Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
«Le batterie sono generalmente ben valutate, ma molti clienti trovano il prezzo troppo alto. Alcuni utenti hanno segnalato problemi con batterie scariche e imballaggi ingombranti. In generale, le recensioni sono per lo più positive, con un focus sulla qualità del prodotto.»
(Sintesi delle valutazioni generata automaticamente)
troppo costoso ma buono
Confezione troppo grande e difficile da aprire
Purtroppo le batterie erano scariche. Ma non aveva più la ricevuta

Ospite
Consegna veloce
Non ancora provato
Prodotto impeccabile e rapida elaborazione dell'ordine e della consegna.
Il prodotto è molto buono, ma l'elaborazione è davvero scarsa da parte di Migros. Invece di fornirmi un certificato di ritiro via e-mail / app (ovunque...) dopo il pagamento, Migros mi ha fatto aspettare. Mi sono recato al mio negozio per ritirare la batteria qualche giorno dopo il suo arrivo. Ho mostrato la conferma d'ordine e tutto il resto, ma il ritiro "è possibile solo con il codice QR consegnato". Contatto per posta con Migros. Mi hanno promesso di inviarmi subito una ricevuta di ritiro per posta. Niente di tutto ciò. Niente. Allora ho chiesto loro di inviarmi SEMPLICEMENTE la ricevuta di ritiro via e-mail. Migros, è così difficile? La prossima volta dovrò pensarci due volte prima di ordinare qualcosa online e pagarlo subito, per poi dover aspettare più di una settimana per il certificato di ritiro. No, cara Migros. Questa non è qualità come dovrebbe essere al giorno d'oggi. Non è necessario ed è un peccato per la vostra buona reputazione.
Servizio rapido, cordiale e puntuale. Il team della Grüze Winterthur è estremamente orientato al servizio e competente.
top
Punta in alto