Gestione dei parcheggi a pagamento presso Migros | Generale | Forum | Migros Migipedia

Gestione dei parcheggi a pagamento presso Migros

Gebührenpflichtige Parkplatzbewirtschaftung der Migros

Ospite

I parcheggi con e senza barriere, così come i garage di molte città svizzere, sono gestiti in modo uniforme da ParkingPay, vale a dire che è possibile pagare senza contanti ovunque con l'app o il badge - con LSV/DD o con un conto creato lì.

Tutti i parcheggi a pagamento Migros con barriere che ho visto sono gestiti da Skidata: bisogna cercare le monete lì. Se si hanno solo monete da 50, allora è ancora più complicato perché cadono sempre. Ho visto persone che "grattavano a caldo" questa moneta per minuti sulla parte anteriore della macchina, finché la macchina non l'ha inghiottita.....

Vado alla Migros tutti i giorni e non capisco perché la Migros non possa offrire una soluzione simile con un badge, che potrebbe poi logicamente essere utilizzato in tutte le macchine Skidata. Molte persone, soprattutto nelle zone rurali, non hanno un collegamento diretto con i mezzi pubblici per raggiungere il centro commerciale e dovrebbero portare le loro bevande per un lungo tratto.

Non è che la regola del "prendi il foglietto" verrebbe abolita, ma sarebbe una funzione aggiuntiva e un riconoscimento (cioè una cortesia) per i molti clienti abituali della Migros.

Attendo con ansia una risposta.... ma non una risposta del tipo: La gestione è stata esternalizzata a Skidata - quindi non può fare nulla.... Migros potrebbe certamente incoraggiare il gestore a offrire una soluzione, come fanno le città e i comuni svizzeri!

Anche la questione dei costi non è un argomento da prendere in considerazione, perché in questo modo non dovrebbero esserci 4 macchine nello stesso posto - come avviene qui - eppure la gente continua a fare la fila (anche nervosa perché sta pagando al limite dell'orario) perché un'altra persona deve racimolare un 50 caldo. Mi viene da pensare che tutta questa gestione delle monete con il cambio sia anche molto dispendiosa. Solo un piccolo spunto di riflessione.

Loading...