Salve Perché la salsiccia di pollo biologica a fette non è più disponibile?
Salve fly-away85, grazie per la sua domanda. Purtroppo, al momento c'è un'interruzione nella fornitura di petto di pollo biologico a causa della mancanza di materia prima. Al momento ipotizziamo di ricevere nuovamente la merce a partire dall'inizio di luglio. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Salve, ho scoperto che la confezione piccola di petto di pollo sottilissimo non è più in assortimento. È un ottimo prodotto, un po' salato ma super fine e come allergica riuscivo a tollerarlo. Ora c'è solo la versione aromatizzata e non posso mangiarla a causa delle mie allergie (spezie e addensanti). Il mio ragazzo pensa che abbia un sapore estremamente artificiale e non va più bene. La confezione più grande è ingombrante. Le fette sono troppo grandi e troppo spesse. La confezione più grande contiene anche farina di semi di carrube. Potreste riportare in auge la vecchia versione piccola?
Salve Najeska, grazie per il suo feedback. Ci dispiace che non siate soddisfatti di questa modifica della gamma. Al momento non è previsto il ritorno alla vecchia versione. Abbiamo comunicato la sua richiesta al reparto competente. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Il sapore è buono, ma non si riesce a separare le fette. Si strappano e ci si ritrova con un mucchio. Fate come con il "petto di tacchino sottilissimo". Lì si possono separare molto facilmente. Dovrebbe essere possibile anche con il petto di pollo. Peccato, perché non voglio una pila di pollo, ma fette singole.
Salve indios, può indicarci la data di scadenza e il numero di lotto di questa confezione? Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
No, ma è così da anni! L'ho detto e ridetto. Il petto di pollo deve essere sempre sottilissimo. Non si riesce MAI a separarli, si ha solo un grumo. Questo non accade mai con il petto di tacchino, quindi vi prego di affrontare finalmente questo problema.
Ciao indios, grazie per il tuo feedback. Esamineremo il problema con il nostro fornitore e cercheremo di trovare una soluzione. Tuttavia, non possiamo prometterle una soluzione garantita e immediata. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.