Ho ricevuto ieri il buono Cumulus 6x, valido fino al 16 febbraio. Sarebbe bello se il periodo di validità fosse più lungo
Ho ricevuto ieri il buono Cumulus 6x, valido fino al 16 febbraio. Sarebbe bello se il periodo di validità fosse più lungo
Ciao @Indios : posso solo sostenere la tua obiezione - il periodo di validità è troppo breve - soprattutto in questo momento, in cui non ci sono offerte interessanti per un acquisto di massa PREFERITO. Mi sono trovato nella stessa situazione oggi con uno scontrino da 9: da un lato devo ritardarlo, cioè oggi ero alla cassa con merce del valore di CHF 30 e ho dovuto dividerlo, cioè completare il primo acquisto a CHF 17 e poi fare un secondo acquisto a CHF 13 e questo solo per non ricevere il 9 volte ora, perché il prossimo acquisto di massa ORDINARIO non sarebbe stato prima di allora.Cioè dovevo completare il primo acquisto a 17 franchi e poi fare un secondo acquisto a 13 franchi e questo solo per non ricevere già ora il 9 volte tanto, perché il prossimo acquisto di massa ORDINARIO è previsto solo tra 10 giorni. d'altra parte, avrei ricevuto un buono club per un acquisto di 20 franchi o più per il mio nipotino a 30 franchi.... Una situazione strana e illogica!
Buona giornata indios I buoni vantaggio, generati grazie alla campagna "Febbre da francobollo", sono validi per almeno una settimana e non sono cumulabili tra loro. I buoni possono essere riscossi facendo la spesa in qualsiasi supermercato Migros, presso i partner VOI Migros o nei supermercati biologici Alnatura. Per informazioni dettagliate sul conto Cumulus, sulla carta bollino associata e sui buoni vantaggio, si prega di chiamare l'Infoline Cumulus al numero 0848 85 0848 o di inviare un'e-mail all'indirizzo cumulus@migros.ch. Auguri e buona giornata! Sofia
Buona giornata indios I buoni vantaggio, generati grazie alla campagna "Febbre da francobollo", sono validi per almeno una settimana e non sono cumulabili tra loro. I buoni possono essere riscossi facendo la spesa in qualsiasi supermercato Migros, presso i partner VOI Migros o nei supermercati biologici Alnatura. Per informazioni dettagliate sul conto Cumulus, sulla carta bollino associata e sui buoni vantaggio, si prega di chiamare l'Infoline Cumulus al numero 0848 85 0848 o di inviare un'e-mail all'indirizzo cumulus@migros.ch. Auguri e buona giornata! Sofia
Vi prego di rileggere la mia richiesta. La validità dei buoni di una sola settimana è troppo breve (non sono mai validi per più di una settimana!). Ad esempio, oggi faccio un acquisto e riscatto i buoni Cumulus 6x, per i quali ho fatto un acquisto extra large. Poi, al momento del pagamento, ricevo i buoni Cumulus 9x, validi per 1 settimana. Non posso fare un altro grande acquisto entro una settimana! Quindi, per favore, rendete i buoni validi per un periodo più lungo. Qualsiasi altra cosa è una truffa e una cattiva idea di Migros.
Buona giornata indios I buoni vantaggio, generati grazie alla campagna "Febbre da francobollo", sono validi per almeno una settimana e non sono cumulabili tra loro. I buoni possono essere riscossi facendo la spesa in qualsiasi supermercato Migros, presso i partner VOI Migros o nei supermercati biologici Alnatura. Per informazioni dettagliate sul conto Cumulus, sulla carta bollino associata e sui buoni vantaggio, si prega di chiamare l'Infoline Cumulus al numero 0848 85 0848 o di inviare un'e-mail all'indirizzo cumulus@migros.ch. Auguri e buona giornata! Sofia
Mia moglie Annelore ha ricevuto 3 voucher OGGI.3.2023, uno è valido dall'1.3. al 6.3.2023!!! (L'altro dal 7 marzo al 13 marzo) Quindi, a misura di cliente ........
Buona giornata indios I buoni vantaggio, generati grazie alla campagna "Febbre da francobollo", sono validi per almeno una settimana e non sono cumulabili tra loro. I buoni possono essere riscossi facendo la spesa in qualsiasi supermercato Migros, presso i partner VOI Migros o nei supermercati biologici Alnatura. Per informazioni dettagliate sul conto Cumulus, sulla carta bollino associata e sui buoni vantaggio, si prega di chiamare l'Infoline Cumulus al numero 0848 85 0848 o di inviare un'e-mail all'indirizzo cumulus@migros.ch. Auguri e buona giornata! Sofia
Sofia, e tutto il M-Management: Mia moglie ha ricevuto alcuni buoni 3x ieri 2.3.2023, uno è valido dal 1.3. al 6.3.2023 ! Quindi inviati con almeno due giorni di ritardo, con una validità già estremamente ridotta. E non era la prima volta. Non è una cosa da clienti.
Sofia, e tutto il M-Management: Mia moglie ha ricevuto alcuni buoni 3x ieri 2.3.2023, uno è valido dal 1.3. al 6.3.2023 ! Quindi inviati con almeno due giorni di ritardo, con una validità già estremamente ridotta. E non era la prima volta. Non è una cosa da clienti.
Ho ricevuto la mia posta Cumulus nella cassetta delle lettere il 28 febbraio. Sembra quindi che sia stata spedita per tempo, ma distribuita troppo tardi per voi. I coupon sono disponibili anche online nel conto Cumulus e nell'app Migros per l'attivazione. E visto che potete scrivere qui, sembra che abbiate almeno un computer. E sapete che i nuovi buoni vengono emessi il 1° marzo.
Vi prego di rileggere la mia richiesta. La validità dei buoni di una sola settimana è troppo breve (non sono mai validi per più di una settimana!). Ad esempio, oggi faccio un acquisto e riscatto i buoni Cumulus 6x, per i quali ho fatto un acquisto extra large. Poi, al momento del pagamento, ricevo i buoni Cumulus 9x, validi per 1 settimana. Non posso fare un altro grande acquisto entro una settimana! Quindi, per favore, rendete i buoni validi per un periodo più lungo. Qualsiasi altra cosa è una truffa e una cattiva idea di Migros.
Non si tratta di una truffa da parte di Migros, ma di un puro intento o di una strategia per indurre i clienti a comprare cose "non necessarie". I responsabili della Migros hanno probabilmente capito che questo "sistema di scontrini" funziona benissimo (per la Migros, non per i clienti) ed è anche redditizio (per la Migros). Credo che la maggior parte dei clienti sia infastidita dal fatto di essere stata, per usare un eufemismo, presa in giro. Ma poi riscuotono comunque questi buoni multipli, perché sono buoni a punti multipli. Quindi il calcolo è vantaggioso per Migros. Si tratta di pura psicologia delle vendite. Se tutti i clienti smettessero di riscuotere questi buoni, Migros cambierebbe quasi certamente il sistema...
Sofia, e tutto il M-Management: Mia moglie ha ricevuto alcuni buoni 3x ieri 2.3.2023, uno è valido dal 1.3. al 6.3.2023 ! Quindi inviati con almeno due giorni di ritardo, con una validità già estremamente ridotta. E non era la prima volta. Non è una cosa da clienti.
Questo è stato anche il nostro caso (buoni ricevuti per posta il 2 marzo, erano stati attivati nell'app dal 1° marzo)... Comincio a chiedermi di che cosa si tratti e mi sembra che i clienti vengano "maltrattati" attraverso i loro dati di acquisto Cumulus come cavie e a scopo di test... Questi buoni 3x erano precedentemente validi dall'1 al 15 e dal 16 al 31 (più o meno, a seconda del numero di giorni di calendario); ora improvvisamente sono validi solo dall'1 al 6 marzo e dal 7 al 13 marzo. Un'iniziativa del tutto inutile per il cliente!
Questo è stato anche il nostro caso (buoni ricevuti per posta il 2 marzo, erano stati attivati nell'app dal 1° marzo)... Comincio a chiedermi di che cosa si tratti e mi sembra che i clienti vengano "maltrattati" attraverso i loro dati di acquisto Cumulus come cavie e a scopo di test... Questi buoni 3x erano precedentemente validi dall'1 al 15 e dal 16 al 31 (più o meno, a seconda del numero di giorni di calendario); ora improvvisamente sono validi solo dall'1 al 6 marzo e dal 7 al 13 marzo. Un'iniziativa del tutto inutile per il cliente!
Ho ricevuto solo un buono punti 3x, ma valido dal 1° al 13 marzo. A mio parere, si tratta ancora una volta di una strategia di gruppo di controllo. Sono curioso di vedere se ci sarà un altro buono punti multiplo per la seconda metà del mese, magari solo digitale, o forse stampato nella rivista Migros - non ricordo quanto tempo fa...
Ho ricevuto solo un buono punti 3x, ma valido dal 1° al 13 marzo. A mio parere, si tratta ancora una volta di una strategia di gruppo di controllo. Sono curioso di vedere se ci sarà un altro buono punti multiplo per la seconda metà del mese, magari solo digitale, o forse stampato nella rivista Migros - non ricordo quanto tempo fa...
All'inizio mi infastidiva anche il fatto che i due buoni sono validi solo per una settimana (li ho ricevuti solo il 2, dato che faccio sempre la spesa al mattino, quindi possono essere utilizzati solo il venerdì). Posso attivarli dal mio PC, ma conosco persone che devono affidarsi all'ufficio postale perché non hanno internet o una protesi cerebrale mobile. Sarebbe più facile per il cliente se i buoni validi dal 1° arrivassero l'ultimo giorno del mese precedente - ma ehi: Migros e l'attenzione al cliente, una volta era così... Sospetto che i buoni siano validi solo nella prima metà del mese perché, come negli anni precedenti, c'è una promozione pasquale con, tra l'altro, un buono multiplo (2x/3x/5x) in ciascuna delle tre settimane prima delle festività. Quindi, prima di tutto, fatevi venire il polso ;-)