Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Due letti in uso e tutto ok finora
Prodotto al top, servizio clienti pessimo, in attesa dal 1.12.23 di una risposta, perché 3/4 fusibili non erano attaccati perché non era possibile!!!!
per un'altra variante: Grigio, L: 110.0 cm x P: 210.0 cm x A: 120.0 cm
Il letto è molto buono. Eravamo indecisi tra questo letto e un letto I**A e siamo molto contenti di aver speso un po' di più. Il montaggio richiede un po' di tempo (noi abbiamo impiegato circa 3 ore), ma tutti i pezzi erano presenti e tutto si è montato. Tuttavia, consiglierei di montare il letto in due, e forse guardare i video di montaggio su internet è utile come preparazione, perché alcune delle istruzioni sono ambigue (a nostro parere). È un peccato che la scala non sia fissata in modo elegante, così come il montaggio del letto in generale. Un grande complimento al negozio Micasa di Sihlcity, dove ho guardato il letto e poi l'ho anche ritirato. Incredibilmente cordiali, disponibili, hanno sempre risposto immediatamente alle richieste di informazioni.
Il letto è molto bello e stabile. Nostro figlio dorme molto bene nel suo nuovo letto. Un punto in meno, purtroppo, per le viti che non erano ben rifinite e per il montaggio che ha richiesto più di 3 giorni perché ho dovuto aspettare il materiale nuovo, ma il servizio è stato ottimo. Grazie.
Abbiamo acquistato il letto Flexa perché cresce con noi. Purtroppo, come letto a soppalco è piuttosto instabile. Traballa sensibilmente e questo non mi ispira fiducia.
Letto super, ottima qualità, siamo molto soddisfatti.
Di ottima qualità e bellissimo!
«Le recensioni dei clienti evidenziano la buona qualità e l'aspetto attraente del letto, nonostante alcuni abbiano riscontrato problemi con la stabilità e l'assemblaggio. Il servizio clienti è stato giudicato sia eccellente che insoddisfacente. In generale, i clienti sembrano soddisfatti del prodotto.»
Sintesi delle valutazioni generata automaticamente