Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
«I clienti apprezzano molto il formaggio Hobelkse, lodando il suo sapore fine e la qualità della confezione. Molti ricordano con affetto i momenti legati a questo formaggio, evocando ricordi d'infanzia. L'unico aspetto criticato è il prezzo, considerato un po' elevato da alcuni.»
Sintesi delle valutazioni generata automaticamente
Un buon formaggio a fette se non si dispone di un'affettatrice
Sapore molto fine
Mmh, mega delizioso! Anche la confezione è impressionante!
Questo formaggio ci piace molto. Essendo tagliato a fette molto sottili, il suo sapore fine può svilupparsi meravigliosamente dopo un breve "tempo di riscaldamento". All'inizio ero scettico sulla possibilità di richiudere la confezione e sono rimasto piacevolmente sorpreso: funziona!
Ospite
Formaggio piallato direttamente dalla fattoria: http://www.vrenelis-gaertli.ch/produkte/hobelkaese
I miei ragazzi adorano il formaggio a fette dell'Oberland bernese e a me fa sempre tornare in mente i ricordi dell'infanzia. Mia nonna aveva ancora un'affettatrice e a casa aveva sempre il formaggio a fette dell'Oberland bernese (direttamente dall'alpeggio). Semplicemente delizioso, ma un po' caro. :(
Super
Delizioso
Molto bene