DuoTech-High Store Plus Armadio di giardino
Marca: Keter






La tua valutazione
Registrati e partecipa alle decisioni!
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Valutazioni
Riassumendo...
«Le recensioni degli utenti evidenziano una grande soddisfazione per la qualità, la robustezza e la praticità dell'armadio. Molti sottolineano che il montaggio è relativamente semplice, anche se richiede tempo a causa del gran numero di viti, risultando più agevole con un avvitatore elettrico. L'armadio è apprezzato per la sua capacità di stoccaggio e la flessibilità nell'organizzazione interna.»
Sintesi delle valutazioni generata automaticamente
22 valutazioni
Comprato da Galaxus a 395 senza offerta speciale. Questa differenza di prezzo è assurda, vero?
Ma il mobile è facile da montare, con semplici istruzioni.
Spiegazioni precise, facile da montare. Qualità superiore.
C'è scritto Made in Israel! Non ci sono armadi in Svizzera? Migros non dovrebbe sostenere il genocidio.
Sfortunatamente, la consegna non conteneva istruzioni per l'installazione, il che ha causato un'inutile confusione. Tuttavia, gli addetti al video di do it hanno risposto molto bene quando li abbiamo chiamati. Essendo anziani, dipendiamo da un aiuto che non è facilmente disponibile, quindi abbiamo dovuto montare l'armadio sotto la pioggia invece che con il bel tempo. Che peccato.
Relativamente facile da montare, l'armadio soddisfa completamente il suo scopo, solo che non sembra così solido e durevole... ne saremo sorpresi.
Armadio di buona qualità. Montaggio un po` laborioso. Ripiani possono essere posizionati in alto - molto pratico! Maniglia predisposta per bloccarla con un lucchetto! - Buon acquisto
Solido mobile da giardino con un buon rapporto qualità/prezzo. Tuttavia, l'assemblaggio richiede un po' di tempo perché ci sono molte viti da fissare. È necessario un cacciavite a batteria.
Bello, rapido da montare, altezza dei ripiani selezionabile in modo flessibile
Armadio grande e spazioso. Molte viti da assemblare, l'avvitatore a batteria è un vantaggio.
Stabile, di bell'aspetto, adatto. Io (donna, 60 anni) ho assemblato la scatola da sola in 4 ore. Le istruzioni online con le foto sono molto utili e l'avvitatore a batteria è un must