Migros sta finalmente controllando le recensioni. Nelle ultime ore ci sono state moltissime recensioni di spam su prodotti provenienti da Israele. Questo non è il posto giusto per le recensioni e certamente non in un forum!
Migros sta finalmente controllando le recensioni. Nelle ultime ore ci sono state moltissime recensioni di spam su prodotti provenienti da Israele. Questo non è il posto giusto per le recensioni e certamente non in un forum!
Questo va fatto nei commenti, dopotutto le recensioni sono legate al prodotto. Qual è il vostro problema?
Caro Ksksks non credo, perché non si tratta di un'opinione soggettiva sul prodotto, ma di una tua opinione personale. Forse non è moralmente ottimale acquistare questi prodotti, ma questa è la sua decisione. Tuttavia, danneggiare gli altri a causa della propria opinione politica non è proprio una buona idea e capisco che se le persone si arrabbiano per questo, siete invitati a segnalare tali lamentele direttamente ai moderatori di Migipedia. È stato dimostrato che a volte è possibile tenere la bocca chiusa (con tutto il rispetto), perché non tutti sono obbligati ad ascoltare le tue opinioni politiche. Buon venerdì sera
Non si tratta di spam. Se i prodotti hanno un background non etico, deve essere possibile segnalarlo. Lo stesso vale quando i prodotti non sono ecologici, contengono ingredienti problematici, sono difficili da digerire, ecc. L'origine/il metodo di produzione di un prodotto è semplicemente un aspetto essenziale del prodotto stesso.
Caro Kikerikii (gran bel nome, tra l'altro), quello che stai facendo qui è mischiare le pere con le mele, se ci sono ingredienti cattivi in un prodotto dovrebbero essere rimossi perché danneggiano il consumatore. Si potrebbe obiettare che anche le persone che producono/raccolgono i prodotti vengono danneggiate, il che ovviamente è vero, ma questo non ha nulla a che fare con il prodotto ma con la produzione, quindi non è un aspetto del prodotto. Ad esempio, ho notato che la maggior parte dei datteri è valutata negativamente, ma non tutti i datteri sarebbero valutati negativamente se si seguisse la vostra logica, anche se provengono da altre parti del mondo. Non è così, perché il processo che porta allo scaffale della Migro è individuale e non ha nulla a che fare con il prodotto. Per quanto riguarda il fatto che non si tratta di spam, sono d'accordo con te che molti degli account sono stati creati molto tempo fa e preferirei chiamarla una dimostrazione. Buon venerdì sera anche a te.
Questo non ha nulla a che fare con lo spam, ma con l'opinione. Solo perché a voi personalmente non piace, non significa che debba sparire. A voi può non interessare da dove provengono i prodotti o in quali condizioni le persone devono vivere lì. Agli altri commentatori non interessa.
Cara signora Knägi (il suo nome è quasi come quello di una professoressa della mia scuola) lei ha ragione, questa è la sua opinione e non una critica/valutazione del prodotto. Naturalmente non è giusto che queste persone debbano lavorare duramente, ma se proprio non le piace, può fare di meglio che dare alle date una cattiva recensione su Internet, fare una donazione, fare proselitismo, ma quello che sta ottenendo con questo è solo gente in Svizzera e non aiuta nessuno. Conoscete per caso la pubblicità "I nuovi non hanno bisogno di pietà, hanno bisogno di una solida educazione". Sembra molto macabro ma è la verità al 100%. Siete liberi di pubblicare la vostra opinione in un blog personale o su youtube / social media e cercare di convincere le persone a fare qualcosa per le terribili condizioni. Ma per favore non su Migipedia, un sito che non ha nulla a che fare con la politica. Buon venerdì sera anche a voi.
Perché dovreste sostenere un prodotto del genere se non volete che provenga da quel luogo? Se Migros non vuole tenere prodotti di origine russa, allora io non voglio prodotti israeliani in Migros! Migipedia serve proprio a questo. Per far conoscere la propria opinione. Non solo perché non ti piace...
Caro Pr0tein (la proteina con la O era già stata presa?) Non devi sostenere questo prodotto, ma non devi nemmeno boicottarlo su Migipedia. Capisco che non ti piaccia il fatto che questi prodotti siano disponibili nella tua Migros locale, ma forse c'è una persona in una piccola casa vicino a te che ama questi datteri e non sa perché sono stati improvvisamente tolti dall'assortimento, il che la spinge a lamentarsi con la tua Migros locale e così ricomincia tutto daccapo ora può andare bene a te che questi prodotti non sono più disponibili ma non al simpatico vicino della porta accanto. C'è sempre qualcuno a cui non piace, non esiste un posto al mondo in cui tutti hanno la stessa opinione. Ecco perché la sua argomentazione non regge per me. Tuttavia, sei ovviamente libero di diffondere la tua opinione nella grande, vasta Internet, ma perché fare politica su Migipedia? Ho visto che hai aiutato molte persone nei commenti sotto i prodotti (incredibili tra l'altro, non avrei mai avuto il coraggio di farlo), ma perché non possiamo lasciare le cose come stanno? Comunque ti auguro un buon venerdì sera.
Ciao Migros, ho già segnalato due post qui dentro. O non sei interessato a quello che succede qui o sei contento del contenuto.
Ciao Migros, ho già segnalato due post qui dentro. O non sei interessato a quello che succede qui o sei contento del contenuto.
Ho anche segnalato un post ieri. Per ora nessuna risposta. Peccato!
Ho anche segnalato un post ieri. Per ora nessuna risposta. Peccato!
Ho segnalato decine di recensioni e post, ovviamente di troll. Non è successo nulla! Molto male Migros, molto male.
Ho segnalato decine di recensioni e post, ovviamente di troll. Non è successo nulla! Molto male Migros, molto male.
Non c'è più una risposta ufficiale da parte di Migros?
Non c'è più una risposta ufficiale da parte di Migros?
Chi sanziona i prodotti russi ma non quelli israliani (più bambini/bambine/donne civili morti) è semplicemente vergognoso secondo me!!! Tutte queste date sono sporche di sangue... Migros e altre aziende dovrebbero prendere posizione o hanno tutti paura di essere etichettati come anti-semiti (che è spesso usato per mettere qualcuno in cattiva luce)....