Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
8 mesi fa
modificato
Le ciambelle che ora sono etichettate come "Petit Bonheur" sono fatte da qualcun altro o da una ricetta diversa, perché hanno un sapore davvero verde e i valori nutrizionali sono diversi?
8 mesi fa
Salve Bodenseeknusperli, grazie per la sua domanda. È cambiato solo il nome. La ricetta è rimasta invariata. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
8 mesi fa
modificato
Ma poi per favore controllate cosa è successo lì, venerdì scorso potete certamente scoprire da soli di quale lotto si trattava ed era così disgustoso! Non ho mai rinunciato a mangiare qualcosa solo perché non mi piace, perché è uno spreco di cibo, ma le ciambelle avevano un sapore orribile e mi hanno quasi fatto venire la nausea, bah! E poi ho comprato due confezioni piene di anticipazioni, sono così seccata. Forse gli ingredienti erano più economici, ma qualcosa deve essere cambiato, garantito. Sono sempre stati i miei preferiti da quando ho memoria e ora sono così peggiorati. C'è qualcosa di diverso.
8 mesi fa
Salve Bodenseeknusperli, grazie per il suo feedback. Può fornirci i dettagli della produzione (data di scadenza e numero di lotto)? Questo ci permetterebbe di verificare la produzione, dato che non c'è stato alcun cambiamento nell'intero processo di produzione. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
8 mesi fa
Purtroppo no, li ho già smaltiti e portati via entrambi. Mi fido di te se dici davvero che è solo la confezione, anche se il prodotto si sentiva diverso e non era sensoriale come al solito (lasciava una pellicola pelosa sul palato, e lo zucchero sopra era come acqua appiccicosa nella confezione) e aveva un sapore a metà tra la plastica, l'alcol (non male di per sé😉) e la muffa. Hm. Forse le due confezioni erano danneggiate e i prodotti erano scadenti. Ne comprerò altri tra qualche settimana perché dici che non è stato cambiato nulla, poi gli darò un'altra possibilità e posterò i dati se è di nuovo così brutto. Ma ora spero che siano ancora gli stessi😁 Grazie per l'aiuto, li riproverò🤗
2 anni fa
Le ciambelle sono scomparse del tutto o si tratta solo di una "pausa estiva" a MGL?
2 anni fa
Ciao fan di Dutti
Grazie per la sua domanda. Possiamo confermare la sua ipotesi: gli Zigerkrapfen sono in pausa estiva e saranno nuovamente disponibili a partire dalla settimana 34/2022 nella Cooperativa Migros di Lucerna. Come variante estiva, offriamo ancora la ciambella al lampone, 112905800000, nei negozi più grandi fino a circa metà agosto.
Speriamo di avervi aiutato con questa risposta e vi auguriamo una buona estate.
Cordiali saluti dal team di M-Infoline
2 anni fa
Sono esauriti? Erano quasi esauriti ogni settimana, sono sempre stata fortunata ad accaparrarmi uno degli ultimi prima del weekend, quest'anno non riesco proprio a trovarlo, per favore per favore non toglietelo è così delizioso😭 Pensavo fosse sempre esaurito, ohmaan non posso andare al grande Migros così lontano😭
2 anni fa
Hoi Bodenseeknusperli, grazie mille per il suo messaggio sugli Zigerkrapfen. Vorremmo chiarirle la situazione. Ci faccia sapere in quale negozio le manca il prodotto. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
2 anni fa
Exgüsi Non voglio condividere informazioni private pubblicamente e posso chiamare io stesso la disponibilità, non sarebbe di alcun aiuto. Si tratta più che altro di capire se ora si trovano solo nei negozi più grandi e non tornano più in quelli piccoli?
2 anni fa
Salve Bodenseeknusperli, dato che solo le singole cooperative Migros offrono gli Zigerkrapfen, abbiamo bisogno di sapere quale sia il suo negozio per avere chiarimenti. Se desidera uno scambio anonimo, può inviarci la sua domanda via e-mail all'indirizzo m-infoline@migros.ch. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
3 anni fa
Salve schoggijob È vero che gli Zigerkrapfen non sono più offerti come standard nella filiale di Berna Betlemme a causa della scarsa richiesta. La invitiamo a contattare i dipendenti, saranno lieti di prendere un ordine per lei in modo che possa ancora gustare gli Zigerkrapfen. Cordiali saluti dal suo team M-Infoline
3 anni fa
Abbiamo avuto Fasnachtschüechli da Natale e Easterchüechli dalla scorsa settimana (!) Ma quando arriveranno finalmente i deliziosi Zigerkrapfen? Sono in trepidante attesa!
3 anni fa
Salve schoggijob, grazie per la sua domanda. Se ci fa sapere in quale filiale o cooperativa Migros fa i suoi acquisti, saremo lieti di chiarire la sua richiesta. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
11 anni fa
Perché quest'anno non ci sono Zigerkrapfen né nella MMM Neuwiesen né nella M Deutweg di Winterthur? Come sostituto, ci sono un sacco di prodotti americani. Prodotti da forno sugli scaffali. Dobbiamo essere rieducati a mangiare ciambelle?
11 anni fa
Salve Karl E.
Grazie per la sua richiesta. Siamo lieti che sia interessato ai nostri prodotti.
Può ancora trovare i deliziosi Zigerkrapfen presso Migros Deutweg. Anche i negozi M Obertor, M Töss, MM Oberwinterthur e M Winterthur Hegi vicino a lei hanno questo prodotto.
Grazie per aver fatto acquisti da noi. Vi aspettiamo alla prossima visita.
I migliori saluti dal team di M-Infoline
2 anni fa
Sono esauriti? Erano quasi esauriti ogni settimana, sono sempre stata fortunata ad accaparrarmi uno degli ultimi prima del weekend, quest'anno non riesco proprio a trovarlo, per favore per favore non toglietelo è così delizioso😭 Pensavo fosse sempre esaurito, ohmaan non posso andare al grande Migros così lontano😭
2 anni fa
Hoi Bodenseeknusperli, grazie mille per il suo messaggio sugli Zigerkrapfen. Vorremmo chiarirle la situazione. Ci faccia sapere in quale negozio le manca il prodotto. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
2 anni fa
Exgüsi Non voglio condividere informazioni private pubblicamente e posso chiamare io stesso la disponibilità, non sarebbe di alcun aiuto. Si tratta più che altro di capire se ora si trovano solo nei negozi più grandi e non tornano più in quelli piccoli?
2 anni fa
Salve Bodenseeknusperli, dato che solo le singole cooperative Migros offrono gli Zigerkrapfen, abbiamo bisogno di sapere quale sia il suo negozio per avere chiarimenti. Se desidera uno scambio anonimo, può inviarci la sua domanda via e-mail all'indirizzo m-infoline@migros.ch. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline