FONDI Lampada da scrivania
Marchi: Topten












Registrati e partecipa alle decisioni!
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
1 domanda
La lampada regola costantemente la luminosità e il colore quando viene riaccesa... fastidioso... ho pensato che il sensore di luce si trovasse nella parte superiore sotto... ho tolto il nastro adesivo... il problema persiste... bella lampada, ma questa circostanza fa schifo
Ciao TomLesser
Grazie per il tuo feedback!
Per poterti aiutare meglio, sarebbe utile sapere se accendi e spegni la lampada da tavolo FONDI direttamente dalla base, tramite un interruttore a parete o una ciabatta. Questo potrebbe influire sulle impostazioni della lampada.
Attendiamo il suo feedback e speriamo di risolvere rapidamente il problema!
Il team del vostro negozio specializzato Migros
Le accendo e le spengo direttamente alla base (ne ho DUE sulla scrivania del mio ufficio), quindi questo sensore si accende e si spegne mentre rimane collegato tramite il trasformatore. PS Non ho nemmeno detto: con ENTRAMBE le lampade il problema descritto... in qualche modo vuole regolare da sola la luminosità e il colore, ma spesso in modo errato, a volte a piena potenza luminosa e bianco freddo quando sono accese... anche se non le ho mai spente così...
Ciao TomLesser
Grazie per il suo messaggio!
Il nostro controllo ha dimostrato che la funzione di memoria della lampada da scrivania FONDI funziona perfettamente tramite l'interruttore sulla base. Il problema potrebbe essere dovuto a un sistema di controllo speciale della casa (come DALI o KNX) o a segnali di controllo regionali di ondulazione nella rete elettrica.
Ci auguriamo che queste informazioni vi siano utili. Se avete altre domande, non esitate a contattarci!
Il team del vostro negozio specializzato Migros
Migros è ottima, tutti i suoi prodotti funzionano perfettamente, non c'è bisogno di intervenire, il problema è del cliente. Ecco cosa dice questa risposta. Nella mia casa indipendente non ho segnali di controllo DALI o KNX né di ondulazione. E ora?
Ciao TomLesser
Grazie per il suo feedback sulla lampada da scrivania FONDI!
Mondilux AG ha accettato di ritirare le lampade come eccezione. La preghiamo di restituire le lampade al negozio MICASA più vicino e di mostrare lo scontrino per ricevere il rimborso. Se avete ordinato le lampade online, contattateci all'indirizzo socialmedia@migros-service.ch. Mostrate questo messaggio al negozio in modo che lo sappia. Se avete altre domande, non esitate a contattarci.
Speriamo di poterla aiutare presto!
Il team del vostro negozio specializzato Migros
Grazie, penso che le luci in sé siano ottime, quindi significa che non reagiranno MAI in modo diverso, anche se nuove? Ho pensato piuttosto che sarebbero state sostituite? Ma la funzionalità attuale delle mie due luci, sì, non è certo corretta, anche se se si accendono, allora va bene. A proposito di "eccezionalità": ne ho acquistato uno il 01.12.22, la nota dice 60 mesi di garanzia, fino al 30.11.2027...
Ciao TomLesser
Grazie per il tuo feedback!
Mondilux AG ci ha informato di aver venduto oltre 700 unità nel 2024 e di non aver ricevuto finora alcun feedback simile. Vorrebbero quindi testare le sue lampade presso la loro sede. È possibile restituire le luci per il test e acquistarne di nuove, se necessario.
Speriamo di potervi aiutare presto!
Il team del vostro negozio specializzato Migros
Registrati e partecipa alle decisioni!
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.