Flexa CLASSIC Letto a castello

  • Marca: Flexa
  • Marchi: Made in EU
1'083.– CHF

Flexa CLASSIC Letto a castello

Acquista su micasa.ch

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

Valutazioni

Filtra le valutazioni in base al numero di stelle
4.49 valutazioni

Riassumendo...

«Le recensioni dei clienti evidenziano una grande soddisfazione per la qualità, la bellezza e la facilità di montaggio del prodotto. Tuttavia, alcuni clienti hanno riscontrato problemi con la consegna e il servizio di montaggio, segnalando un legno troppo morbido e la mancanza di istruzioni di montaggio. Nonostante ciò, il prodotto è molto apprezzato, in particolare dai bambini.»

Sintesi delle valutazioni generata automaticamente

9 valutazioni

2 settimane fa

Proprio come dovrei essere! Altamente raccomandato!

4 mesi fa

Trovo la tavola molto bella e sembra anche di alta qualità l'ho ordinata con la struttura 👍🏼

7 mesi fa

Letto solido. Facile da montare. Altamente raccomandato!

12 mesi fa

Facile da montare e di grande qualità!

2 anni fa

Bel colore, buona qualità e robustezza, i miei bambini sono molto contenti.

3 anni fa

La consegna e il montaggio sono avvenuti senza problemi. Tuttavia, alcune viti hanno strappato un po' il legno con l'avvitatore a batteria. Ne ho parlato con i montatori che mi hanno detto che il legno era troppo morbido e quindi si strappava facilmente. Mi sarei aspettato qualcosa di più per oltre 1000 euro. Ma i bambini adorano il letto.

3 anni fa

Consegna: La consegna in sé è stata perfetta! Il team di consegna mi ha chiamato poco prima dell'arrivo per dirmi che sarebbero stati da noi in pochi minuti (così ho potuto mostrare il mio apprezzamento sul balcone ;-) ). Sebbene fosse stata ordinata solo la consegna alla tromba delle scale, i due fornitori hanno persino sollevato i singoli pacchi sul balcone (piano rialzato). Sia io che i fornitori abbiamo indossato una mascherina per il viso. Montaggio: Il problema più grande durante il montaggio è stato il posizionamento dei letti l'uno sull'altro, ovvero il pezzo di plastica di collegamento al letto superiore. Il pezzo di plastica di collegamento al letto superiore era curvato lateralmente verso l'interno (concavo), il che era certamente ottimo da un punto di vista tecnico come "effetto di serraggio", ma era quasi impossibile da assemblare senza attrezzi speciali senza danneggiare il legno...
La nostra soluzione è stata quella di lubrificare tutto con un po' di sapone liquido e di riscaldare il tutto con un asciugacapelli, quindi usare un cacciavite piatto molto piccolo e fine e un regolo di ferro molto piatto per spingere tra il legno e la plastica e premere il tutto in direzione degli attrezzi in modo che l'altro lato "salti quasi da solo". Il resto dell'assemblaggio è stato in realtà molto semplice e logico :-)... ma ha richiesto molto tempo (circa 6 ore) Due piccoli dettagli: 1. sarebbe stato meglio per noi se le istruzioni di montaggio fossero state tutte nella stessa confezione, perché alcune erano molto sgualcite e quasi impossibili da trovare nelle scatole... 2. la griglia non è chiaramente riconoscibile nella descrizione del prodotto dei letti (anche l'assistenza Micasa non sapeva in quale confezione fosse la griglia). Sarebbe utile/pratico menzionarlo => Per i nostri colleghi lettori: la rete a doghe è nella stessa confezione della rete, cioè si inseriscono le doghe direttamente nella rete. Tutto sommato, finora un prodotto TOP che possiamo raccomandare caldamente! Quando si confrontano i prezzi, spesso si dimentica quanto tempo ci passano i bambini... si tratta di molte ore... ...e non si risparmia nemmeno su se stessi... quindi...

3 anni fa

Consegna veloce e molto cordiale. C'era tutto. I bambini apprezzano molto il letto. Il team di assistenza ha consegnato a casa una maschera. A nostro avviso, la maschera non sarebbe stata necessaria, ma non fa altro che ostacolare le persone povere al lavoro e causare una mancanza di ossigeno.

Caro Micasa Team scrivo questa recensione perché sono insoddisfatto del SERVIZIO di Micasa. 1) il servizio di montaggio è stato insoddisfacente perché non sono state fornite le istruzioni di montaggio. Azione per Micasa: per favore inviateci le istruzioni di montaggio se vogliamo smontare il letto. 2) il servizio di montaggio è stato insoddisfacente perché non sono stati forniti i pezzi di ricambio/utensile 4033-005 di Flexa.
Ne abbiamo trovati alcuni sotto il letto, sul pavimento, dopo il montaggio... Azione per Micasa: inviateci i ricambi/utensili Flexa 4033-005 in dotazione se vogliamo smontare il letto. 3) Il servizio di montaggio è stato insoddisfacente perché i tecnici dell'assistenza NON indossavano la maschera protettiva COVID-19. Il montaggio ha richiesto 3 ore e mezza. E nessuno dei 3 montatori aveva la mascherina, nemmeno all'inizio, nella nostra toilette e al momento del passaggio di consegne! I montatori Micasa si sono persino sorpresi del fatto che indossassimo una mascherina e hanno ignorato la nostra raccomandazione di indossarla! Al momento del passaggio di consegne, la distanza era di circa 30 CM, il che mi ha provocato una reazione di disappunto. 30 CM, il che mi ha spinto ad accelerare la consegna, il che è stato estremamente sgradevole e semplicemente poco professionale! 4) Il servizio di installazione è stato insoddisfacente perché i tecnici dell'assistenza ci hanno chiesto all'inizio cosa c'era nelle scatole, cosa doveva essere installato e se avevamo delle foto di ciò che doveva essere installato. Questo è stato molto irritante perché non ha dimostrato una competenza orientata al cliente. 5) Il servizio di installazione è stato insoddisfacente perché i tecnici dell'assistenza hanno lasciato la porta d'ingresso aperta per 2 ore in un giorno d'inverno. I nostri vicini hanno richiamato la nostra attenzione su questo fatto. Molte grazie alla famiglia G..