Don Pollo Chicken Stripes in crosta | Migros Migipedia

Don Pollo Chicken Stripes in crosta

  • Marca: Don Pollo
  • Marchi:
9.80 CHF|400g

Don Pollo Chicken Stripes in crosta

La tua valutazione

Registrati e partecipa alle decisioni!

Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.

Valutazioni

Filtra le valutazioni in base al numero di stelle
4.451 valutazioni

Riassumendo...

«Le Chickenstripes sono molto apprezzate e spesso descritte come deliziose e tenere. Alcuni clienti lamentano la consistenza e il contenuto di sale, mentre altri lodano la panatura croccante. In generale, le recensioni positive prevalgono e molti raccomandano il prodotto per la preparazione in friggitrice ad aria o in forno.»

Sintesi delle valutazioni generata automaticamente

51 valutazioni

Pangrattato non così croccante come si sperava

Questo prodotto è di buona qualità e soddisfa le mie aspettative.

Molto simili ai negget, peccato .... Quando li abbiamo acquistati, cercavamo la consistenza del petto di pollo impanato che si trova nei grandi fast-food.

Oh bene, che sia caldo o freddo

Un po' troppo salato, da riempire con carne svizzera

Mio figlio ama la carne, compreso il pollo

Salsiccia cartonata con una consistenza troppo ariosa. Ho dato per scontato che si trattasse di filetto di petto, visto che sono proprio accanto alle crocchette di petto sullo scaffale, ma purtroppo non è così. Ho poi guardato la composizione: Bin semplice.

Prodotto molto buono

niente di speciale

Buona carne svizzera con una deliziosa impanatura