Salve a tutti, So che c'è un modulo da compilare e che il pacco vi verrà spedito. Ma c'è ancora una Migros (ad esempio a Zurigo) che riceve ancora nuovi pacchi?
cara nicole ieri ho scritto che i pacchi non erano ancora arrivati... ma proprio oggi ho ricevuto la lettera con gli adesivi del coniglio e il buono per i prodotti in omaggio. migros è davvero generosa. grazie mille e cordiali saluti moendli60
Ho inviato 3 cartoline complete. Un biglietto era mio, uno del mio ragazzo e uno di mia madre.
Abbiamo ricevuto un buono prodotto, il che mi ha reso molto felice. Ho chiesto alla hotline se anche le altre persone avrebbero ricevuto un buono prodotto, visto che anche noi avremmo dovuto ricevere 3 pacchi e non viviamo nello stesso nucleo familiare. Mi è stato risposto che non era possibile. Non mi sembra giusto; se lo avessimo saputo, avremmo inviato le cartoline separatamente.
Sì, anch'io ho inviato 4 cartoline complete e 3 del nostro nucleo familiare e 1 per mia suocera che non vive con noi... finora ne ho ricevute solo 1 purtroppo 2 per nulla inviate... penso anch'io che sia una vergogna?
Buona giornata ad oggi non ho ricevuto nessuna informazione e ho inviato 2 schede complete... Volevo chiedere qual è la situazione attuale. Non stiamo ricevendo tutti questi buoni di compensazione, visto che non c'erano più pacchi? La mia amica ha ricevuto il suo 2 mesi fa. Grazie mille per una risposta. Cordiali saluti
Ospite
Gentile @Marisettli, sto provvedendo a chiarire questo aspetto. Le risponderò non appena avrò ricevuto un feedback dal centro specializzato. Buona giornata, Zuzanna