Il tè verde si beve sempre caldo senza zucchero, perché non un tè freddo con tè verde senza zucchero o dolcificante. È più rinfrescante, ha un sapore migliore ed è anche più sano.
Il tè verde si beve sempre caldo senza zucchero, perché non un tè freddo con tè verde senza zucchero o dolcificante. È più rinfrescante, ha un sapore migliore ed è anche più sano.
Ospite
Sono esattamente d'accordo con te! Ho già dato questo suggerimento: tè verde freddo, non zuccherato (ma in realtà non zuccherato affatto). Ha un ottimo sapore ed è davvero dissetante. Presto sarò stufa di vedere i kayon delle bevande: Lo zucchero e/o l'aspartame sono presenti in quasi tutto; non esistono varianti non zuccherate (tranne l'acqua minerale, ovviamente). Per favore, introducetele a tutti i costi!
sì, grazie!
bottiglie in pet con tè non zuccherato, puro (dal 100 per cento)
-Tè verde
-Tè lungo
-Tè d'orzo
Mi piacerebbe averne qualcuna nell'armadietto del refrigeratore :-)
merci!
Sembra davvero buono! Finora non ci sono alternative pure all'acqua in bottiglie o tetrapack. Sarebbe fantastico! Ma assicuratevi che sia prodotta con tè del commercio equo e solidale! E scegliete un tè verde gustoso e di alta qualità. Anche le bottiglie piccole (da 0,25 a 05 litri) da portare via sarebbero ideali. Grazie mille, sono curiosa...
Ospite
Ciao a tutti
Grazie a battegays per aver avviato l'argomento e a tutti gli altri per le idee. Siamo lieti di accoglierle. Al momento non è previsto alcun prodotto di questo tipo, ma chissà cosa ci sarà in futuro nell'armadio refrigerante ;) Cordiali saluti, Jrene
Sarei favorevole anche a questo!!!!!!!!!!! E fino ad allora mi limiterò a preparare il mio tè e a decantarlo ;-)
Grazie Jrene.
Naturalmente sarebbe un bene anche per Migros se le bevande fossero vendute senza zucchero. La pressione contro le bevande zuccherate non è sempre dovuta all'aumento di peso della popolazione, soprattutto dei bambini.
E infine, ma non meno importante, sono molto più rinfrescanti e hanno un sapore migliore!
Cordiali saluti
È bello che alcuni Migipedialers vogliano il tè puro (verde). Mi piacerebbe preparare il mio tè come Luna L. e decantarlo ;-). Ma ovviamente non sono in grado di preparare un tè gustoso (vergogna!). Quando qualcun altro mi prepara un tè puro e non zuccherato o ordino un tè verde puro in un bar, il sapore è...
Twilight, con il tè verde la temperatura dell'acqua dovrebbe essere più bassa, 60-70 gradi, altrimenti diventa amaro, potrebbe essere questo il motivo?
battegays, grazie mille per il suggerimento. No, ho mantenuto la stessa temperatura. Il mio tè è meno amaro, ma più insapore e acquoso, sia in bustina che sfuso. Forse è la varietà? Lg, "Twilight"
Forse è la varietà o la quantità... Inoltre, è utile versare il tè, agitarlo brevemente e svuotare immediatamente l'acqua! Poi aspettare brevemente e mettere in infusione di nuovo e poi lasciare in infusione ;-)... Una volta l'ho letto o visto da qualche parte e all'inizio ho pensato che non sarebbe servito a nulla e non l'ho provato affatto... poi è successo e in qualche modo fa la differenza ;-) ma forse me lo sto solo immaginando xD... Lg Luna