Don Pollo Pollo Délice | Migros Migipedia

Don Pollo Pollo Délice

  • Marca: Don Pollo
10.50 CHF|750g

Don Pollo Pollo Délice

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

4 domande

Qual è la differenza tra il Don Pollo Poulet Cordon bleu e questo?

Salve RuchbrotForelle, grazie per la sua richiesta. La differenza sta nel ripieno dei prodotti. Il Don Pollo Délice Poulet è farcito con carne di tacchino e formaggio fuso, mentre il Cordon Bleu è farcito con carne di pollo stagionata e formaggio fuso. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

E' con la carne di maiale?

La domanda è seria? Leggete gli ingredienti e/o guardate l'immagine an🤷🏻‍♀️

Salve murismajra, il prodotto contiene solo carne di pollo e tacchino. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

Gast11554 11 mesi 29 giorni fa Gentile Migros, Per quanto riguarda IN_1320645 non ho ancora ricevuto alcun feedback (da 10 settimane!).

Ospite

Cara Migros,

Di nuovo io -> ho trovato il prodotto giusto!

Sono sempre molto soddisfatta dei vostri prodotti e mi piace fare acquisti da voi. Uno dei motivi è che mi sento presa sul serio e non ho mai pensato che Migros volesse fregarmi come cliente. Ieri, tuttavia, i Cordon Bleu Migros sono stati pubblicizzati nella promozione (non è stato fatto alcun riferimento a modifiche del prodotto in questione). Poiché adoro i Cordon Bleu già pronti di Migros, li abbiamo acquistati subito. A casa siamo rimasti stupiti quando abbiamo visto le dimensioni delle singole "polpettine". Il prezzo era lo stesso (a parte la promozione) ma le dimensioni si erano ridotte di quasi la metà... Sono deluso e mi sento un po' truffato da Migros. Offrire qualcosa in promozione senza far notare i cambiamenti è scandaloso!!!

Si tratta di un errore del prodotto o la taglia è stata effettivamente cambiata (senza alcuna indicazione!!!) e pubblicizzata come offerta speciale????

Cordiali saluti
Cliente Migros deluso

Gentile ospite
ci dispiace che non sia rimasto soddisfatto della qualità del nostro Délice Poulet. Per poter indagare sulla questione, abbiamo bisogno del numero di lotto del prodotto. Ha conservato la confezione per poterci fornire questa informazione?
Possiamo utilizzare questi numeri per verificare quando è stato fabbricato esattamente il prodotto interessato e se in quel momento si sono verificati errori di produzione.
Di solito il numero di lotto si trova accanto alla data di scadenza, di solito inizia con la lettera L o con una combinazione di lettere e numeri.
Nella vostra risposta fate riferimento al numero di riferimento IN_1320645.
Grazie per il vostro impegno e buona giornata.
Cordiali saluti dal team di M-Infoline

Ospite

Gentile Migros,
Oggetto IN_1320645
Grazie per il suo feedback. Il numero di lotto è il seguente: L1448075 (17:48)
Attendiamo presto un suo riscontro!
Cordiali saluti

Ospite

Gentile Migros,
Non ho ancora ricevuto alcun feedback su IN_1320645.
Cordiali saluti

Salve ospite
Ci dispiace che non abbia avuto nostre notizie per così tanto tempo! Ci scusiamo per l'attesa.
A causa di un errore tecnico, la sua risposta con il numero di lotto ci è arrivata solo dopo un lungo ritardo. Naturalmente daremo immediatamente seguito alla sua richiesta.
Abbiamo già contattato il nostro centro specializzato. Avrebbero bisogno di una foto per l'ispezione, avete forse scattato una foto del prodotto interessato? Se sì, potrebbe inviarcela?
Siamo qui per voi e vi auguriamo una buona giornata.
Cordiali saluti dal team di M-Infoline

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.