Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
«Recensioni miste: alcuni trovano la barre gustosa e nutriente, mentre altri la considerano troppo dolce e appiccicosa. Maggiore sapore di datteri sarebbe gradito.»
(Sintesi delle valutazioni generata automaticamente)
Beh, non è affatto mio. È dolce e salato allo stesso tempo, cosa che non mi piace. Mi è stato dato da provare, ma non lo comprerei.
Finalmente una barretta fine e ricca di nocciole, nutriente e non troppo dolce.
Ottima come spuntino o per le escursioni :-))
Sicuramente non contiene più datteri.
Penso che la barretta sia molto gustosa. Croccante e nutriente.
Devo provarlo di nuovo
Purtroppo non è di mio gusto. Molto secco e appiccicoso.
Barretta fine, ma si attacca ai denti. Ben riempita. Purtroppo non si sente molto il sapore dei datteri, ma il contenuto di zucchero sarebbe troppo alto con più datteri.
Barretta deliziosa e super saziante. Ideale come spuntino sportivo e per chi è attento al contenuto di zuccheri. Il contenuto di zucchero è gestibile e quindi niente più datteri, che aumenterebbero il contenuto di zucchero. L'appiccicosità della barretta impedisce di estrarla dalla confezione. Tuttavia, questo ha anche il vantaggio di non avere le mani appiccicose perché protette dalla confezione, che può essere aperta facilmente e gradualmente.
Barretta gradevole, si sentono molto bene i semi.
Questa barretta alle noci è molto gustosa. Un po' più di datteri sarebbero perfetti. Un po' appiccicosa. Super confezione con finestra di visualizzazione. Ottimo spuntino
Non si avverte il sapore dei datteri. Consistenza della barretta buona, sapore gustoso. Ben riempita.