Salve gente
Presto avrò il mio primo appartamento di proprietà e sto pensando di acquistare l'm budget mini. Quali sono le vostre esperienze con il servizio clienti e in generale?
Ho già un m budget mobile e ne sono molto soddisfatto.
Salve gente
Presto avrò il mio primo appartamento di proprietà e sto pensando di acquistare l'm budget mini. Quali sono le vostre esperienze con il servizio clienti e in generale?
Ho già un m budget mobile e ne sono molto soddisfatto.
Non sono affatto soddisfatta di MBudget. Non riesco a personalizzare nulla per mia madre anziana. La linea telefonica è terribilmente scostante quando chiamo.
@Adrian123456 Cosa vorresti personalizzare esattamente?
Non sono affatto soddisfatta di MBudget. Non riesco a personalizzare nulla per mia madre anziana. La linea telefonica è terribilmente scostante quando chiamo.
Ciao Adrian123456 Grazie per il tuo messaggio. Vorresti descrivere la tua richiesta in modo più dettagliato in modo che io possa chiarire la risposta con la persona di contatto appropriata? Cordiali saluti Kathrin
Ciao Adrian123456 Grazie per il tuo messaggio. Vorresti descrivere la tua richiesta in modo più dettagliato in modo che io possa chiarire la risposta con la persona di contatto appropriata? Cordiali saluti Kathrin
Mi scusi, ero molto arrabbiato. Il mio problema non è con Internet ma con M Budget Mobile. La hotline non ha voluto occuparsi della mia richiesta perché questa può essere fatta solo dalla persona che ha il contratto (in questo caso una madre di 90 anni con una comprensione relativamente scarsa della tecnologia). Si tratta di una nuova scheda SIM che deve essere consegnata; la vecchia è rotta a causa di un cambio di telefono. Invece di chiamare il numero verde, ho scelto di utilizzare il modulo di contatto. Oggi ho ricevuto una risposta (vedi sotto). Per poter evadere la sua richiesta nel più breve tempo possibile, la preghiamo di contattarci direttamente al numero verde 0800 15 17 28 (dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 18.00, il sabato dalle 8.30 alle 16.30). Cordiali saluti, -- Assistenza clienti M-Budget
Mi scusi, ero molto arrabbiato. Il mio problema non è con Internet ma con M Budget Mobile. La hotline non ha voluto occuparsi della mia richiesta perché questa può essere fatta solo dalla persona che ha il contratto (in questo caso una madre di 90 anni con una comprensione relativamente scarsa della tecnologia). Si tratta di una nuova scheda SIM che deve essere consegnata; la vecchia è rotta a causa di un cambio di telefono. Invece di chiamare il numero verde, ho scelto di utilizzare il modulo di contatto. Oggi ho ricevuto una risposta (vedi sotto). Per poter evadere la sua richiesta nel più breve tempo possibile, la preghiamo di contattarci direttamente al numero verde 0800 15 17 28 (dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 18.00, il sabato dalle 8.30 alle 16.30). Cordiali saluti, -- Assistenza clienti M-Budget
Salve Adrian, posso chiederle di completare i suoi dati? Se mi mandi il tuo cellulare o il tuo numero di cliente a community@mgb.ch, te lo inoltrerò in modo che la scheda SIM possa essere sostituita immediatamente. cordiali saluti Kathrin
Salve Adrian, posso chiederle di completare i suoi dati? Se mi mandi il tuo cellulare o il tuo numero di cliente a community@mgb.ch, te lo inoltrerò in modo che la scheda SIM possa essere sostituita immediatamente. cordiali saluti Kathrin
Cara Kathrin, sono andata a trovare mia madre e ho ricontattato la hotline da casa sua. Dopo aver snocciolato l'indirizzo e la data di nascita, la carta SIM è stata ordinata. La prossima volta farò meglio a fingere di essere mia madre. Grazie per il vostro impegno e cordiali saluti Adrian
Cara Kathrin, sono andata a trovare mia madre e ho ricontattato la hotline da casa sua. Dopo aver snocciolato l'indirizzo e la data di nascita, la carta SIM è stata ordinata. La prossima volta farò meglio a fingere di essere mia madre. Grazie per il vostro impegno e cordiali saluti Adrian
Caro Adrian, sono felice che la storia sia giunta a un lieto fine. Auguro a te e alla tua mamma buone vacanze, Kathrin.
Ospite
Beh, per chi non lo sapesse..., può dare un'occhiata qui sul forum, ad es.
https://community.migros.ch/m/Forum-Migipedia/M-budget-tb/m-p/690065#M34395
Tuttavia, bisogna tenere presente che coloro per i quali tutto funziona perfettamente non si rivolgono al forum. È un peccato che
https://shop.m-budget.migros.ch/de/internet-tv-und-festnetz/kombi-mini
non sia collegato al sistema di valutazione dei clienti.
Sono ormai 5 anni che ho un'offerta combinata di M-Budget. Guardando indietro, sono per lo più soddisfatto e posso dire quanto segue:↵↵👍 Il rapporto qualità/prezzo è giusto, anche rispetto alle offerte di Swisscom. Queste ultime offrono chiaramente di più, ma sono anche corrispondentemente più costose. Il concetto di linea M-Budget economica, semplice ma buona, già noto nel settore alimentare, è stato implementato con successo nel settore delle telecomunicazioni ↵👍 Internet, telefono fisso e Replay TV hanno funzionato da bene a molto bene quasi senza eccezioni. (Ho il cellulare altrove)↵👍 In caso di problemi, l'assistenza è sempre sembrata competente e orientata alla soluzione. Sia tramite hotline che nel caso di una richiesta scritta, dove viene effettuato un richiamo.↵👎 Winbox e TV box devono essere riavviati di tanto in tanto (ogni poche settimane o mesi). Se qualcosa non funziona, sembra sempre che sia legato a queste scatole. Le scatole non sono mai state rinnovate; c'è solo un nuovo firmware ↵👎 Il problema più irrisolto è il gran numero di chiamate pubblicitarie di spam verso i telefoni fissi. (Mentre gli altri fornitori di servizi di telecomunicazione avevano già utilizzato filtri di propria iniziativa negli ultimi anni, M-Budget deve implementarli nel 2021 a causa di requisiti legali. Non so quanto saranno validi. I truffatori stranieri, in particolare, sono molto fastidiosi perché chiamano sempre con un numero diverso. Il mio telefono Siemens è in grado di bloccare alcuni numeri singoli, ma è utile solo contro i centri svizzeri. Il "CPR Call Blocker v5000", con il quale è possibile bloccare un numero qualsiasi di numeri singoli, blocchi di interi paesi, chiamanti anonimi, soppressori di numeri, ecc.
purtroppo, dalla mia esperienza iniziale, non posso consigliarlo. non si tratta della "seccatura della linea" o di altro. non posso ancora dire nulla al riguardo. ma la mia esperienza fino ad ora: il servizio clienti da parte loro è una vergogna assoluta. sono un nuovo cliente di internet/rete fissa. e ho impostato tutto per una certa data, con la portabilità del mio numero esistente dal mio vecchio provider. Mi è stato detto di cancellare tutto con il mio vecchio provider. l'ho fatto e mi sono registrato con mbudget, tutto con la stessa data (provata, ho i fogli). ora in qualche modo mbudget ha dato al mio vecchio provider una data molto più tardiva per la cancellazione (cosa succede, perché possono negoziare con loro quando mi è stato detto che dovevo cancellare?). ecc. ecc. caos assoluto. e sono rimasto bloccato al telefono per ore. il ragazzo di mbudget che ha organizzato il tutto ha detto lui stesso al telefono che era nuovo e non aveva idea ecc. questo servizio clienti è un disastro. e mi costa solo tempo e denaro, la mia rete viene attivata molto più tardi da loro e devo anche pagare una tassa di connessione di 99fr per questo😂 e non ricevo una spiegazione per questo, tutti urlano solo in (tedesco alto o qualsiasi altra cosa, mi dispiace dirlo) quando chiami. migros, questo è davvero un no go. ma è buono per imparare cosa significa mbudget... finora, come ho detto, non lo consiglierei.
Attenzione: se tenete alla ricezione radiofonica senza interferenze, tenete le mani lontane da "M-Budget TV/Radio"! Circa due mesi fa sono passato dalla ricezione satellitare a "M-Budget TV/Radio". La ricezione televisiva è stata finora senza problemi, ma la trasmissione radiofonica si interrompe continuamente con il messaggio: "Il programma radiofonico è attualmente interrotto. Si prega di riprovare più tardi"! Oltre 20 telefonate alla hotline, decine di e-mail e diverse lettere raccomandate non hanno portato a nessun miglioramento, e almeno tre o quattro diversi "tecnici" sono stati "in servizio" (anche in loco)! Il problema risiede ovviamente nella preparazione dell'offerta delle stazioni e nel luogo in cui le varie stazioni radio vengono "intercettate".