sui robot è già saltata nell'industria automobilistica di tutta Europa! Questo passaggio non è facile per creare una transizione, ma ci sono approcci! Per quanto riguarda la scatola con il tetto rosso, è un "hotel per insetti" Non so come reagisce la vostra IA di Google, ma con parole chiave come: Hotel per insetti ali rotte danneggiate ali d'ape, viene fuori esattamente una foto con un'ape, per il resto scatole di legno niente di più, puoi elencare le tue parole chiave o linkarle subito. Non riesco nemmeno a trovare lave ammuffite. Forse qualcuno ha montato male queste scatole? Sono stati presi in considerazione molti punti su come non fare un simile hotel per api!
Le pigne sono più per i bambini, che possono aprire lo sportello e toccare una vera pigna! Non tutti vivono nella natura! E le persone che vivono vicino alla natura avrebbero dovuto occuparsene da tempo e comprare da qualche parte una scatola di questo tipo, invece di comprare quella della campagna Migro! Questo è un buon prodotto per una terrazza, se un'ape arriva lì è già una fortuna! Cosa succede se consegnate già delle lave? Sarebbe uno scandalo, l'indignazione sarebbe alta! Ci sono semi di fiori per il campo con dentro uova di farfalla. Non tutto annuisce esattamente, quindi scrivo qui non per annuire e per descrivere la mia visione delle cose! Sono indignato per l'indignazione! Come ho detto, ci sono vari altri punti che potrebbero essere criticati meglio di una casa per gli insetti per i bambini di città! edit: - 2 parole che non sono state capite. edit: Sono anche indignato per il fatto che non sono stati fatti suggerimenti utili! Come ad es. la mia idea spontanea che dovrebbero offrire buoni aggiuntivi del 50% invece di questa casetta e questo per i venditori selezionati di hotel api che si possono ordinare online subito. E questo concetto con il 50% o qualcosa di simile a tutte le promozioni Migros o Coop in cui ha senso ed è possibile pianificare una campagna di vendita supplementare con un rivenditore o un produttore! E sì, naturalmente si tratta di una scelta regionale, ma non mi importa delle campagne internazionali, purché siano utili e "sostenibili"! Che ne dite di istruzioni su come tagliare un pezzo di legno e fare qualche buco? Si potrebbe fare nelle scuole elementari come piccolo progetto, ad esempio Pimp my Bee Hotel! Si potrebbe anche usare una lima (ma non è necessario perché non è ruvido! i fori sono fini e lisci!) per levigare i fori! E se le pigne non vanno bene, si può costruire una griglia con i bastoncini di vetro FSC incollati insieme con la colla ecologica a forma di nido d'ape e sostituire le suddette pigne! Bisogna fare tutto da soli! 24 ore su 24, 7 giorni su 7, con la frusta, come Gesù!
Perché cercare a lungo quando si possono trovare le risposte sul sito della Migros↵https://www.migrosmagazin.ch/archiv/insektenhotels-ja-aber-bitte-klein e cliccare sul link alla fine, un sito molto interessante.↵↵Inoltre, stai divagando in modo indicibile dall'argomento, ma beh, hai il tuo punto di vista ed è giusto, quindi hai diversi punti di vista e questa è sempre una buona cosa :)↵↵Ma lascia fuori le tue ripetitive idee HEIL NWO, estremiste di destra di un "Nuovo Ordine Mondiale" da parte di matti con il cappello di stagnola che ora stanno andando a dimostrare piacevolmente con il loro Xavier Naidoo come portavoce - non appartiene a questo posto 😉
Il link è del 2014, autoprodotto, che non ha nulla a che fare con gli articoli. Che HEIL NWO ti provochi, ci sta, non lasciarti infastidire. Si tratta dell'hotel delle api dagli adesivi: https://natureheroes.migros.ch/de/sammeln/insektenhotel/ Tutto quello che hai scritto ora è senza senso. Preferisco divagare un po' che occuparmi di queste cose. Un NWO non è male. edit: Come mai sei così attivo in così tanti topic? Già anormalmente attivo, è un hobby del genere? Il troll di casa che è amichevole e distorce tutto? Quando guardo i tuoi commenti su altri argomenti, è abbastanza divertente!
L'articolo è ancora aggiornato, la natura non cambia così rapidamente che ciò che è stato scritto non è più valido, non vedo alcun problema. Nemmeno la mia attività, circa 2 post al giorno negli ultimi 5 anni vanno benissimo, alcuni non erano più lunghi di due frasi. È un po' inquietante quando pedini e analizzi, ma così sia, mi superi comunque con la massa di messaggi che invii, è un tuo hobby? ;) Ma sì, trovo che il forum sia una bella occasione per scambiare idee, non mi sento provocato dai tuoi slogan da NWO ma tutta la faccenda del "Svegliati!!!" proprio non ci sta. Tutto qui. E con questo vi auguro una buona domenica, il sole splende ed è bello uscire.
L'articolo è attuale perché è del 2014? e non ha nulla a che fare con l'articolo di Migros, ma tu non vuoi rendertene conto. Quello che state facendo si chiama deformazione! È distruttivo! Una cosa del genere arriva persino sui giornali, ma con fatti falsi! Le persone come te si inventano la loro realtà nella loro testa e poi sono così pelose al riguardo! Io mi limito a guardare un po' in giro le persone che mi sembrano strane, conosco il modello di comportamento delle persone. Una risposta che non consiste nemmeno in 2 frasi è spesso piuttosto inutile, stai solo divagando, niente di più! edit: Non è vero che gli StickerPoint non sono gratuiti. Denunciarli a causa del profitto annuale è altrettanto ingiustificato!
Ohh sostenibile, viene dalla Cina! E il legno della Nuova Zelanda è scandaloso, che ti importa? Come se il legno non ricrescesse lì e il trasporto non è assolutamente una vergogna! Un'officina per disabili dovrebbe fare il lavoro qui? È più sostenibile? Il commercio internazionale! Follia della CO2 o cosa? Questi ecologisti dovrebbero pensare a cosa succede alla natura quando si riduce il Co2! Avete osservato con la lente d'ingrandimento come si feriscono le ali? Non credo, fateci un video! Non mi importa se lo fanno i robot invece dei cinesi! Anche a me non dispiacerebbe, ma la gente ululerebbe di nuovo! E i generatori a fusione come fonte di energia, per quanto mi riguarda! Ma non ci si può fidare di chi lo fa! E poi? Il petrolio grezzo è necessario per varie materie plastiche in un modo o nell'altro, quindi una piccola parte di esso viene utilizzata anche come carburante! Ora, andiamo, oh no, la plastica è così cattiva! Sì, lo è, soprattutto nel sud del Paese, dove la maggior parte finisce in mare perché si spruzza in giro e non c'è un inceneritore adeguato! Sono proprio stufo dei professori che vogliono produrre tutto in Svizzera! Sveglia! La maggior parte dei prodotti viene dall'estero! Va bene, i problemi sono altrove in termini di progresso, logistica, ecc. Ma questo è troppo alto per la maggior parte delle persone perché vivono nel passato! edit: - 2 parole che non vengono capite.
Ciao a tutti Grazie per le vostre preziose opinioni. Abbiamo esaminato a fondo la possibilità di far produrre gli hotel in Svizzera o in Europa, ma non è stato possibile per queste quantità. Per quanto possibile, ci assicuriamo che i prodotti per le nostre promozioni siano fabbricati in Svizzera o in Europa. Inoltre, tutti gli elementi della collezione sono prodotti con materie prime sostenibili. Ad esempio, tutto il legno, il cartone e la carta utilizzati per la promozione "Nature Heroes" sono certificati FSC. Ci siamo anche assicurati che la soluzione di trasporto fosse il più sostenibile possibile. Gli hotel di insetti sono stati trasportati via nave. Tutte le emissioni di CO2 sono state calcolate in anticipo da Myclimate e compensate 1:1. Gli hotel per insetti permettono di osservare e sostenere da vicino il mondo degli insetti locali. Gli hotel per insetti sono molto popolari tra i nostri clienti e sono molto apprezzati. Naturalmente, anche i feedback negativi che riceviamo sono molto importanti per noi. Abbiamo già inoltrato la sua critica ai responsabili, in modo che il suo contributo possa essere preso in considerazione per la pianificazione futura delle nostre promozioni di raccolta. È possibile condividere le risposte sul suo post originale? Poiché lei ha un profilo privato, non ho potuto rispondere direttamente al suo post originale e credo che molti di coloro che hanno risposto al suo post si aspettino una risposta da parte nostra. Le auguro una buona giornata e spero che capisca. Maria
Ciao a tutti Grazie per le vostre preziose opinioni. Abbiamo esaminato a fondo la possibilità di far produrre gli hotel in Svizzera o in Europa, ma non è stato possibile per queste quantità. Per quanto possibile, ci assicuriamo che i prodotti per le nostre promozioni siano fabbricati in Svizzera o in Europa. Inoltre, tutti gli elementi della collezione sono prodotti con materie prime sostenibili. Ad esempio, tutto il legno, il cartone e la carta utilizzati per la promozione "Nature Heroes" sono certificati FSC. Ci siamo anche assicurati che la soluzione di trasporto fosse il più sostenibile possibile. Gli hotel di insetti sono stati trasportati via nave. Tutte le emissioni di CO2 sono state calcolate in anticipo da Myclimate e compensate 1:1. Gli hotel per insetti permettono di osservare e sostenere da vicino il mondo degli insetti locali. Gli hotel per insetti sono molto popolari tra i nostri clienti e sono molto apprezzati. Naturalmente, anche i feedback negativi che riceviamo sono molto importanti per noi. Abbiamo già inoltrato la sua critica ai responsabili, in modo che il suo contributo possa essere preso in considerazione per la pianificazione futura delle nostre promozioni di raccolta. È possibile condividere le risposte sul suo post originale? Poiché lei ha un profilo privato, non ho potuto rispondere direttamente al suo post originale e credo che molti di coloro che hanno risposto al suo post si aspettino una risposta da parte nostra. Le auguro una buona giornata e spero che capisca. Maria
Da parte mia, c'erano piuttosto critiche alle critiche e suggerimenti forse utili su come espandere le azioni. Non so cosa si intenda con: "per condividere le tue risposte ancora sul tuo post originale" come dovrebbe funzionare? Cosa, dove, dovrei premere questo? E con il mio profilo non riesco a vedere se è privato o pubblico, e se è pubblico non voglio che la gente veda il mio indirizzo privato o qualcosa del genere. Non vedo altri messaggi su questo argomento, potrebbe essere che questo forum è collegato a un altro forum e ci sono problemi di aggiornamento? Il titolo è: "Hotel degli insetti: grande idea, mal implementata" se questo aiuta.
Ciao a tutti Grazie per le vostre preziose opinioni. Abbiamo esaminato a fondo la possibilità di far produrre gli hotel in Svizzera o in Europa, ma non è stato possibile per queste quantità. Per quanto possibile, ci assicuriamo che i prodotti per le nostre promozioni siano fabbricati in Svizzera o in Europa. Inoltre, tutti gli elementi della collezione sono prodotti con materie prime sostenibili. Ad esempio, tutto il legno, il cartone e la carta utilizzati per la promozione "Nature Heroes" sono certificati FSC. Ci siamo anche assicurati che la soluzione di trasporto fosse il più sostenibile possibile. Gli hotel di insetti sono stati trasportati via nave. Tutte le emissioni di CO2 sono state calcolate in anticipo da Myclimate e compensate 1:1. Gli hotel per insetti permettono di osservare e sostenere da vicino il mondo degli insetti locali. Gli hotel per insetti sono molto popolari tra i nostri clienti e sono molto apprezzati. Naturalmente, anche i feedback negativi che riceviamo sono molto importanti per noi. Abbiamo già inoltrato la sua critica ai responsabili, in modo che il suo contributo possa essere preso in considerazione per la pianificazione futura delle nostre promozioni di raccolta. È possibile condividere le risposte sul suo post originale? Poiché lei ha un profilo privato, non ho potuto rispondere direttamente al suo post originale e credo che molti di coloro che hanno risposto al suo post si aspettino una risposta da parte nostra. Le auguro una buona giornata e spero che capisca. Maria
@Cumulus-Infoline - Maria Anche io non sono sicuro di cosa intendi per profilo privato.