Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Cosa bisogna fare affinché non rimangano residui di ammorbidente Exelia nella camera di lavaggio (macchina moderna VZug Adora V4000)? Ci sono prodotti Migros per i quali questo non è un problema?
Ciao Flint4, ti consigliamo di smontare il più possibile la camera e di pulire tutto accuratamente con detersivo per piatti e acqua calda. Se ci sono ancora dei residui, è possibile che l'ammorbidente sia un po' più vecchio o sia stato conservato troppo al freddo. Il prodotto diventa viscoso e non può più essere risciacquato facilmente. L'ammorbidente dovrebbe quindi essere sempre conservato a temperatura ambiente e utilizzato entro 2 anni. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Grazie per la risposta. Puliamo la camera circa ogni settimana a causa dell'appiccicosità, e di recente abbiamo anche decalcificato. L'ammorbidente è stato acquistato quest'anno. La conservazione è attualmente a circa 23 gradi. Non vedo cosa ci sia di sbagliato. Non è necessario mescolarlo prima all'acqua come concentrato?
Ciao Flint4, puoi darci il numero di lotto dell'articolo? Si trova nella parte inferiore del prodotto ed è stampato separatamente (numeri e lettere miste). Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Naturalmente. Attualmente stiamo usando e criticando 072ke11... Merci!
Salve Flint4, grazie per il suo feedback. Abbiamo parlato di nuovo con il nostro reparto specializzato, anche per la sua domanda iniziale, per sapere se abbiamo prodotti che non causano problemi. Le consigliamo di provare uno di questi ammorbidenti: https://www.migros.ch/it/product/500533500000, https://www.migros.ch/it/product/500533600000 o https://www.migros.ch/it/product/500533700000. Se il problema si ripete, non è dovuto all'ammorbidente ma alla lavatrice. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
È sicuramente l'ammorbidente. La camera rimane pulita con Violett Senses. È anche molto più sottile.
Ciao Flint4, grazie per il tuo commento. Vorremmo recensire questo ammorbidente. A tal fine, ti chiediamo di inviarci il prodotto al seguente indirizzo: Migros-Genossenschafts-Bund, M-Infoline / Riferimento20230514-0116, Limmatstrasse 152, 8031 Zurigo. In alternativa, è possibile consegnare il prodotto al servizio clienti della propria filiale per l'inoltro. Si prega di indicare l'indirizzo sopra indicato anche per questa opzione. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Ciao Flint4, grazie mille per i tre ammorbidenti inviati. I due ammorbidenti non aperti erano privi di difetti e non colavano. Entrambi sono stati prodotti nel novembre 2022. Il prodotto già aperto era addensato. Questo ammorbidente è stato prodotto nel luglio 2022 e non è quindi obsoleto. Sospettiamo quindi fortemente che il prodotto sia stato troppo freddo o troppo caldo in qualche momento. Ciò ha causato l'addensamento del contenuto. Non siamo in grado di stabilire quando e dove ciò sia avvenuto. L'ammorbidente deve essere sempre conservato in un luogo buio e a temperatura ambiente. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Grazie mille. Anche le confezioni che erano ancora quasi piene hanno lasciato dei residui quando le ho testate, ed è per questo che le ho inviate. A mio parere, una ricetta difettosa. Se la conservazione in cantina a ~13 gradi in inverno è troppo fredda, le istruzioni per la conservazione dovrebbero essere stampate sulla confezione.
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.