Da Coop anche i single sono una famiglia!!!!!!!!!!!
Perché alla Migros non tutti sono trattati allo stesso modo???????????
Da Coop anche i single sono una famiglia!!!!!!!!!!!
Perché alla Migros non tutti sono trattati allo stesso modo???????????
Ciao Kristal54
Grazie per il suo messaggio. Mi scuso per la risposta tardiva.
Tutti i contenuti e le offerte di Famigros sono orientati alle esigenze delle famiglie. L'iscrizione è quindi utile soprattutto per le famiglie.
Il programma Cumulus offre inoltre sconti regolari su tutti i prodotti Migros per i single e le coppie senza figli. Quindi non si perderà nulla.
Cordiali saluti
Daniel, team Migipedia
Ospite
Caro Daniel
Kristal54 ha ragione: anche il "Club Hello Family" di Coop è rivolto principalmente alle famiglie, ma i single non sono esclusi dall'offerta. E poiché Famigros è ovviamente l'imitazione Migros del Club Coop, è fastidioso essere esclusi da tale offerta perché non si hanno figli. Me ne sono resa conto settimane fa, quando ho scoperto Famigros. Non avevo mai commentato Famigros prima d'ora, ma ora che ho letto che i membri di Famigros ricevono dieci volte i punti Cumulus ogni mercoledì - almeno durante la fase introduttiva - mi sono sentita male. Perché per le persone socialmente svantaggiate, ad esempio per i beneficiari dell'assistenza sociale, non ci sono mai stati punti Cumulus decuplicati. E ora che la Cooperativa Migros di Zurigo ha chiuso di nuovo i suoi due tesori, si può presumere che continuerà a non esserci alcuna offerta Migros per queste persone - a meno che non si tratti di una famiglia. Perché alle famiglie viene sempre e ovunque riservato un trattamento preferenziale.
Perché?
... non esiste un corrispondente Club Famigros per le persone socialmente svantaggiate alla Migros?
...le famiglie hanno sempre e ovunque un trattamento preferenziale?
Saluti
Mathomas
Ospite
La penso esattamente come Mathomas, mi ha dato molto fastidio il fatto che solo i membri di Famigros beneficiano di 10x punti Cumulus il mercoledì. Ogni buon cliente Migros (e io mi annovero tra questi) che non ha una famiglia si sente completamente offeso. Ai miei occhi, questo è bullismo sociale!
Come ha già detto Mathomas, nella "ricca" Svizzera ci sono molte persone socialmente svantaggiate di tutte le età che non soddisfano i requisiti per entrare nel Club Famigros. Pertanto, la Migros non dovrebbe più sorprendersi di perdere molti clienti a favore di fornitori dei paesi limitrofi del nord, che stanno aprendo le loro ali in Svizzera. Non sono assolutamente un amico di questi negozi, ma hanno una marcia in più rispetto a Migros e Coop: tutti i clienti sono trattati allo stesso modo, siano essi single, coppie, famiglie o pensionati!!!
Saluti
Dati
Ospite
I pensionati ricevono uno sconto/punti cumulo ogni martedì alla Migros di Argovia.
Io ho una carta Famigros e non faccio mai la spesa il mercoledì perché i bambini hanno il giorno libero. Per questo non uso i punti, ma i miei figli non si annoiano a fare la spesa.
penso che le famiglie debbano essere sostenute e migros lo sta facendo a modo suo (il 10x cumulus è valido "solo" fino a maggio!)!
i bambini costano molto al giorno d'oggi, bisogna pagare le tasse sugli assegni familiari e tante altre cose!
perché non date qualcosa agli altri invece di lamentarvi sempre!
Penso che sia fantastico che le famiglie possano beneficiarne e non voglio lamentarmi di questo.
Ma condivido l'opinione di Kristal54, Mathomas e, soprattutto, Data. Non è accettabile che solo un gruppo di persone possa beneficiare in modo così esplicito di 10 punti Cumulus su tutta la gamma. Allora bisogna introdurre anche i "Single Days", il "Club dei pensionati" e gli "Amici degli animali" e così via. Ognuno poi partecipa dove vuole... Io sono un "bambino Migros" e mi sento anche abbastanza offeso da questo club per famiglie.
Oppure trattare tutti allo stesso modo: se si raccolgono molti punti, si possono ottenere molti vantaggi. Una parità di condizioni per tutti. E le famiglie raccolgono automaticamente più punti con i loro acquisti in blocco - e quindi ottengono di più da questo canale. Anche senza un club.
Sono d'accordo con Marianne e gli altri. Migros discrimina sistematicamente i single; le dimensioni delle confezioni sono di solito troppo grandi per i single. E le stupide promozioni con 10 paia di Wienerli o 20 Cervelat sono interessanti solo per le famiglie numerose. Forse è così che le famiglie vengono ricompensate del fatto che ogni settimana devono sopportare una stupida campagna di raccolta per i più piccoli?
Un po' più di "simmetria sacrificale" non sarebbe certo un lusso.
Ospite
Non sono fondamentalmente contrario ai famigros.
Ma devo dire che sono ancora un po' deluso. Non tutti possono avere una famiglia, per qualsiasi motivo, e il fatto che un single o una coppia senza figli siano spesso visti come una vacca da mungere mi ha spesso infastidito. Ma credo che sia un peccato che Migros si sia buttata su questo carrozzone.
Certo, una famiglia costa, ma ci sono anche persone sole o senza figli che devono fare attenzione ai loro soldi.
Se esiste già un "club" di questo tipo, allora per favore offrite loro articoli di cui una famiglia ha bisogno, come confezioni sfuse ecc. e non 10x Cumulus.
Una famiglia piccola è già penalizzata: le confezioni multiple sono di solito molto più economiche di quelle a cui devo ricorrere io. Non si può congelare tutto! E ora non riesco nemmeno a "segnare" bene queste confezioni costose. Mi sento una merda.
Ospite
È fantastico che finalmente ci siano vantaggi e offerte per le famiglie. La maggior parte delle famiglie deve tenere sotto controllo il proprio budget. E hanno più di un commensale a tavola. Penso che sia un'ottima offerta