Eliminazione di un articolo dalla gamma

Eliminierung eines Artikels aus dem Sortiment

Gentile signore o signora
qualche tempo fa mi sono accorto che il pane Happy Nuss non è più disponibile presso Migros Rheinfelden. Informandomi presso il personale, ho scoperto che il prodotto è stato eliminato dall'assortimento.
Ora, la mia domanda è: è normale che un articolo che ha dimostrato di andare bene venga semplicemente eliminato senza consultare i clienti? Il fatto che il pane si vendesse bene era dimostrato dal fatto che non era più disponibile al più tardi alle 18.00. Per questo motivo ho sempre fatto la spesa al mattino, se possibile. Se ora sta cercando di dirmi che l'articolo non è stato venduto abbastanza, devo dissentire con veemenza. Ho già parlato con diversi clienti e sono tutti arrabbiati per il vostro comportamento. Il pane è eccellente e si conserva facilmente per una settimana.
Vi chiedo pertanto - soprattutto in considerazione del vostro attraente slogan pubblicitario "Migros ghört de Lüt" (Migros appartiene alla gente) - di inserire nuovamente il pane Happy Nuss nel vostro assortimento con effetto immediato.
Grazie in anticipo e cordiali saluti.
KK

Tutte le risposte (19)

Ti capisco molto bene @charly2011 - è difficile abbandonare un prodotto caro. Purtroppo, l'Happy bread Nussnuss non è stato apprezzato da tutti i nostri clienti come lo è stato il vostro. Le assicuriamo che valuteremo molto attentamente questa decisione. Sui nostri scaffali è ancora possibile trovare il pane Happy di colore chiaro(https://produkte.migros.ch/happy-bread-hell-terrasuisse) e il pane Happy di colore scuro(https://produkte.migros.ch/happy-bread-dunkel-terrasuisse). Speriamo che uno di questi le piaccia. Cordiali saluti, Tamara

Cara Tamara,
Purtroppo la sua risposta non mi convince. Al contrario, le mie osservazioni hanno dimostrato che sia l'happy-bread-light-terrasuisse che l'happy-bread-dark-terrasuisse sono ancora in abbondanza sugli scaffali della filiale di Rheinfelden poco prima della chiusura. Probabilmente è stato fatto un po' di confusione!!! L'happy-bread-nut è stato chiaramente più apprezzato dai clienti.
È logico che non tutti i negozi abbiano gli stessi interessi di acquisto ed è per questo che Migros, per quanto voglia essere innovativa, dovrebbe prestare maggiore attenzione ai diversi negozi.
Questo sarebbe il "servizio clienti" come dovrebbe essere. Vi sarei molto grato se poteste trasmettere questa segnalazione alle autorità competenti. Cordiali saluti. Charly

Da anni abbiamo lo stesso problema con diversi tipi di pane a Wil. E la Migros continua a parlarne per uscirne...

Grazie per il vostro contributo, quindi non sono "l'unico". Ce ne sono molti altri, ma sono solo scuse. Cara Migros: "Dove il denaro la fa da padrone, le scuse fanno parte del programma".

No, non sei certo l'unico.
Qui a Muttenz è così da anni, non posso chiamarlo in altro modo.
Una serie di prodotti che spesso andavano a ruba sono stati improvvisamente tolti dall'assortimento......". Non c'è richiesta".
Vedevo spesso che soprattutto gli scolari e gli operai compravano certi prodotti e che questi sparivano in fretta ......
Prodotti che molte donne acquistavano da anni ....weg..." Nessuna domanda".
Invece, molti altri prodotti, spesso in edizione eccessivamente multipla, appaiono sugli scaffali, inutilmente.
Faccio la spesa da Migros da 40 anni, ma Coop comincia a piacermi sempre di più.
Non mi piace essere preso per i fondelli, come purtroppo mi è successo di nuovo sabato.

Ciao a tutti, abbiamo una buona notizia per voi. I responsabili hanno deciso di reintrodurre nell'assortimento l'Happy Bread con le noci. Tuttavia, la data esatta non è ancora nota. Per fare spazio a questo prodotto, dovremo eliminare dall'assortimento la varietà con semi di chia e lino. Cordiali saluti, Heidi

Sì, probabilmente il primo di questi indicibili prodotti di moda Chia a volare! Sto davvero festeggiando in questo momento.

Sì, ma si può festeggiare!

Sarei favorevole a una riduzione della gamma You...

A mio parere, Oh può rimanere.


Secondo me, i prodotti "oh" e "you" possono essere tolti di nuovo dall'assortimento, nessuno li compra... Ma sono sicuro che Migros dirà che rimarranno nell'assortimento perché rispondono alle esigenze dei clienti e vengono acquistati diligentemente...