Do it + Garden 12 l Deumidificatore
Marca: Do It + Garden





La tua valutazione
Registrati e partecipa alle decisioni!
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Valutazioni
Riassumendo...
«I clienti apprezzano principalmente l'efficacia del deumidificatore, sottolineando la sua capacità di migliorare il clima interno e la facilità d'uso. Tuttavia, ci sono segnalazioni di problemi di funzionamento e difficoltà nel processo di reso, che hanno generato frustrazione. Nel complesso, il prodotto riceve valutazioni miste, con un buon rapporto qualità-prezzo.»
Sintesi delle valutazioni generata automaticamente
57 valutazioni
Sono molto soddisfatto. Uso il deumidificatore in una piccola stanza d'angolo di una casa vecchia e non sufficientemente isolata per ridurre l'umidità nell'aria della stanza e nelle pareti esterne. Dopo una sola settimana di utilizzo (funzionamento per circa 3 ore al giorno), ho notato un notevole miglioramento del clima della stanza. L'apparecchio funziona perfettamente. Le prestazioni dell'asciugatrice dovrebbero essere leggermente superiori, ma sono sufficienti. Purtroppo le asciugatrici più grandi fanno più rumore e costano di più. Questa asciugatrice è un compromesso ragionevole.
Qualità del prodotto discutibile deludente 3 episodi di gravi perdite d'acqua. 1° episodio - apparecchio sostituito 2° episodio - apparecchio revisionato Continua 3° episodio...
Fa quello che dice soll👍🏼
Purtroppo non posso valutare personalmente il prodotto, in quanto non ho mai avuto con me una copia funzionante... ma purtroppo non posso dare una buona pagella al processo in questo caso: - il prodotto è stato consegnato senza problemi --> purtroppo non ha mai funzionato - sono andato al DoIt+Garden locale e volevo cambiare il dispositivo - il personale di vendita ha controllato il dispositivo e ha confermato che non funzionava. Allo stesso tempo, mi hanno detto che avrebbero dovuto spedire il dispositivo. Il rimborso o la sostituzione non erano possibili. Quando ho chiesto quanto tempo ci sarebbe voluto, la risposta è stata: ci vorranno 2-3 settimane, ma se non può essere riparato, lo saprà rapidamente... (perfetto, se ora è ammuffito in cantina... ) - dopo circa 2 settimane arriva una lettera in cui si comunica che l'apparecchio non può essere riparato e che posso ritirare i soldi dal negozio (perfetto, così devo andare al negozio per la seconda volta...) - la promozione con cui avevo acquistato l'apparecchio con uno sconto del 50% è ovviamente finita nel frattempo... :-( così mi guardo intorno per trovare un apparecchio durante altre promozioni e decido per un nuovo apparecchio. Ma la lettera è arrivata così tardi che sono tutti esauriti, non solo nel negozio ma in tutta la Svizzera centrale - mi spiace, dice il venditore: dovrà andare lei stesso a Zurigo, non possiamo ordinare un apparecchio qui da Zurigo... e mi ha pagato i soldi (la prima parte soddisfacente dell'intero processo) - quindi ho dovuto prenotare un dispositivo e guidare per un'altra ora in macchina per ottenere un dispositivo adatto... :-( :-( No, purtroppo non posso definirlo "customer-friendly"... Che peccato. Vi prego di pensare a qualcosa... Non riesco a capire perché non sostituite semplicemente un apparecchio palesemente non funzionante. Tia, e per tutto il tempo ha continuato ad ammuffire... :-(
Consegna molto veloce Aspettative pienamente soddisfatte.
Consegna velocissima, ottimo dispositivo, aspettative pienamente soddisfatte
Purtroppo non ho ancora avuto modo di utilizzare l'apparecchio perché ho traslocato pochi giorni fa. Ma sono sicura che questo apparecchio non mi deluderà, visto che Migros vende articoli affidabili.
Sono molto soddisfatto del dispositivo. Tutto ha funzionato molto bene! Facile da maneggiare. Lo ordinerei di nuovo
Siamo molto soddisfatti del deumidificatore fin dall'inizio.
Dopo alcuni mesi, l'apparecchio non si spegne più e l'acqua scorre sul pavimento. Una "riparazione" non ha avuto successo, "nessun guasto trovato".