Biglie All Stars | Generale | Forum | Migros Migipedia

Biglie All Stars

Billes All Stars

Ciao, mi mancano 6 biglie per finire la mia collezione: - la scimmia e lo scoiattolo - lulu - siklopi, labbella e dj ho dei doppioni, soprattutto nella famiglia degli elfi e degli acquanauti. qualcuno può aiutarmi a finire la mia collezione? Grazie in anticipo!

Tutte le risposte (36)

jujuj3

Salve, sono riuscito a finire la mia collezione. Tuttavia, sto cercando Max il coniglio verde per mia nipote.

Ciao, Sì, ho Max il coniglio verde! Puoi mandarmi il tuo indirizzo e te lo spedirò oggi stesso! Buona giornata!

Zelda25

Ciao, Sì, ho Max il coniglio verde! Puoi mandarmi il tuo indirizzo e te lo spedirò oggi stesso! Buona giornata!

Justine Monnard Chemin de la Chapelle 15 1264 St-Cergue Grazie ancora e buona giornata!

Zelda25

Ciao,↵posso darti Max l'orso marrone chiaro (decisamente molto richiesto 😜)! Purtroppo non ho Mick! ↵Oh ma è molto gentile da parte tua ma a me↵ manca solo la megastar ma l'ho ordinata quindi sto ancora aspettando! Ma grazie comunque.↵Puoi darmi il tuo indirizzo e te lo spedisco oggi stesso.

Manon Geiser Chemin Sous Les Roches 7 1264 St-Cergue Grazie mille!

Lady-Blue

Salve, ho sbagliato a digitare il vostro indirizzo sulla busta e le biglie mi sono tornate indietro. Le ho appena reinviate (con l'indirizzo corretto questa volta...). Mi scuso per il ritardo. Con le mie scuse per il ritardo.

Salve, ho ricevuto le 2 biglie. Grazie mille e buona giornata.

Zelda25

Ciao,↵posso darti Max l'orso marrone chiaro (decisamente molto richiesto 😜)! Purtroppo non ho Mick! ↵Oh ma è molto gentile da parte tua ma a me↵ manca solo la megastar ma l'ho ordinata quindi sto ancora aspettando! Ma grazie comunque.↵Puoi darmi il tuo indirizzo e te lo spedisco oggi stesso.

Ciao Bille, grazie mille!

Manon67

Ciao Bille, grazie mille!

Mais de rien! Buon pomeriggio a tutti