Do it + Garden LOCARNO, 160 cm, struttura acciaio inox, piano Ceramica Tavolo da giardino | Migros Migipedia

Do it + Garden LOCARNO, 160 cm, struttura acciaio inox, piano Ceramica Tavolo da giardino

  • Marca: Do It + Garden
1'699.– CHF

Do it + Garden LOCARNO, 160 cm, struttura acciaio inox, piano Ceramica Tavolo da giardino

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3.25 valutazioni

Riassumendo...

«I clienti si lamentano della consegna ritardata e della cattiva assistenza clienti. Molti hanno riscontrato problemi con l'assemblaggio del tavolo, lamentando che la parte superiore del tavolo non era correttamente montata.»

Sintesi delle valutazioni generata automaticamente

5 valutazioni

In realtà zero stelle... Purtroppo un fallimento su tutta la linea. 1. il tavolo non è stato consegnato entro una settimana (marzo) come promesso, 2. ci sono volute 5 settimane. 3. il piano del tavolo ha fatto rumore senza fine e questo con un tavolo da 2k! 4. Oggi sto ancora aspettando i miei soldi...Ma prima le cose....Dopo il reclamo, non c'è stata una proposta di soluzione adeguata, ma il fornitore (non Migros) mi ha detto che potevo montarlo da solo o che l'avrebbero ritirato di nuovo. Esattamente la mia idea. Sollevare da solo un piatto di ceramica del peso di x chili e magari causare un danno di cui nessuno vuole essere responsabile. A lui semplicemente non importava! Ho dovuto organizzare tutto tramite Migros. Non erano affatto interessati al problema e non ne hanno tenuto conto. Ancora una volta, il fornitore non ha ritirato il prodotto e ci sono volute settimane prima che mi contattasse. Il tavolo è stato ritirato a metà maggio e ancora oggi (metà giugno) sto aspettando i miei soldi. Contatto il servizio assistenza Migros una volta alla settimana (!) e ricevo sempre la stessa risposta. I soldi dovrebbero essere versati questa settimana. Ad oggi non è successo nulla. L'ultima volta che sono stato contattato è stato il 12 aprile... e ancora una volta mi è stato detto di aspettare.... Nell'ultima conversazione (ovviamente ho dovuto chiamare di nuovo) mi è stato detto che stavano ancora aspettando i soldi dal fornitore e che avrei dovuto ricevere il pagamento in seguito. Ma come? Ho stipulato un contratto con Migros, non con il fornitore! Migros mi deve dei soldi, non mi interessa la sua situazione con il fornitore! Forse si tratta di sfortuna, ma il fatto è che Migros mi deve dei soldi e non si fa sentire. Nessun aggiornamento, niente di niente! Anche se la signora Meier, il capo, dovrebbe occuparsene personalmente! Mi dispiace, ma il servizio clienti è un'altra cosa. È proprio meeeega deludente quello che sta succedendo qui, ma la cosa peggiore è l'impotenza di non poter fare nulla. Beh, un bambino Migros in meno e una storia "di cassa" che non è degna di Migros e per la quale ci si dovrebbe vergognare.

Grande delusione. Abbiamo ordinato il tavolo online e secondo il negozio era disponibile immediatamente. Dopo aver richiesto il pagamento anticipato, abbiamo ricevuto l'informazione con la conferma dell'ordine che il tavolo sarebbe stato disponibile in 4-5 settimane! Il denaro era già stato trasferito. Dopo 5 settimane di attesa, il tavolo è stato consegnato. Tuttavia, il piano del tavolo non è stato assemblato correttamente. Una situazione simile a quella descritta nella recensione di "schume1950". Abbiamo dovuto chiamare Do it Garden diverse volte finché il fornitore non ci ha finalmente richiamato. Dopo averci descritto la situazione, ci ha detto che "probabilmente" si trattava di un errore di montaggio. Ci avrebbe inviato alcune rondelle in più in modo che NOI potessimo correggere il difetto. Quando abbiamo fatto notare che non era certo compito nostro e che volevamo che il guasto fosse riparato professionalmente o restituito, il fornitore ha deciso di riprenderselo...? Anche il servizio clienti Migros non è stato di grande aiuto. Non sono intervenuti a nostro favore presso il fornitore e ci hanno solo detto di fornire loro le nostre coordinate bancarie per il rimborso. Anche il servizio clienti di Migros è stato migliore. Che peccato.

Tavolo molto bello e robusto, ma purtroppo il piano non si adatta con precisione al telaio del nostro tavolo. I due montatori se ne sono accorti subito, lo hanno fotografato, documentato e segnalato. Lo stesso giorno ho presentato un reclamo a Migros. Dopo una settimana ho telefonato per chiedere informazioni e ho ricevuto un'e-mail in cui mi si diceva che il problema era stato trasmesso al fornitore. Anche questo è successo qualche giorno fa. Ad oggi, abbiamo ancora un tavolo sul sedile, ma niente di più. Ho pagato il tavolo in contanti tre settimane e mezzo fa. Mi aspetto di più da un Do it Garden.

Bellissimo tavolo.

Buon rapporto qualità/prezzo.