Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
La macchina da caffè con filtro è un prodotto solido, di cui sono stato molto soddisfatto. Purtroppo, la caraffa della macchina si è rotta: dopo aver contattato Migros, mi sono reso conto che non offrono la sostituzione della caraffa (in vetro). Nemmeno se si vuole acquistarne una a pagamento. Non posso quindi dare a questa macchina da caffè una valutazione migliore.
Funziona in modo ottimale con la funzione timer
Sono molto soddisfatto di questa macchina da caffè. Il rapporto qualità-prezzo è ottimo. È facile da configurare e ben spiegata, ed è anche facile da usare. Non ci sono rumori strani, né scossoni. Una macchina da caffè solida e senza fronzoli. Ora devo solo trovare il caffè che mi piace.
Come ha già scritto Seppi01, il nostro si è arreso dopo 7 mesi. L'orologio funziona ma non pompa più acqua e la piastra non si scalda più. E iniziare la mattina 😂 un giorno senza caffè è come Freddy che scappa nei suoi sogni, orrore puro. Vediamo se la garanzia funziona bene come per Seppi.
Sono molto soddisfatto della macchina, che funziona quotidianamente da tre settimane. Il caffè viene preparato rapidamente e la macchina è facile da pulire perché i contenitori dell'acqua e del filtro possono essere rimossi.
Dopo soli 7 mesi di utilizzo della macchina da caffè a filtro Mio Star con Art. 7174.831.000 (modello precedente al prodotto attuale, al prezzo di CHF 29.95), dopo soli 7 mesi si è verificato il tipico "effetto Cina": L'apparecchio ha smesso di funzionare! Ho riportato l'apparecchio in negozio e l'ho sostituito con il nuovo modello con un sovrapprezzo di CHF 10.00. Spero che il nuovo modello funzioni più a lungo. È un peccato che Migros abbia in assortimento così tanti articoli "Made in China" di qualità davvero scadente e che non li controlli meglio attraverso la garanzia di qualità. Almeno il servizio di garanzia funziona!
Non consiglio questa macchina da caffè con filtro. Una settimana dopo l'acquisto, la caraffa di vetro è già rotta, il vetro è così sottile! Ho contattato Migros, che non si è preoccupata! Ho provato a ordinare una brocca di vetro di ricambio dal reparto ricambi, ma non esiste! Mi ritrovo con un apparecchio che viene dalla Cina, è realizzato con materiali di bassissima qualità e finisce nel cestino dopo una settimana di utilizzo. È una vergogna vendere prodotti così mediocri!
Facile da usare,
Facile da usare, prezzo vantaggioso
economico, non complicato
«La macchina da caffè ha ricevuto recensioni miste. Alcuni clienti sono soddisfatti delle sue funzioni e del rapporto qualità-prezzo, ma altri lamentano problemi di durabilità e la mancanza di pezzi di ricambio disponibili, come la caraffa in vetro.»
Sintesi delle valutazioni generata automaticamente