Flexa CLASSIC Sponda di sicurezza 1/1

  • Marca: Flexa
  • Marchi: Made in EU
70.– CHF|1 pezzo

Flexa CLASSIC Sponda di sicurezza 1/1

Acquista su micasa.ch

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

Valutazioni

Filtra le valutazioni in base al numero di stelle
3.65 valutazioni

Riassumendo...

«I clienti apprezzano la qualità e l'adattabilità del prodotto Flexa Classic, tuttavia, ci sono state segnalazioni di problemi con il servizio clienti e la consegna. Alcuni clienti hanno lamentato ritardi nella risposta del servizio clienti, consegna danneggiata, mancanza di istruzioni di montaggio e comportamento non professionale da parte dei montatori.»

Sintesi delle valutazioni generata automaticamente

5 valutazioni

4 mesi fa

Flexa Classic è super. Personalizzabile e facile da adattare in qualsiasi momento. Facile da montare

5 mesi fa

top

2 anni fa

Tutto va bene. Buona qualità.

2 anni fa

Il Flexa Classic è bello, ma è piuttosto fragile. Abbiamo fatto consegnare la ringhiera di sicurezza al letto per posta in un secondo momento. Questa è stata consegnata nell'imballaggio originale senza alcuna protezione aggiuntiva e all'arrivo era danneggiata e deformata. La richiesta scritta al servizio clienti ha ricevuto risposta solo dopo 2,5 settimane. Conclusione: prodotto ok, consegna per posta non raccomandabile, servizio insoddisfacente.

Caro Micasa Team scrivo questa recensione perché sono insoddisfatto del SERVIZIO di Micasa. 1) il servizio di montaggio è stato insoddisfacente perché non sono state fornite le istruzioni di montaggio. Azione per Micasa: per favore inviateci le istruzioni di montaggio se vogliamo smontare il letto. 2) il servizio di montaggio è stato insoddisfacente perché non sono stati forniti i pezzi di ricambio/utensile 4033-005 di Flexa.
Ne abbiamo trovati alcuni sotto il letto, sul pavimento, dopo il montaggio... Azione per Micasa: inviateci i ricambi/utensili Flexa 4033-005 in dotazione se vogliamo smontare il letto. 3) Il servizio di montaggio è stato insoddisfacente perché i tecnici dell'assistenza NON indossavano la maschera protettiva COVID-19. Il montaggio ha richiesto 3 ore e mezza. E nessuno dei 3 montatori aveva la mascherina, nemmeno all'inizio, nella nostra toilette e al momento del passaggio di consegne! I montatori Micasa si sono persino sorpresi del fatto che indossassimo una mascherina e hanno ignorato la nostra raccomandazione di indossarla! Al momento del passaggio di consegne, la distanza era di circa 30 CM, il che mi ha provocato una reazione di disappunto. 30 CM, il che mi ha spinto ad accelerare la consegna, il che è stato estremamente sgradevole e semplicemente poco professionale! 4) Il servizio di installazione è stato insoddisfacente perché i tecnici dell'assistenza ci hanno chiesto all'inizio cosa c'era nelle scatole, cosa doveva essere installato e se avevamo delle foto di ciò che doveva essere installato. Questo è stato molto irritante perché non ha dimostrato una competenza orientata al cliente. 5) Il servizio di installazione è stato insoddisfacente perché i tecnici dell'assistenza hanno lasciato la porta d'ingresso aperta per 2 ore in un giorno d'inverno. I nostri vicini hanno richiamato la nostra attenzione su questo fatto. Molte grazie alla famiglia G..