Ospite
Tanja,
La procedura di logout ha ovviamente un bug ... in qualche modo non è programmata correttamente: quando si accede di nuovo, spesso funziona solo se si chiude la pagina e la scheda e si richiama la homepage Migros ... poi Cumulus e poi funziona di nuovo. Succede anche che la pagina del conto si apra nella finestra pop-up del login ... allora è utile ... chiudere tutto e ricominciare dalla homepage ... (Firefox ultima versione)
cervello
Ospite
Ciao brainstuff
Grazie per questa descrizione. Sembra una cosa fastidiosa. Trasmetterò questa informazione anche al reparto tecnico.
Cordiali saluti
Tanja
Ospite
Ciao@utente disattivatoe@maripac
Secondo la tecnologia, il reindirizzamento tramite M-Connect è normale e corretto per il sistema. Normalmente, tuttavia, si dovrebbe essere reindirizzati automaticamente a Migipedia. Questo non dovrebbe richiedere molto tempo. Un problema potrebbe essere la velocità di Internet. Se non è sufficientemente alta, il sistema farà fatica a riportarvi direttamente a Migipedia e rimarrete bloccati su M-Connect. Purtroppo non abbiamo alcun controllo su questo aspetto.
Tuttavia, non dovrebbe accadere che durante la navigazione su Migipedia a volte siate connessi e a volte no. Il team tecnico sta ancora esaminando il problema e cercando di risolverlo.
Cordiali saluti
Tanja
Ospite
Ciao Tanja,
hmmm strano che I.net dovrebbe essere la colpa perché a volte funziona, a volte no, bene la tecnologia, buona serata
Ospite
Tanjja,
Non ho esaminato in dettaglio il sistema di login che stai utilizzando. Ma in generale mi sembra che questa finestra pop-up per il login sia piuttosto problematica perché è garantito che interferisce con qualsiasi blocco pop-up e componenti aggiuntivi simili ... alla fine non è più chiaro chi sta disturbando chi e quando. Inoltre, in qualche modo, non viene salvato correttamente se si è connessi o meno. Ad esempio, se si è connessi al proprio account Cumulus, la pagina di Migipedia non lo riconosce.
Il problema non riguarda solo le pagine Migros, ma anche molte altre pagine che hanno problemi con il "login".
Uno dei motivi è anche che Firefox e altri browser non possono creare "sotto-tab"... si accede a Migros, poi si apre una sotto-tab ... e questa può poi aprire "sotto-tab" per altre pagine che dipendono dalla pagina superiore ... proprio come il sistema di cartelle di Windows. In questo modo, tutto ciò che riguarda "Migros", o che dipende da esso, si troverebbe in una scheda e nelle sue sotto-tabelle. Questo migliorerebbe anche la sicurezza, perché non ci sarebbero più diverse schede aperte da qualche parte per un argomento. Si avrebbe quindi una scheda "Migros" con le sue sotto schede e quando la si chiude, si viene disconnessi.
cervello
Cara Tanja,
Grazie a te e al team tecnico per aver risolto questo problema di login.
Dopo la "visita forzata" alla pagina M-Connect, non sono mai stato reindirizzato automaticamente a Migipedia. Se clicco di nuovo su M-Connect e vado di nuovo su Migipedia tramite Google, di solito l'accesso riesce anche in questa visita successiva. Tuttavia, non credo che il problema sia legato alla velocità di Internet, poiché (almeno per me) il login alle versioni precedenti di Migipedia funzionava senza alcuna deviazione e solo su questa pagina si verificano tali problemi.
Cordiali saluti
maripac
Ospite
Ciao a tutti
Grazie per i vostri messaggi. Riferirò il tutto al team tecnico. L'intero sistema è relativamente complesso e a volte è difficile capire esattamente dove si verificano i problemi, soprattutto a distanza.
@maripacM-Connectè relativamente nuovo e mira a collegare i vari servizi Migros. Le versioni precedenti di Migipedia non avevano M-Connect, quindi non c'erano deviazioni.
Cordiali saluti
Tanja