La COOP trasforma Zumbrunnen in un cliente Coop. Zumbrunnen non farebbe mai la spesa lì perché COOP fa il 12% in più di profitto - a Zumbrunnen non piace il profitto, per lui è un no-go.
La COOP trasforma Zumbrunnen in un cliente Coop. Zumbrunnen non farebbe mai la spesa lì perché COOP fa il 12% in più di profitto - a Zumbrunnen non piace il profitto, per lui è un no-go.
Ciao Nachtspalter, nemmeno io ho il giornale Coop e non riesco a trovare la torta giusta nemmeno online. Puoi per favore fornire un link? Che si tratti del codice postale 4000, 3000 o 8000, mi imbatto sempre in una torta con una donna su https://epaper.coopzeitung.ch/aviator/aviator.php?newspaper=CZ&issue=20200512&edition=CZ32&globalnumber=202020&startpage=1&displaypages=2.
@Cenerentola1925 La torta con il nome di Zumbrunnen non si vede nell'e-paper, ma solo nel giornale stampato. Sospetto che i giornali elettronici siano stati prodotti per primi e che il nome sulla torta sia stato cambiato con poco preavviso, cioè all'ultimo momento prima della pubblicazione sulla carta stampata, per così dire. Dato che Traberli ha fortunatamente già postato qui un link a un articolo con una foto corrispondente, non farò altro in questa direzione.
Innanzitutto, quando prima ho guardato la prima pagina del giornale Coop nell'e-paper sul mio computer, ho pensato che fosse raffigurata una donna. Ora ho sfogliato il giornale fisico e - ops - la donna è un uomo. Ma solo nell'edizione tedesca. Nelle edizioni in lingua francese e italiana è una donna. Ma ora torniamo all'argomento. È proprio vero. Se volete sapere esattamente: - Giornale Coop n. 20 del 12 maggio 2020, pagina 66 - Nome sulla torta: FABRICE ZUMBRUNNEN Sì, il giornale Coop si è divertito un po'.
Ho trovato la gag piuttosto divertente. E Migros l'ha presa con grande sportività e umorismo.
Oh, la prego di perdonarmi, non voglio infastidirla, metto tutto da parte, la sua maleducazione non mi disturba, non voglio portarle via la sua cara Migros, resti con lei, investa in Migros per tappare i buchi. Lavoro ogni giorno con persone come lei, ho molta comprensione per la sua difficile situazione e posso darle dei consigli.
Sarebbe davvero bello se poteste prendervi il tempo di scrivere i vostri post almeno con i punti, le virgole e le maiuscole. Altrimenti è una vera sofferenza leggere ecc. (Non parlo del contenuto, ma solo delle formalità).
Citazione:↵"potrebbe offrirti una consulenza"↵↵😂 Grazie posso farcela.↵↵Ma hai davvero bisogno di aiuto. ↵ Per quanto riguarda il tedesco, cioè l'ortografia, vedo sicuramente un margine di miglioramento. ↵↵Esiste un "galateo gentile"↵Non si tratta solo della cordialità, ma anche del tedesco scritto, della maiuscola, della punteggiatura ↵e dell'ortografia.... ↵↵Scusa, ma il tuo farfugliamento è a malapena comprensibile.↵↵Cosa c'è di così difficile nel fare uno sforzo? ↵In un'altra risposta, hai fatto un lavoro migliore. ↵↵🙄 Comincio a pensare che tu l'abbia scritto di proposito.
Sospetto che sia puramente intenzionale (per provocare, infastidire, ecc.).
Sospetto che sia puramente intenzionale (per provocare, infastidire, ecc.).
Sì, un metodo da troll...