DeskJet 4122e
Marca: HP

La tua valutazione
Registrati e partecipa alle decisioni!
Perché? Solo dopo aver effettuato la registrazione potrai provare, valutare e rendere la Migros ancora migliore.
Valutazioni
Riassumendo...
«Le recensioni sul prodotto mostrano opinioni miste: molti utenti apprezzano la facilità di installazione, il buon rapporto qualità-prezzo e le funzionalità di stampa, ma altri segnalano problemi con l'installazione e la qualità di stampa. Alcuni hanno avuto difficoltà con le cartucce di inchiostro incluse e la connessione Wi-Fi.»
Sintesi delle valutazioni generata automaticamente
90 valutazioni
Ottima stampante, facile da installare (cosa che temevo), ottimo rapporto qualità/prezzo. Non posso che consigliare questo prodotto.
Buona stampante, facile installazione, prezzo equo.
Non consiglio questa stampante, bisogna avere ottime conoscenze per installarla in modo sicuro e veloce, e può darsi che dietro ci sia un'altra fregatura di Hp.
Forma bella stampante, facile da configurare.
Pensavo di fare un affare a questo prezzo, ma dopo 3 ore di tentativi di installazione, ho chiamato il mio tecnico esterno e mi ha detto che si trattava di un problema noto di questa stampante e che nemmeno io, in quanto cliente finale, potevo installare il driver, per cui sarebbe stato necessario l'intervento di uno specialista IT per circa 2 ore di lavoro e 200-300 franchi svizzeri - .... è davvero il massimo e non è nemmeno possibile restituirlo secondo il modulo d'ordine. Che cosa mi offre Melectronics? Nel frattempo, sono soddisfatto della gestione senza complicazioni del reso, grazie mille per l'ottimo servizio clienti!
Di quali cartucce ha bisogno la stampante?
Primo - ha la funzione fax, che non mi serve tutti i giorni - ma la uso sempre! secondo - è in bianco e si adatta perfettamente all'ufficio! terzo - il prezzo è giusto
Ottimo rapporto qualità/prezzo. Bellissime stampe
Finora questa stampante ha funzionato perfettamente con il mio Imac.
All'inizio le stampe erano inutilizzabili. A volte le stampe erano troppo deboli, altre volte non venivano stampate affatto. Il problema si è rivelato essere dovuto alle cartucce d'inchiostro in dotazione (nero e rosso).