Do it + Garden Scorrevole per mobile
Marca: Do It + Garden


La tua valutazione
Registrati e partecipa alle decisioni!
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Valutazioni
Riassumendo...
«Le recensioni dei clienti evidenziano una consegna rapida, una perfetta compatibilità del prodotto e una buona qualità. Tuttavia, alcuni clienti hanno segnalato problemi con la consegna incompleta e la mancanza di assistenza clienti.»
Sintesi delle valutazioni generata automaticamente
15 valutazioni

per un'altra variante: 250 mm (H: 17 mm x B: 10 mm)
Consegna veloce. Si adatta perfettamente

per un'altra variante: 220 mm
La confezione conteneva solo un binario

per un'altra variante: 250 mm (H: 17 mm x B: 10 mm)
Era tutto a posto, funziona correttamente.

per un'altra variante: 300 mm (H: 17 mm x B: 10 mm)
Perfetto! Purtroppo ho trascurato il fatto che ce ne sono 2 in ogni confezione e quindi ho comprato 2 confezioni :-) Una confezione sarebbe stata sufficiente, ma con calma, ne ho una di riserva.
Sottile, stabile e tutto incluso. Si adatta e anche il prezzo è abbastanza buono
Non comprate niente online! A me non sono arrivati tutti i prodotti, sebbene mi sia stato addebitato l’intero importo. Nessuna risposta via mail. Telefonando e selezionando l’opzione tre ho atteso un’ora al telefono senza risposta.

Ospite
Esattamente quello di cui avevo bisogno. La consegna/ritiro dal negozio è avvenuta senza problemi.
Un montaggio perfetto. E fornito con tutte le viti e i bulloni necessari. Qualità Vonn
Si adatta perfettamente ai mobili Ikea