...da qualche giorno vengo reindirizzato direttamente alla pagina di m-connect? Quando esco e accedo di nuovo a Migipedia, di solito funziona che sono anche in Migipedia.
Loading...
Tutte le risposte (19)
Ospite
Ciao Tanja,
questo è anche fatto ogni giorno e non so che cosa potrebbe essere la ragione è sempre lo stesso browser e lo stesso dispositivo?
Ho lo stesso problema, e la cosa fastidiosa è che non è possibile tornare qui da m-connect nessun link nulla si potrebbe premere? In particolare questo succede quando arrivo alla pagina tramite una notifica qui, poi arrivo alla pagina qui, faccio il login e arrivo su m-connect.
E la cosa fastidiosa è anche quando poi richiamo la pagina qui ancora una volta non sono collegato, ma devono accedere di nuovo che poi funziona, ma poi devo andare dalla pagina iniziale per l'articolo desiderato / thread o qualsiasi ricerca cosa se non è immediatamente sulla pagina iniziale è noioso ?
Lg Luna
Ospite
Grazie Luna_L,
è bello sapere che non sono l'unica ad avere il problema del login, a volte ci vogliono da 1 a 3 tentativi prima di riuscire ad entrare qui?
Ospite
Ciao a tutti
Mi fa piacere risentirvi. Tornerò al reparto tecnico per vedere se hanno scoperto qualcosa.
Ma sembra essere un problema difficile da identificare a distanza. Spero comunque di poter trovare presto una soluzione.
Cordiali saluti
Tanja
Ospite
Ciao Tanja, Grazie, spero che troviate una soluzione, ho avuto bisogno di 3 tentativi per accedere di nuovo?
Forse questo può essere d'aiuto: non mi disconnetto mai (perché dovrei, il computer lo uso solo io e non uso nessun altro dispositivo). Questo significa che sono sempre connesso a Migipedia e posso scrivere subito nei forum. Tuttavia, se voglio valutare un prodotto, mi viene chiesto di effettuare il login: Appare una piccola finestra, decido di utilizzare il login M-Connect e rimango sulla pagina del prodotto che voglio valutare. Funziona senza problemi, ma non ho ancora capito a cosa serva il login aggiuntivo...
Ospite
Ciao Tanja, hai scoperto qual è il problema rispetto all'ultima volta che ho fatto il login per 3 volte nel frattempo e quando ho voluto fare il logout mi è apparso lo stesso errore di ieri sera Vedi l'altro post saluti e buona serata
Ospite
Ciao @utente disattivato
Poiché Tanja è attualmente in vacanza, rispondo io al suo posto. Mi dispiace che tu abbia ancora problemi di accesso, è davvero spiacevole.
A quanto pare Tanja non ha ricevuto altre notizie in merito, il che significa che probabilmente la ricerca della causa sta continuando. Vedrò di chiedere di nuovo e vi farò sapere non appena avrò notizie.
Auguri e buona giornata
Karin
Ospite
Ciao Karin, Grazie per le informazioni Saluti e buona giornata