... tolto dal raggio d'azione!
... aus dem Sortiment genommen !

Ospite
No, non mi sto lamentando di un articolo che improvvisamente mi manca - anche se potrei!
Ogni settimana, oltre alle promozioni, vengono presentati nell'app e sul PC anche i nuovi prodotti: a volte quelli che stavi aspettando, a volte quelli di cui non vedi l'utilità e ti chiedi se ci sono acquirenti. In quest'ultimo caso, mi chiedo quali articoli saranno di nuovo vittime di questa situazione, perché lo spazio disponibile non è infinito...
Il mio suggerimento: per me come consumatore, che sicuramente acquista il 90% della mia spesa alla Migros
una lista settimanale nel senso di: "... prelevati dall'assortimento" - sarebbe
Sarebbe bello avere un preavviso di 1-2 settimane per prepararsi alla nuova situazione.... ad esempio un ultimo acquisto, soprattutto per i prodotti stagionali o in stock.
In questo modo non ci si stresserebbe quando articoli familiari e consumati di frequente spariscono da un giorno all'altro. Sarebbe interessante vedere una breve spiegazione del motivo dell'interruzione e, se necessario, il prodotto alternativo proposto.