Flexa CLASSIC Combinazione di letti
Marca: Flexa Marchi: Made in EU Marchi: High Social Standard Marchi: FSC®







La tua valutazione
Registrati e partecipa alle decisioni!
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Valutazioni
Riassumendo...
«Il letto è apprezzato per la sua stabilità e la buona finitura, ma molti clienti segnalano problemi come cigolii e istruzioni di montaggio poco chiare. Alcuni utenti sono insoddisfatti della qualità e del servizio clienti, portando a una valutazione mista. In generale, il prodotto ha potenziale, ma ci sono significativi margini di miglioramento.»
Sintesi delle valutazioni generata automaticamente
5 valutazioni

per un'altra variante: White Wash, A: 143.0 cm
ATTENZIONE
Il configuratore ha un bug, si possono ordinare cose che alla fine non vanno bene.
Migros / Micasa gioca quindi sul tempo e il cliente è probabilmente "l'unico responsabile".
Abbiamo un Flexa a casa da oltre un mese e non può essere utilizzato!
Il servizio clienti è "inesistente" e loro giocano a prendere tempo.
Non posso raccomandare questo prodotto di questa azienda!

per un'altra variante: White Wash, A: 143.0 cm
Il letto sembra stabile, ma è irregolare e si crepa non appena i bambini si muovono nel letto. Il prezzo non corrisponde alla qualità.

per un'altra variante: White Wash, A: 143.0 cm
Molto buono e ben rifinito. Il letto è molto stabile. Il legno ha scricchiolato un po' nei primi 1-2 giorni, ma poi si è attenuato. I bambini pensano che il letto sia fantastico :-) Le istruzioni per montare il letto potrebbero essere illustrate e descritte un po' più chiaramente. Fondamentalmente è stato abbastanza semplice, ma ho trovato le istruzioni un po' confuse.

per un'altra variante: White Wash, A: 143.0 cm
La qualità del legno e delle finiture è buona. Le istruzioni per il montaggio dei mobili non sono sempre facili da capire. Il montaggio richiede molto tempo. Mi sarebbe piaciuta l'opzione di un letto più piccolo. È molto grande e alla fine risparmio poco spazio nella stanza.
Abbiamo acquistato questo letto circa 2 anni fa. Molto bello in estetica ma pessimo in fatto di qualità e post-consulenza.
Ci avevano detto che essendo legno massiccio si sarebbe assestato dopo qualche tempo di utilizzo, fino ad oggi però il letto cigola e scricchiola ancora oltre che non tocca a terra ed abbiamo dovuto mettere noi degli spessori per non farlo muovere.