Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Salve, abbiamo appena ordinato il cancello e le viti corrispondenti non sono incluse!
Ciao sallouha,
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza con il nostro prodotto Flexa WHITE Absturzsicherung 1/2. Ci dispiace sapere che le viti non erano incluse nel suo ordine.
La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo socialmedia@migros-service.ch in modo da poter risolvere rapidamente il problema.
Grazie per la comprensione e la pazienza.
Il team di Migros Speciality Markets.
Salve,
Grazie per il suo feedback. Il servizio clienti è stato molto rapido e ci ha inviato una seconda barra per sostituirla. Purtroppo non contiene nemmeno le viti. C'è un modo per verificare che le viti siano davvero incluse nell'articolo?
Ciao sallouha,
Grazie per il suo feedback e la sua pazienza. Ci dispiace che anche la seconda barra che ci ha inviato non contenga le viti necessarie.
Per chiarire questa situazione e fornirle una soluzione adeguata, la preghiamo di contattarci via e-mail all'indirizzo socialmedia@migros-service.ch. Il nostro team sarà lieto di assisterla.
Il team dei Mercati Specializzati Migros.
Merci beaucoup!
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.