Dopo alcuni minuti, sul display dell'umidità compare il codice C8, l'apparecchio si spegne e non è più possibile azionare i pulsanti. Il problema non si risolve staccando la spina e riaccendendo l'apparecchio. Non riesco a trovare una descrizione nelle istruzioni per l'uso.
Salve dugisa, grazie per la sua richiesta. Nel frattempo abbiamo rivisto le istruzioni per l'uso. Tuttavia, in base alla sua descrizione, il centro specializzato presume che il sensore sia difettoso. La preghiamo di contattare la sua filiale in modo che possa inviare l'apparecchio per la riparazione. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
La confezione contiene un filtro nero, ma le istruzioni non menzionano affatto il filtro e fanno riferimento solo alla griglia di ingresso dell'aria posteriore con filtro di rete. Il filtro nero deve necessariamente trovarsi lì? Saluti, Martin
Salve MigrosMartinS, grazie per la sua richiesta. Normalmente il filtro di rete è già inserito nella griglia di ingresso dell'aria. Questa si trova sul retro dell'apparecchio. Se è vuoto, è necessario inserire il filtro nero in dotazione. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Salve, ho il codice di errore C8 su questo prodotto: quale potrebbe essere la causa?
Ciao spaceboy1984, grazie per la tua domanda. C8 significa che la differenza di temperatura tra il sensore dello scambiatore di calore e il sensore sulla scheda della temperatura e dell'umidità è entro 3°C. Questa differenza viene testata entro 8 minuti. Se, dopo il secondo test, la differenza è ancora di 3°C, l'apparecchio segnala un problema. Se l'apparecchio è in funzione da circa 20 minuti e fuoriesce acqua, il sensore potrebbe essere difettoso. In questo caso, è necessario sostituirlo. È possibile portare l'apparecchio al Servizio Clienti, che lo invierà all'M-Service. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Salve, questo apparecchio ha un collegamento di scarico separato?
Salve TanyaChris, grazie per la sua richiesta. È possibile installare un tubo di scarico, ma il tubo necessario non è incluso nella fornitura. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Buongiorno, abbiamo acquistato l'apparecchio ieri. il tubo di scarico è incluso nella fornitura.
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Abbiamo acquistato questo deumidificatore. È vero che questo apparecchio non ha una funzione di spegnimento automatico (si spegne quando si raggiunge un certo livello di umidità)?
. Ciao AndreaB, una volta raggiunto il livello di umidità desiderato, spegni il compressore e solo la ventola continuerà a funzionare per garantire una buona distribuzione dell'aria. L'umidità è sempre ricorrente, quindi è importante che l'apparecchio sia in funzione. È possibile utilizzare l'impostazione del timer per accendere e spegnere automaticamente il deumidificatore. Se avete altre domande, non esitate a contattarci. Cordiali saluti, il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Può indicarmi la classe di efficienza energetica di questo prodotto?
Salüü Freemartin, non esistono classi energetiche ufficiali per i deumidificatori (ancora), quindi non ci sono informazioni in merito. Cordiali saluti, Jetmire Il vostro team M-Infoline
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.