Suppongo che la lettiera sia compostabile? Non ho trovato nulla sul sacchetto.
Salve Mdms, grazie per la sua richiesta. No, la lettiera non è compostabile. È vietato dalla legge, poiché le feci solide dei gatti possono trasmettere vermi o toxoplasmosi e le persone possono entrare in contatto diretto con esse. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
La cucciolata è di nuovo scura e piccola. Inoltre è molto più costosa. Ho acquistato l'ultima confezione a metà dicembre 2022 e sono molto insoddisfatta della qualità dopo che per un po' era stata di nuovo buona. Questa lettiera scura e piccola non è neanche lontanamente in grado di agglomerarsi, colora di giallo le zampe del mio gatto ed è molto, molto più polverosa. Tanto che mi viene anche l'asma. Un gatto, inoltre, starnutisce in continuazione. L'intera stanza è molto più polverosa (contrariamente alla risposta di M-Infoline, secondo cui la lettiera è a basso contenuto di polvere. Non è possibile che la composizione sia la stessa). Può anche darsi che il secondo gatto abbia avuto delle eruzioni cutanee, perché sono scomparse di nuovo dopo che la qualità è tornata a quella vecchia. Non ho trovato soddisfacente nemmeno il Fatto Öko consigliato qui sotto, ma lo proverò di nuovo. Se la qualità non dovesse tornare, probabilmente dovrò cercare altrove. Grazie per l'aggiornamento, concordo con dominiquef dal basso: cambiano semplicemente la qualità senza mai informare i clienti, apparentemente a loro piacimento. Questo riguarda alcuni prodotti, che stanno semplicemente peggiorando e diventando più costosi.
Ciao SuBoBa, grazie per il tuo feedback. Siamo spiacenti, l'articolo non corrisponde più alla qualità desiderata. Il nostro centro specializzato ci ha comunicato che non sono state apportate modifiche. Tuttavia, la lettiera è un prodotto naturale, quindi possono esserci fluttuazioni naturali. La preghiamo di comunicarci il numero di lotto per ulteriori chiarimenti e, se possibile, di inviarci le foto del prodotto. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Caro team di M-Infoline, grazie per il tuo feedback. Non è possibile che non siano state apportate modifiche. Sono consapevole che si tratta di un prodotto naturale, ma come è possibile che sia stato lo stesso e molto buono per anni e poi improvvisamente non più. Il numero di lotto (non so se è quello giusto, in caso contrario vi prego di farmi sapere dove posso trovarlo) è: 2832221:00. Ne ho trovato un vecchio sacchetto in soffitta. Non ricordo esattamente quando li ho acquistati, ma ho allegato una foto di quelli vecchi e di quelli nuovi per un confronto. È chiaramente visibile che la qualità attuale è più piccola e più polverosa. Anche le prime persone della mia cerchia di amici si stanno allontanando da questa lettiera. Grazie ancora per il vostro feedback. Cordiali saluti, SuBoBa
Ciao SuBoBa, grazie per il tuo feedback su Fatto Forest. Come già indicato in un messaggio precedente, il "vecchio" fornitore è stato rilevato qualche tempo fa, quindi le procedure di lavorazione sono leggermente cambiate con la nuova gestione. Tuttavia, la composizione è sostanzialmente la stessa. Abbiamo fatto controllare nuovamente i campioni conservati e non abbiamo riscontrato alcuna deviazione. L'unica causa possibile sono le fluttuazioni naturali di cui sopra. Tuttavia, terremo sicuramente sotto controllo la questione insieme al produttore. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
La cucciolata sembra di nuovo diversa. Ancora piccola, ora di colore più chiaro. Non sono ancora in grado di giudicare il resto. Che cosa è stato cambiato esattamente? Migros ha effettivamente fornito una spiegazione sul perché la collaborazione con il fornitore veramente buono è stata interrotta? E una domanda completamente diversa: perché non informate il vostro personale nei negozi? O perché non informate proattivamente noi clienti dei vostri cambiamenti? O FINALMENTE vendete il prodotto a un prezzo più basso fino a quando la qualità non sarà di nuovo quella giusta? Tutti noi acquirenti beneficeremmo di un rimborso. Soprattutto coloro che sostengono gratuitamente la vostra garanzia di qualità con i loro feedback. Non può e non deve essere che i nostri gatti abbiano dovuto sopportare mesi di prove, a prezzo pieno e con sempre nuove sorprese. Tra l'altro, uno dei miei gatti ha probabilmente sviluppato l'asma a causa dell'immensa polvere. Non vi assumete alcuna responsabilità.
Salve dominiquef, grazie per il suo messaggio sulla lettiera per gatti "Fatto Forest".Ci dispiace che abbia notato dei cambiamenti nella qualità delle ultime confezioni. Il fornitore in questione è stato rilevato, quindi i processi di produzione sono leggermente cambiati con la nuova gestione. Tuttavia, la composizione è sostanzialmente la stessa. In alcuni casi, tuttavia, è possibile rilevare deviazioni della qualità. Nei nostri test, la qualità rientrava nelle specifiche definite. Tuttavia, stiamo dialogando attivamente con il fornitore e stiamo cercando di ottimizzare la formazione dei grumi. Per quanto riguarda il problema dell'asma, possiamo dire che questa lettiera è povera di polvere. Sono diversi i fattori che possono scatenare l'asma. Non siamo a conoscenza di casi simili in cui tale condizione possa essere attribuita a questo prodotto. In alternativa a Fatto Forest, possiamo consigliare la lettiera per gatti sostenibile Fatto Öko. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Vorrei intervenire brevemente: le ultime tre borse che ho acquistato erano tutte di ottima qualità. Sono molto soddisfatto e spero che le cose rimangano così.
Ciao La qualità è di nuovo buona. Grazie per questo.
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Cara Migros, è da quasi un anno che promettete miglioramenti. Ebbene, la lettiera è tornata ad agglomerarsi in una certa misura, ma non come faceva fino all'inizio del 2021. Inoltre, la lettiera è ora estremamente polverosa e lascia una pellicola disgustosa dopo aver lavato la lettiera. Diventa davvero viscida se mescolata all'acqua. Onestamente, la qualità non vale più di 3 franchi e l'unica cosa che è rimasta dall'inizio dei problemi è il prezzo di oltre 8 franchi. Capisco che un'azienda modifichi sempre i propri prodotti per diventare più efficiente e redditizia. Ma per quanto riguarda questo litter, state semplicemente offrendo ai clienti una fregatura sfacciata e lo state facendo da quasi un anno. Peccato per il cliente come acquirente e per i Büsis come clienti finali. Un prodotto di punta è stato trasformato in un prodotto di merda. Forse è arrivato il momento di pensare davvero di tornare al vecchio produttore e alla vecchia ricetta e offrire ai clienti e ai Büsis la qualità che il prezzo promette. E ora "ciao"! In questa odissea non si sono ancora viste parole più che calorose.
Salve savulter, grazie per il suo messaggio. Ci dispiace sapere che la sabbia per gatti non è ancora della qualità desiderata. Siamo già al corrente del problema e stiamo cercando di trovare una soluzione. Purtroppo, al momento non siamo in grado di dirle quando potrà aspettarsi di nuovo la qualità abituale. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Salve, uso questa lettiera da quando è uscita e ne sono stata completamente soddisfatta nel corso degli anni. Ho accettato il peggioramento della qualità negli ultimi mesi senza lamentarmi, ma ora sta diventando davvero estremamente noioso: la lettiera è così scura che, a seconda del colore e della consistenza degli escrementi del gatto, non riesco più a vedere gli escrementi (i miei gatti raramente "puzzano", poiché si nutrono principalmente di carne cruda, quindi questo non aiuta nella "ricerca di indizi").
La lettiera ha anche uno strano odore, leggermente chimico, mentre prima l'odore di legno d'abete era davvero percepibile, simile a quello della segatura fresca. Migros farà qualcosa al riguardo o rimarrà così? Grazie mille per il vostro feedback (spero vincolante e ragionevolmente significativo). :-)
Salve beah1965, grazie per il suo messaggio. Siamo a conoscenza dei problemi da lei descritti e abbiamo già ricevuto altri reclami. Speriamo di trovare una soluzione al più presto, ma purtroppo non possiamo darle una data precisa. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Caro team Infoline, vi ringrazio molto per aver preso sul serio questo problema e sono fiducioso che i miei quattro zampe pelosi potranno presto tornare a fare i loro "affari" senza sputare polvere. Cordiali saluti da un convinto bambino Migros 😉
judihui!!! è fatta: la lettiera ha raggiunto di nuovo la sua piena qualità, per la quale desidero ringraziare di cuore migros. grazie, con cordiali saluti e grande gioia 🙏
Ciao beah1965, grazie mille per il tuo contributo. Siamo lieti che la qualità l'abbia conquistata di nuovo! Saremo lieti di trasmettere i complimenti al centro specializzato. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Il problema è noto da 4 mesi. Non è stato cambiato nulla. Continuano a far pagare questo prezzo orrendo per la metà della qualità. Sono dipendente da questa lettiera perché altrimenti l'intero appartamento è pieno di pipì. Ma a Migros non sembra interessare. Preferiscono scoraggiare i clienti e continuare a incassare soldi piuttosto che parlare con il produttore del problema e magari ottenere consigli dal vecchio produttore. Migros è assolutamente debole. L'unica cosa che sta accadendo a pieno ritmo è il risucchio dei portafogli dei clienti. Trovare una soluzione è nel migliore dei casi un gioco da ragazzi.
Ciao savulter, grazie per il tuo nuovo contributo. Possiamo assicurarle che la qualità dei nostri prodotti è molto importante anche per noi. Abbiamo chiesto informazioni al nuovo produttore. Abbiamo anche confrontato il Fatto con il prodotto precedente. Abbiamo potuto constatare la formazione di grumi. Tuttavia, questi grumi non sono così solidi come quelli di una lettiera per gatti tradizionale. Tuttavia, la qualità del prodotto è identica a quella del suo predecessore. Abbiamo informato nuovamente il produttore del vostro feedback e gli abbiamo chiesto di effettuare sempre i controlli in modo professionale. La vostra soddisfazione è importante per noi; se avete ancora un campione di lettiera per gatti che non vi soddisfa, siete invitati a informare i nostri esperti utilizzando il nostro modulo di contatto. Saranno lieti di controllare il vostro campione. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Migros non reagisce ai commenti negativi sul prodotto... si mette in discussione e torna indietro sulla qualità... i clienti sono vacche da mungere...!
Salve perrit, grazie per il suo messaggio. Siamo consapevoli dei commenti negativi e li prendiamo molto sul serio. Per questo motivo siamo in stretto contatto con il produttore e testiamo regolarmente i campioni corrispondenti. Finora, questi campioni hanno sempre soddisfatto i nostri requisiti. Tuttavia, terremo sotto controllo questo problema. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Posso inserire il Fatto Forest nei rifiuti verdi per la produzione di biogas?
Salve Stolli, grazie per la sua richiesta. Il prodotto è composto al 100% da fibre di legno naturali e da un agente agglomerante, anch'esso di origine esclusivamente vegetale. La lettiera è quindi biodegradabile e compostabile. In alcune circostanze, tuttavia, le feci dei gatti possono trasmettere malattie come la toxoplasmosi, che può essere particolarmente pericolosa per gli anziani e le donne in gravidanza. Per questo e altri motivi igienici, in molti comuni svizzeri è vietato smaltire la lettiera del gatto nei contenitori dei rifiuti verdi. Tuttavia, queste norme variano da comune a comune. Per tutti questi motivi, a differenza di molti altri produttori, noi non la distribuiamo. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
@Migros: Quando questa lettiera sarà riportata al vecchio standard di qualità? Per la qualità attuale, il prezzo è semplicemente esorbitante.
Salve savulter, grazie per il suo messaggio. Come può vedere dal nostro articolo qui sotto, c'è stato un cambio di fornitore. Naturalmente non è nostro interesse che si verifichi un calo di qualità. Abbiamo trasmesso le sue osservazioni al nostro produttore e gli abbiamo chiesto di prendere le misure necessarie. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Non ci sono informazioni concrete su se e quando il nuovo fornitore farà degli aggiustamenti e se questi ultimi riporteranno effettivamente la vecchia qualità, o quando la formula migliorata sarà in circolazione? Come molti altri qui, non ho intenzione di spendere 8 sterline per una lettiera per gatti che poi vale più o meno quanto il gatto ci mette dentro.
Questa è esattamente la mia domanda. Come molti altri, voglio il vecchio standard di qualità. Chiunque conosca i gatti sa che non è possibile passare a una lettiera diversa senza fare la pipì in tutto l'appartamento. Allora Migros, quando agirà?
Salve savulter e smittenmitten, grazie mille per la vostra richiesta. Al momento stiamo lavorando sodo per apportare dei miglioramenti. Ma non possiamo ancora fornirvi ulteriori dettagli. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Era la migliore lettiera per gatti! Purtroppo non è più così buona. La lettiera si attacca alla lettiera e non si raggruma più, il che è un peccato.
Ciao Anita70, grazie mille per il tuo messaggio. È bello che siamo riusciti a ispirarti con il prodotto. Ci dispiace molto che non sia più così. C'è stato un cambio di fornitore per la lettiera per gatti. Per evitare che in futuro si verifichino discrepanze come quella da lei descritta, stiamo esaminando il processo di produzione e teniamo sotto controllo il problema. Ci auguriamo che dia alla nostra Foresta un'altra possibilità. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.