Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Il burro porzionato Valflora non sarà più disponibile alla Migros? Che peccato se così non fosse. Erano più economici del burro di marca Floralp e altrettanto buoni.
Ciao isa1965, grazie per il tuo messaggio. Il burro porzionato Valflora non è più disponibile. Ma non si preoccupi, abbiamo un nuovo articolo nel nostro assortimento che siamo sicuri le piacerà altrettanto: Articolo numero 204206900000. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Ciao team di M-Infoline
Ma non preoccupatevi, non compreremo questo prodotto perché è molto più costoso dei marchi Migros.
Probabilmente anche gli altri prodotti Valflora verranno gradualmente eliminati, in modo che Migros possa trarre ancora più profitto dai prodotti di marca come Floralp ecc.
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.