Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
«Recensioni miste: alcuni trovano il gusto rinfrescante e fruttato, mentre altri lo considerano artificiale e sgradevole. L'alto contenuto proteico è apprezzato, ma la consistenza è controversa.»
(Sintesi delle valutazioni generata automaticamente)
una buona idea... ma gli ingredienti lasciano il dubbio...
Acqua, isolato proteico di LACTOSERUM 3,3%, destrosio, esaltatore di sapidità (eritritolo), concentrato di purea di pesca 0,1%, purea di mango 0,1%, aromi, succo di limone concentrato, regolatore di acidità (citrati di sodio), sali minerali (carbonato di calcio, carbonato di magnesio), sale da cucina, edulcorante (glicosidi steviolici da stevia), vitamina C, addensante (gellano), colorante (carotene).
Buono per la sete con le proteine
Trovo che il sapore sia sorprendentemente fine. E una piacevole dolcezza. Anche il contenuto proteico è relativamente alto, 15 g. Lo comprerò di nuovo.
Poco appetibile e ribaltato via.
Così rinfrescante, abbastanza gustoso e molto poco calorico - adoro l'alto contenuto di proteine.
Bevanda deliziosa
Il sapore è ok, ma gli ingredienti sono buoni e il dopo sport è perfetto.
Molto dolce per me
Sono soddisfatto del prodotto
Consistenza strana (sembra densa). Anche il sapore non fa per noi.