Espresso Classico chicchi 1kg

  • Marca: Caruso
13.95 CHF|1kg

Espresso Classico chicchi 1kg

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

4 domande

8 mesi fa

Sulle vecchie confezioni, la forza è indicata come 4 fagioli su 5. Qui, invece, la gradazione è indicata come 3. La serie Caruso è sempre stata più debole in termini di forza rispetto all'Espresso Classico. I chicchi della serie Caruso sono stati utilizzati e quelli vecchi non sono più disponibili? Se è così, non comprerò più caffè da Migros. Era l'unico che mi soddisfaceva. Ne compro tra i 30 e i 40 kg all'anno

8 mesi fa

Salve Giancarlo3, grazie per la sua richiesta. Abbiamo una buona notizia per lei: Il nuovo Caruso Espresso Aromatico corrisponde alla "vecchia" ricetta del Caruso Espresso. Tuttavia, abbiamo rivisto le valutazioni nell'ambito del progetto Caruso. Abbiamo riequilibrato i prodotti in base alla scala. Di conseguenza, al prodotto è stato assegnato un nuovo grado di resistenza. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline

8 mesi fa

È stata cambiata solo la confezione o si tratta di un prodotto completamente nuovo? Il vecchio Espresso Classico non esiste più?

8 mesi fa

Salve Nicole15, grazie per la sua richiesta. Abbiamo cambiato solo la confezione, il contenuto è rimasto invariato. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline

8 mesi fa

Molto bene! Mi piaceva molto di più la vecchia confezione, con un bel look retrò. La nuova confezione ha un aspetto piuttosto mediocre e si confonde con le altre. Che peccato.

2 anni fa

Perché il prodotto non è disponibile? MM MURI 4.OKT 22, Fahrwangen 6.Okt.22. Non si trova nemmeno un pacco da 1 kg. Nonostante l'annuncio della promozione. Molto debole.

2 anni fa

Ciao schwarz00, grazie per il tuo messaggio. L'articolo è ora disponibile solo in negozi selezionati a causa della scarsa richiesta. Nella sua zona, si tratta dei negozi Affoltern a. A. e Bremgarten AG. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline

2 anni fa

modificato

Affoltern e Bremgarten dovrebbero essere vicini a me? Quindi, per favore, queste affermazioni senza senso e incompetenti. Ho 4-5 filiali nelle vicinanze, cioè tra i 2 e i 10 km al massimo, dove ho fatto spesso acquisti per anni. E lei pensa che ora dovrei fare acquisti in negozi che distano 20 chilometri? Un'altra grande idea di uno dei loro ottimizzatori: eliminare i prodotti dall'assortimento di un'intera regione locale per poi puntare a negozi lontani. Insostenibile. Sono irritato da M e penso che questo approccio sia totalmente sbagliato. Questo prodotto era spesso esaurito, soprattutto quando era in promozione. In futuro eviterò M, non solo per il caffè, ovviamente. Anche Coop, Aldi, Lidl hanno buoni prodotti nel loro assortimento, in tutti i negozi, nel quartiere e non a 20 km di distanza. MIGROS sta diventando sempre più poco attraente e una delusione. Aprono sempre più negozi, ma con un assortimento limitato? Che senso ha? Non posso credere a questo approccio: secondo le loro informazioni, nessuno dei 4-5 negozi del mio quartiere ha ancora questo prodotto. Nemmeno nel nuovissimo negozio di Villmergen. Che vergogna. Ne terrò conto in futuro. Cordiali saluti

2 anni fa

Sono completamente d'accordo, è un peccato che i negozi più piccoli abbiano solo pochi prodotti. Almeno noi clienti dovremmo essere in grado di ordinare, ma ovviamente i negozi non possono fare nemmeno questo. Non capisco affatto questo approccio, non è né favorevole ai clienti, né un incentivo a visitare i negozi più piccoli, né rispettoso dell'ambiente. Sarei lieto di vedere queste "ottimizzazioni" prese in considerazione, ma non vedo alcun vantaggio.

8 mesi fa

Perché Migros non lavora con poche facce (file sugli scaffali) per principio. Coop, invece, lavora spesso con facce da 1 metro, riempiendo così gli scaffali. Inoltre, la domanda non è universale: non ci si può aspettare lo stesso assortimento in un negozio da 1 m e in un negozio da 2 MM o 3 MMM. Migros ha anche una grande industria interna. Non può certo permettersi di tenere per sempre prodotti non redditizi...

Ospite

10 anni fa

Super caffè
Ho notato spesso che le confezioni non sono sempre uguali.
A volte si vedono sullo scaffale chicchi che si intravedono attraverso la confezione (sottovuoto?), altre volte la confezione sembra gonfiata (atmosfera modificata?).
Mi piace il sapore di entrambe le varietà e non noto alcuna differenza.
Non è strano nella produzione confezionare un lotto in un modo e il lotto successivo in un altro?
Visti nei negozi MParc Dreispitz e MM Birsfelden.

10 anni fa

Ciao ospite
La ringraziamo molto per il Suo commento.
Siamo lieti che il nostro caffè Espresso Classico le piaccia. Tuttavia, non sappiamo esattamente a quali confezioni di caffè sottovuoto si riferisca. Al momento non abbiamo confezioni di questo tipo nel nostro assortimento.
Saremo lieti di ricevere una sua risposta per poter approfondire la questione. Nel frattempo, le auguro una buona giornata.
Cordiali saluti dal team di M-Infoline

Ospite

10 anni fa

Salve team di M-Infoline
Sono appena tornato dalla spesa presso la filiale MM di Birsfelden e ho acquistato un'altra ricarica di caffè.
"Distruggo" circa 500 g di chicchi a settimana. Il macinino della macchina completamente automatica è impostato su una macinatura molto fine e sulla massima quantità. Questo è il modo in cui preferisco il mio caffè e i sapori amari sono leggermente accentuati. Naturalmente lo bevo senza panna o zucchero, altrimenti potrei semplicemente scaldare la Coca Cola ;-)
Avevo ancora una confezione da 500 g in magazzino e oggi ne ho comprata un'altra da 500 g, lo scaffale da 1 kg era vuoto.
Ho comprato la confezione più vecchia circa una settimana fa e i chicchi cominciano a vedersi. Quelli che ho comprato oggi sono confezionati in modo piuttosto lasco.
Ho quindi guardato rapidamente il numero di lotto e li ho confrontati.
Stranamente, entrambi recitano L0000000139 235, da consumarsi entro il 31/08/2014.
A quanto pare si tratta di una "dispersione seriale" nella macchina confezionatrice. Ma ho avuto altre confezioni più "gonfie".
LG e buon fine settimana

10 anni fa

Salve ospite
La ringraziamo per l'interesse dimostrato nei confronti del nostro prodotto.
I chicchi di Espresso Classico (articolo: 1071.143) sono gasati con azoto (atmosfera protettiva). Tuttavia, i chicchi tostati rilasciano comunque un po' di gas, ovvero si forma CO2 nel chicco (nella confezione) come risultato dei processi che avvengono durante la tostatura. Questo avviene a volte di più e a volte di meno. Di conseguenza, la confezione a volte si espande di più e a volte di meno. Si tratta di un processo naturale.
Il prodotto e il processo di produzione sono sempre gli stessi, quindi non c'è alcuna differenza di sapore percepibile.
Speriamo che questo sia stato utile e vi auguriamo una buona settimana. Il vostro team M-Infoline