Ritengo inoltre che sia un peccato che i vecchi buoni blu vengano aboliti. Il sistema dei punti 10X a partire da CHF 100 non mi è affatto utile, dato che normalmente una persona sola NON fa acquisti così grandi in una volta sola.
Anche il sistema degli extra mi è poco o per nulla utile. Spero che alla fine ci sia un sistema che vada bene per tutti e che tutti ne possano beneficiare.
Tutte le risposte (44)
Migros sta chiaramente risparmiando. Abbiamo sempre gestito almeno il fatturato di 1500 o addirittura 2000. Vado a fare la spesa quasi tutti i giorni, ma a piedi. Praticamente non arrivo a 100 franchi per acquisto. Ciononostante, avrei lo stesso volume di vendite. Ma ora solo chi va in macchina o fa la spesa settimanale viene premiato. Tutti gli altri sono lasciati al freddo :-(
Oh, mi danno fastidio questi foglietti di carta in più. li ho già pronti a casa per la prossima spesa, ma continuo a dimenticarli. il mio portafoglio è già abbastanza spesso e continuo a confondere questi foglietti con le ricevute della cassa e non mi viene mai in mente di consegnarli alla cassa....
Per favore, per favore, cara migros, inventa un sistema migliore. non si possono salvare sulla carta e accreditare automaticamente sull'acquisto successivo? perché questa economia di carta deve essere reintrodotta nell'era "senza carta" di oggi???? *nervoso*

Ospite
@Globinli, è effettivamente possibile che i singoli clienti traggano meno vantaggi di prima a seguito del passaggio. L'obiettivo del passaggio era quello di consentire a un maggior numero di clienti di beneficiare dei premi. Questo obiettivo è stato raggiunto, poiché le famiglie più piccole non sono più svantaggiate.
@footgril, grazie per il suo feedback. Saremo lieti di trasmetterlo.
Cordiali saluti, Jrene
Anche io sono rimasta molto delusa quando ho ricevuto l'ultimo estratto conto.Invece dei 55 franchi precedenti, questa volta c'erano solo 25 franchi.Spesso ho usato i buoni raccolti per comprare qualcosa che altrimenti non avrei comprato.Ora mi ci vuole troppo tempo per risparmiare un importo maggiore.Ho appena comprato i fiori alla Coop con i Superpoints.
Il nuovo sistema di fatturazione è negativo per noi... peccato!
Penso anche che fosse molto meglio con il bonus di vendita, così chi non raggiunge il 100 è penalizzato e se ne va a mani vuote. Poi ce ne sono ancora meno. Anche io ho conservato i buoni e poi li ho usati per fare un acquisto più grande. Non conosco nessuno nella mia cerchia che pensi che il nuovo sistema sia migliore! È un vero peccato che il nuovo sistema sia così tanto migliore. Ma noi clienti non siamo stupidi, siamo in grado di capirlo. Dopo tutto, siamo con loro da molto tempo. Perché cambiare all'improvviso qualcosa che funziona bene?
Ci vengono chieste anche informazioni sui nuovi prodotti, e pensiamo che questo sia un aspetto altrettanto importante. Anche i buoni aggiuntivi per aziende in cui non compro mai nulla. È solo carta inutile che viene sprecata. Spero sinceramente che tornino al vecchio, non tutto ciò che è NUOVO è migliore. Perché i clienti più fedeli saranno molto infastiditi. È un vero peccato...
Il sistema mi ha già infastidito alla SPAR e ora anche la COOP ha iniziato a utilizzarlo. Immagino che tutti facciano la spesa altrove e, come ho già detto, nell'era senza carta, lo trovo semplicemente noioso. Conservate queste cose sulla carta Cumulus. Perché ho anche centinaia di carte fedeltà nel portafoglio. Questo è già abbastanza noioso e poi ci sono questi foglietti aggiuntivi.... *fastidioso*
A proposito, ho appena ricevuto la newsletter Coop hello family. È possibile attivare i buoni sulla propria Supercard e tutto ciò che devo fare è esibire la mia Supercard quando vado a fare la spesa! BRAVO!
E ORA, CARO MIGROS, QUANDO LO USERAI?
Sono d'accordo con te, ho sempre una pila di fogli con buoni e promozioni a casa. A volte è davvero fastidioso, devo sempre ricordarmi dove e quando e per quanto tempo sono ancora validi. O per un certo importo... se si vuole risparmiare, spesso si ha lo stress di salvarlo sulla carta, sarebbe una cosa fantastica. Non avendo più una Spar qui, non posso dirlo. E da Coop ci sono sempre questi buoni in tutta la rivista, proprio come da Migros, perché non fare una normale promozione? O il prodotto non è disponibile o è esaurito proprio in quel momento! Io dico che sì è infinito.... chi vuole pagare più del necessario? I miei soldi non crescono sugli alberi.
Esatto, ho visto qualcosa proprio oggi, ma non sapevo esattamente come fare, ma è valido solo per 24 ore!!! Se non riesco a recarmi al negozio o l'articolo è esaurito... cosa che è successa spesso. Allora il buono è scaduto. Il periodo di tempo dovrebbe essere normale, proprio come le promozioni.