Carne per cani e gatti (cuore e reni di manzo, cuore di maiale)

Fleisch für Hunde und Katzen (Rinds Herzen und Nieren, Schweinsherz)

Ciao a tutti↵Non so esattamente come la pensano/intendono/trovano gli altri proprietari di animali domestici.↵Da Covid19, la macelleria sembra avere troppo poco personale, questa è la mia personale sensazione.↵All'inizio del 2020 ho potuto comprare questa carne, aprirla e darla da mangiare direttamente ai miei 2 gatti. In seguito, mi è stato permesso di "giocare" a fare il macellaio con ogni confezione. I pezzi di carne erano così grandi che potevano tranquillamente passare per antipasti. Anche per me, in quanto umano, sono troppo grandi ↵ So che la confezione è etichettata per cani e gatti, ed è anche chiaro che entrambi sono "carnivori". Purtroppo i miei hanno l'abitudine di trascinarli per l'appartamento se sono troppo grandi. 😂↵ Capisco anche che si tratta di carne avanzata, ma non sarebbe possibile parlare con i responsabili e chiedere perché i pezzi non vengono più tagliati più piccoli? ↵↵https://abload.de/img/mobile.119q7k36.jpeg↵↵https://abload.de/img/mobile.120rhk0z.jpeghttps://abload.de/img/mobile.12194jnn.jpeg↵↵https://abload.de/img/mobile.1224qj24.jpeg↵↵https://abload.de/img/mobile.12370kwo.jpeg

Tutte le risposte (12)

Migrosbesitzer--

Salve, di recente è tornato ad accadere che i pezzi siano enormi? Io compro al mio gatto questa carne di tanto in tanto, non ho mai avuto pezzi così enormi prima....

Salve proprietario di Migros, mi dispiace che la carne presenti pezzi di grandi dimensioni. Abbiamo bisogno di ulteriori informazioni come il numero di articolo, il numero di lotto e la data di scadenza per chiarire il problema. La preghiamo di contattare direttamente l'Infoline al numero 0848 84 0848 o http://www.migros.ch/de/services/kundendienst-kontakt/kontaktformular.html. Cordiali saluti, Mia

M-Infoline

Salve proprietario di Migros, mi dispiace che la carne presenti pezzi di grandi dimensioni. Abbiamo bisogno di ulteriori informazioni come il numero di articolo, il numero di lotto e la data di scadenza per chiarire il problema. La preghiamo di contattare direttamente l'Infoline al numero 0848 84 0848 o http://www.migros.ch/de/services/kundendienst-kontakt/kontaktformular.html. Cordiali saluti, Mia

Desidera qualcos'altro? Oh, una foto qui? Un link ai vostri prodotti? (Non riesco a trovarlo) Mi dispiace, il mio gatto l'ha già mangiato e la confezione è già stata smaltita.... Si tratta di carne cruda confezionata che si trova nella sezione dei prodotti a base di carne e non in quella del cibo per animali.